Vai al contenuto

[XBOX ONE/360]Moto GP 2015『TOPIC UFFICIALE』Uscita 24 Giugno 2015questa volta anche su One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

MotoGP-15_notizia.jpg

 

 

Genere:Simulazione di guida
Sviluppatore: Milestone
Distributore: Bigben Interactive
Publisher: Milestone

 

 

 


Milestone annuncia MotoGP 15, in uscita durante la primavera
Inviato da Davide Leoni

Video | 26/03/2015 ( ore 13:00 ) : Milestone è lieta di annunciare MotoGP 15, il terzo capitolo dedicato ad uno dei più adrenalinici campionati del mondo: MotoGP. Il titolo sarà giocabile nella primavera 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.
Personalizzazione della moto, del pilota e del team. Modalità carriera potenziata. Una nuova modalità di gioco. Moto leggendarie a 2 tempi. La Stagione 2015 della MotoGP. Real Events 2014. Ecco il mix che si ripromette di rivoluzionare l’esperienza di gioco per tutti gli appassionati del genere racing a due ruote e del campionato MotoGP. Primo elemento del nuovo capitolo dedicato alla stagione del motomondiale e protagonista dell’edizione 2015 del videogioco ufficiale della MotoGP è la personalizzazione di moto, piloti e team con oltre 100 parti acquistabili. Moto: scegli tra oltre 20 modelli di moto divise in 3 classi MotoGP, Moto2 e Moto3, seleziona 40 differenti livree con colorazioni ufficiali e accetta le offerte dei main sponsor con cui gareggiare. Pilota: cambia la colorazione della tuta in base alla quella della moto, compra stivali e guanti e personalizza il volto del pilota. Motorhome: rivoluziona la tua esperienza con 3 differenti Motorhome (Basic, Medio e Top) e fai vivere al tuo avatar l’ebrezza di uno spazio adatto alla sua notorietà. Tutti gli oltre 100 elementi e i 3 Motorhome saranno disponibili sin da subito e acquistabili attraverso i GP Credits, una valuta virtuale accumulabile in qualsiasi modalità di gara on e offline.
Secondo elemento di spicco del nuovo titolo sarà una modalità carriera Potenziata e strettamente integrata con la personalizzazione. Una volta creato il proprio pilota (nome, viso ed elementi principali) inizierete il percorso per diventare il pilota campione del mondo. Inizialmente gareggerete attraverso le Wild Card e successivamente potrete contrattare il vostro futuro scegliendo tra uno dei team ufficiali, che fanno parte del campionato 2015, oppure tra gli sponsor per gareggiare con il proprio Team Privato che affiancherà quelli già presenti. Le contrattazione dipenderanno dalle vostre performance di gara creando così una stretta relazione tra il vostro stile e l’obiettivo che volete raggiungere in-game. Terzo elemento è l’introduzione di una nuova modalità di gioco: Beat the Time. In questa nuova avvincente gara vi verrà assegnata una specifica moto sulla quale un pilota scelto tra tutte le classi in gioco avrà realizzato un record sul quel circuito. L’obiettivo? Batterlo.

Le novità di MotoGP 15 includono anche l’introduzione di Moto a 2 tempi che hanno fatto la storia della MotoGP, tutti i team, piloti e moto della stagione 2015 e i Real Events della stagione 2014 per un’esperienza completa e unica nel suo genere. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 15 sarà disponibile nella primavera 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.

 

 

Trailer:

 

MotoGP 15 - Trailer di debutto(Trailer)

Data di pubblicazione: 26/03/2015
Milestone è lieta di annunciare MotoGP 15, il terzo capitolo dedicato ad uno dei più adrenalinici campionati del mondo: MotoGP. Il titolo sarà giocabile nella primavera 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360. Ecco il trailer di debutto.

 

 

edit. by MuAn79


Modificata da DEVIL 2604, 10 June 2015 - 01:07 PM.


#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

previsione data di uscita...o 19 o 26 giugno.....il 21 solito è una domenica purtroppo



#3
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

neanche è stato annunciato, lo prendo per psvita che mi sto giocando il 14 stupendo *_*



#4
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

il 14 è un bug totale... hanno rilasciato una patch che peggiora pure.. e non risolve nulla.. oltretutto supporto e aggiornamenti zero.
proprio non capisco come lavorino.
Possono dire tutto quello che vogliono sul motore grafico.. del 2015.. finchè non vedo qualcosa di reale non credo ad una parola.
la realtà è che anche l'incarnazione 2014 doveva essere qualcosa di evoluto.. e invece lasciamo stare..
su 360 o ps3 graficamente pessimo e non solo graficamente.. IA sempre uguale.. purtroppo questa è la realtà.
ogni anno son promesse e sparate tecniche.. poi all'atto pratico la storia è un'altra.

Ricordo a Milestone che prima di far uscire un gioco è il caso che si faccia del betatesting.. 

che si fa prima di far uscire il gioco... e non si fa fare dalle persone normali sul gioco completo..

Se avete bisogno di fare beta testing... sotto paga lo faccio..
 


Modificata da leon, 02 March 2015 - 04:53 PM.


#5
PB16

PB16
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1053

 

Finalmente si possono personalizzare le livree!!



