Vai al contenuto

Gioco del Mese - Febbraio 2015 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

MH 4 non è mai uscito qua, quindi non è la versione aggiornata proprio di niente.


Credo intendesse una cosa diversa. Per noi è un titolo nuovo, ma resta fin troppo ancorato al passato della serie. Con diverse novità ed una quantità di contenuti impressionante, certo, ma alla fine non aggiunge niente di significativo se non l'online su 3DS.

Sono d'accordissimo sul discorso remastered, ma Zelda continua ad essere la cosa migliore pubblicata nel mese di Febbraio. Non meritava di essere eletto gioco del mese, ma non è neanche una banale remasterizzazione, quindi la "menzione speciale" ci stava :)

#17
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7598
Non sono d'accordo...mio personale gioco del mese evolve...The order si salva solo per la grafica

#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Come premiare un videogioco per essere un bellissimo film con componenti ludiche pari a zero. Bah...


ti stai confondendo con Beyond mi sa

#19
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Scelta quasi obbligata, non è uscito molto a febbraio, l'altra possibilità sarebbe stata Evolve e (per quello che sono i miei gusti) si è optato per il meno peggio (non il migliore, il meno peggio).
Per quanto mi riguarda il gioco del mese è stato Zelda MM, probabilmente sarebbe stato scelto questo se non fosse stato automaticamente escluso dal fatto che è un remake.

#20
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Credo intendesse una cosa diversa. Per noi è un titolo nuovo, ma resta fin troppo ancorato al passato della serie. Con diverse novità ed una quantità di contenuti impressionante, certo, ma alla fine non aggiunge niente di significativo se non l'online su 3DS.

Sono d'accordissimo sul discorso remastered, ma Zelda continua ad essere la cosa migliore pubblicata nel mese di Febbraio. Non meritava di essere eletto gioco del mese, ma non è neanche una banale remasterizzazione, quindi la "menzione speciale" ci stava :)

 

Più che ancorato al passato della serie è purtroppo, ancora lo stesso gioco per ps2 da dieci anni. :(



#21
Sumatra

Sumatra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 366
Alla fine tutti quelli che parlano male di The Order, sono solo quelli che non ci hanno messo mano sopra. Vorrei vedere gli id playstation di questi personaggi che lo criticano.

#22
Fonny84

Fonny84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
Sono d'accordo che se non fosse un remaster probabilmente il premio di GOTM se lo sarebbe meritato Zelda però, dato che non è così, The Order vince con merito. E' indiscutibilmente un'esperienza videoludica...da provare,non aggiungo altro!!

#23
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Più che ancorato al passato della serie è purtroppo, ancora lo stesso gioco per ps2 da dieci anni. :(


Sì, infatti. Ho solo cercato di non essere troppo cattivo :)

#24
DrDante

DrDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248
Concordo in pieno con la redazione! L'ho da poco avuto dal mio amico a cui l'avevo dato al day one e devo dire che The Order è veramente uno dei pochi giochi fin dal lontano esordio della 4 che mi ha fatto impazzire per i risultati raggiunti...sebbene i difetti evidenti non si può non ammirarlo come capostipite per quello che ci aspetta nel prossimo futuro...

#25
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Con buona pace dell'orda di Hater.

#26
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

scelta coraggiosa, si sapeva dal principio che sarebbe venuto "qualcuno" a protestare



#27
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono contento, è un gioco bellissimo

#28
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Una grafica come quella di The Order non si era ancora vista... e anche la storia è raccontata egregiamente.

Non conosco gli altri giochi e non ho avuto modo di provarli... Solo Evolve ho testato e non mi ha detto nulla... giocato 2 volte e poi lasciato li... 40 euro buttate.

#29
pillacchio

pillacchio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 87
D' accordissimo con la redazione! The order è un gioco con ottima trama, raccontata benissimo peraltro, e uno dei pochi, forse l' unico a mio avviso, che si affaccia finalmente al mondo next gen graficamente parlando.

#30
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Beh direi acelta quasi scontata, è stato un mese poverissimo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo