Ciao a tutti, più di 2 anni fa (quindi ora chiaramente fuori garanzia) ho acquistato un iphone5 con abbonamento 3 top 400 credendo di acquistare un prodotto di qualità, cosa che pensavo fino a qualche giorno fa.
In questo ultimo mese ho avuto problemi col tasto di accensione che a volte funzionava ad intermittenza. Inizialmente pensavo fosse un caso isolato, mentre in questa ultima settimana il problema si è aggravato fin a 2 giorni fa in cui il tasto mi è completamente morto!!
Googlando mi sono reso conto che il problema era noto e quindi mi sono recato all'apple store di bologna dove ho avuto la piacevole sorpresa che devo sganciare soldi per risolvere il problema.
Ora mi domando: ma perchè devo pagare la riparazione se è un difetto di fabbrica riconosciuto dall'azienda stessa?! Cioè il problema era noto e la apple non mi ha mandato neanche una email per avvisarmi che il mio telefono era affetto da problema e potevo quindi sostutuirlo. Non mi sembra per niente giusta questa cosa, anche perchè ho trattato il telefono come un gioiello e ora mi trovo un prodotto fallato!!
Dire che sono incazzato è poco!!
Dite che non me lo riparano fuori garanzia?
Oggi ho preso appuntamento con l'operatore telefonico e vediamo che mi dice...se mi fanno cacciare 70eu per un tastino di (Censura) sarà il mio ultimo iphone della mia vita!!
Le aziende serie che riscontrano difetti di frabbrica fanno richiami gratuiti anche fuori garanzia, mentre la apple ruba solo soldi alla gente! Bel comportamento di (Censura)!