#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Info:

 

"Questo capitolo introduce tre nuove caratteristiche: un livello completamente nuovo di personalizzazione del pilota, una modalità carriera migliorata e l’intera stagione 2015 del campionato mondiale di motociclismo. La personalizzazione riveste un ruolo centrale e strutturale in MotoGP 15, offrendo agli aspiranti piloti più di 100 accessori e tre diversi tipi di roulotte (Base, Media e Top) acquistabili con GP Credit, una valuta virtuale che può essere guadagnata in qualsiasi modalità di gara sia online che offline. Tutti questi oggetti, e molti altri contenuti, possono essere acquistati con GP Credit. Potete usarli anche nella sezione MyGP per acquistare nuove livree e caschi per personalizzare il vostro motociclista. Ci saranno più di 20 modelli di moto divisi in tre classi (MotoGP, Moto2 e Moto3) e 40 diverse livree.
La modalità carriera è stata potenziata e integrata con le funzionalità di personalizzazione. Dopo aver creato il vostro pilota comincerete a gareggiare come Wild Card. In seguito potrete negoziare il vostro futuro firmando un contratto con una delle Squadre ufficiali del campionato 2015, oppure, grazie agli sponsor, potrete gareggiare con la vostra Squadra privata.
Infine preparatevi a scoprire, per la prima volta nella serie, la nuova modalità Beat the Time: date prova delle vostre abilità con una moto con caratteristiche assegnate automaticamente."


#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

trasformato in topic ufficiale 



#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Milestone announces MotoGP™15

 

The third title in the official MotoGP™ videogame
series is on its way.

Milestone s.r.l., one of the world's leading developers and publishers specialising in the racing genre, is proud to announce MotoGP™15, the third chapter in the series dedicated to one of the most adrenaline-fuelled championships in the world: MotoGP™. The title will be available in June 2015 – on PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.

Bike, rider, and team customisation. Enhanced career mode. New game mode. Legendary two-stroke bikes. The 2015 MotoGP™ Season. These are the ingredients that promise to revolutionise the game experience for all competitive motorcycling enthusiasts and MotoGP™ championship fans.

One of the standout features of this new chapter dedicated to the motorcycle world championship season - a defining characteristic of the 2015 edition of the official videogame of the MotoGP™ - is bike, rider, and team customisation, with a lot of accessories available. Bike: choose from more than 20 bike models across 3 classes, MotoGP™, Moto2™ and Moto3™, choose from 40 different liveries with official colour schemes, and consider offers from the main sponsors to accept their sponsorship during races. Rider: change the colour scheme of your leathers to match your bike, buy boots and gloves and choose your rider's face. Motorhome: transform your game experience with 3 different motorhomes* (Basic, Mid-Range and Top-Range), so your avatar can live in a manner befitting to their level of stardom.

*The 3 motorhomes are available right away, a lot of bikes and liveries can be purchased with GP Credits, a virtual currency that can be earned in any race in the career mode.

The second highlight of the new title is the enhanced career mode, now fully integrated with the customisation features. Once you have created your rider (name, face and principal physical characteristics) you start out on the road to becoming world champion. You'll start racing as a Wild Card and subsequently you'll be able to negotiate your future career by choosing one of the official teams participating in the 2015 championship, or choosing sponsors to race with your own Private Team, taking to the track alongside the existing teams. Negotiations hinge on your performance during races, meaning your customisation options and resulting appearance are directly linked to your in-game objectives.

The third new component is the introduction of a new game-mode: Beat the Time. In this compelling new race players are assigned a specific bike on a specific circuit. Riders from the different classes featured in the game have set records on that circuit and on that bike. Your aim is to beat that record.

Other features include the two-stroke bikes that made MotoGP™ history, all the teams, riders and bikes from the 2015 season, and Real Events from the 2014 season, for a complete experience that is unique in its genre.

MotoGP™15 is currently being developed at Milestone studios in Italy. It will be available in spring 2015 for PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.



#9
Monkey_Punch_88

Monkey_Punch_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 842



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

MotoGP 15 fa tappa a Catalunya, Aragón e Motegi

 

Inviato da Roberto Pansi
Comunicato Stampa | 27/04/2015 ( ore 18:24 ) 

Milestone, uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, rilascia il secondo video dedicato a MotoGP 15, terzo capitolo ispirato ad uno dei più adrenalinici campionati del mondo: MotoGP. Il filmato mostra i tracciati del Gran Premi Monster Energy de Catalunya - Catalunya, del Motul Grand Prix of Japan - Motegi e del Gran Premio Movistar de Aragón - Aragón, in una veste grafica migliorata e che dà il meglio di se sulla nuova generazione di console. 
Il titolo sarà, infatti, giocabile a giugno 2015 su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC, STEAM, PlayStation 3 e Xbox 360. 

 



#11
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

piuttosto che prendere un altro gioco milestone vendo entrambe le console...e lo dico con dispiacere...


Modificata da nicolaxl, 28 April 2015 - 08:04 AM.


#12
Monkey_Punch_88

Monkey_Punch_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 842

Confermato Meda (anche se era quasi un' ovvietà)

 

CDm507EWAAMwoZB.jpg



#13
Alex-1

Alex-1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262
Visto lo scempio tecnico della versione one di ride lo salto a piè pari....

#14
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Per carità, la grafica sembra sempre la stessa.. il framerate sarà sempre basso.. 30 fps ma pure meno... e poi i movimenti delle moto continuano ad essere poco reali.
Bah vabbuò..

Poi vedi 4 foto di F1 2015 e capisci che probabilmente con queste console si può fare molto di +..

Non parliamo di Forza motorsport 6 che secondo me sarà qualcosa di bestiale.

Dimenticavo.. 

Milestone  = Gioco sugli scaffali con bug a raffica = Zero betatesting



Dimenticavo FH2.. 


Modificata da leon, 01 May 2015 - 02:59 PM.


#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Data d'uscita annunciata : 19 giugno 2015






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo