Vai al contenuto

[Vita] Ray GigantEU/USA: primavera 2016 by Acttil

experience dungeon crawler bandai namco

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#61
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

però stavo pensando....5 mila copie del gioco sono andate vie come il pane nel giro di pochi minuti. 5 mila copie.

 

Non sono tante ovviamente e per un piblisher di media grandezza non varrebbe la candela probabilmente.

 

ma mi chiedo...fossero state di più? fossero state il doppio? sarebbero andate sold out lo stesso nel giro di alcune ore o giorni? e 10k sono tante per un titolo di nicchia.

 

questi di Limited Run hanno messo su un business impeccabile...



#62
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569

però stavo pensando....5 mila copie del gioco sono andate vie come il pane nel giro di pochi minuti. 5 mila copie.

 

Non sono tante ovviamente e per un piblisher di media grandezza non varrebbe la candela probabilmente.

 

ma mi chiedo...fossero state di più? fossero state il doppio? sarebbero andate sold out lo stesso nel giro di alcune ore o giorni? e 10k sono tante per un titolo di nicchia.

 

questi di Limited Run hanno messo su un business impeccabile...

 

In una loro intervista di qualche tempo fa (forse risalente ai primi giochi in formato fisico da loro distribuiti) dissero che per riuscire a guadagnare stampano sempre pohe copie (come hai detto 5000 non è quasi niente) e non ristampano (quasi) mai. Secondo me se avessero reso disponibile anche solo il doppio delle avrebbero venduto tutto in pochi minuti

In ogni caso la velocità con la quale sono state acquistate tutte e 5000 è la prova che i giocatori vogliono i loro giochi in formato fisico.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo