Vai al contenuto

LG al Mobile World Congress 2015 - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38574
LG al Mobile World Congress 2015 - SPECIALE (Tech)
LG porta a Barcellona il G Flex 2, gli smartwatch Watch Urban e Urban LTE e quattro device di fascia media.
Il Mobile World Congress 2015 di Barcellona rappresenta per i produttori di dispositivi mobili una grande vetrina, in cui mostrare le migliori frecce del proprio arco. Samsung e HTC, ad esempio, hanno scelto la kermesse catalana per annunciare al mondo i propri smartphone Android top di gamma. Huawei invece ha aperto la fiera presentando diversi nuovi prodotti, approfittando del MWC per provare a dare l'assalto definitivo al mercato globale, dopo aver ottenuto innumerevoli successi in Cina. C'..
Leggi l'articolo completo: LG al Mobile World Congress 2015 - SPECIALE (Tech)



#2
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

Ho visto e provato quasi tutti i dispositivi presenti all'evento, posso dire che il G Flex 2 mi ha impressionato: abituato a portarmi in giro phablet pittosto ingombranti, in tasca il Flex è molto più comodo; anche durante le chiamate l'ergonomia è migliore, inoltre il design curvo posiziona il microfono nella collocazione ottimale per parlare.
Lo smartwatch Urban ha un feeling davvero premium e non sfigura affatto rispetto agli orologi classici, la versione LTE purtroppo non l'ho ancora provata.
Comunque LG ha fatto un ottimo lavoro negli ultimi mesi!


Modificata da Axl1984, 01 March 2015 - 03:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo