Vai al contenuto

World of Tanks Generals 『Topic Ufficiale』Il gioco di carte online di World of Tanks

- - - - - world of tanks generals

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

World-of-Tanks-Generals_PC_288.jpg

 

Genere: Strategico
Sviluppatore: Wargaming.net

Sito ufficiale : http://wotgenerals.eu/intro/

 

 

 

Inviato il 03/04/2013 da Alessandro "Neon" Mazzega
Nell'ultimo periodo nessuna fiera di settore ha visto mancare la presenza di uno stand Wargaming.
Il colosso russo continua a macinare numeri da capogiro e anno dopo anno si espande, forte di un numero di utenti paganti in continua crescita; utenti che hanno apprezzato la formula di World of Tanks e ne chiedono ancora, ancora e ancora.
Anche la GDC di San Francisco, quindi, non fa eccezione, e malgrado non ci sia pubblico pagante come nel caso della Gamescom di Colonia (appuntamento importantissimo per Wargaming, soprattutto perché dedicato in gran parte al pubblico tedesco che risulta tra i più appassionati), l'azienda russa si presenta con un booth faraonico, nel quale però solo le stanze a margine ospitano presentazioni private.
Abbiamo quindi avuto l'opportunità di scoprire quali sono i prossimi passi per Wargaming, dando uno sguardo all'evoluzione dell'offerta ludica della società.

 



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Oggi è partita la beta, per chi è interessato occorre iscriversi qui http://wotgenerals.eu/intro/



#3
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

:o

 

Ottimo

Ho inviato richiesta di partecipazione alla closed beta :sisi:



#4
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Io sono very very addicted riguardo WoT. Non sono un patito dei giochi di carte, ma mi incuriosisce sapere se e quanti punti di contatto questo Generals avrà col gioco primigenio (a parte i carri armati, ovviamente) :)



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Son curioso di provarlo anche io....

#6
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

uu,scrivo qua. Uscito! Beta.

Appena giocata la prima parita,carino il gioco,l'ho persa,ma per poco.

Speriamo che non sia un pay to win,vedremo in seguito.



#7
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

lo provato è mi sono ricordato che odio questo genere perchè non mi piace aspettare tutto quel tempo che l'altro faccia le sue mosse. :(



#8
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

effettivamente anche a me da noia aspettare quella clessidra........se ci fosse stata una modalità contro la sola IA quasi per questo titolo mi sarei divertito di più.



#9
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

effettivamente anche a me da noia aspettare quella clessidra........se ci fosse stata una modalità contro la sola IA quasi per questo titolo mi sarei divertito di più.

che poi sono 2 minuti ma non ho capito perchè si azzera ogni tanto, forse quando gioca una carta. boh.



#10
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

boh,..è tutto da studiarlo e francamente non so quanto ci rigiocherò. l'impatto è stato carino,ma tra le attese,tra tutto eng,poi è una beta.... :eheh:



#11
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

boh,..è tutto da studiarlo e francamente non so quanto ci rigiocherò. l'impatto è stato carino,ma tra le attese,tra tutto eng,poi è una beta.... :eheh:

Ho provato a fare un'altra partita. Stavo perdendo, mancava un colpo, ma l'avversario ha voluto fare lo stravagante e non ha voluto finirmi. Allora al mio turno gli ho fatto aspettare tutti e 2 i minuti.

al suo turno mi ha circondato, non avevo unità in campo. Ha passato nuovamente. mi è uscito la carta che fa un danno e in più avevo l'attaco potenziato della base: 3 danni in tutto.

lui aveva solo 4 hp. :gad2:

chissà come se le presa. :megalol:


Modificata da lord Gavon, 03 June 2015 - 04:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo