Vai al contenuto

problemi dreamcast hkt 3000 japnon legge nessun boot utopia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
rockwell83

rockwell83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Ragazzi scusate non so se ho postato bene ecc. ma non trovo notizie a riguardo ho preso una dreamcast jap modello

htk 3000 legge tutti i cd jap originale naturalmente i pal no . . . ho provato a masterizzare utopia 1.3 .1.1 1.5  gameshatk e affini usando diskjuggler alchool  ecc ma il risulato e cd r verbatim bruciati, va sempre nella schermata

lettore cd musicale, ma il modello 3000 jap è uno di quei modelli che non legge i cd-r?  cosi mi metto l animo in pace e chi me l ha venduta gli mando una maledizione o una fattura da una strega ....

 

 

grazie mille e scusate se ho sbagliato a postare .... sono un po confuso dopo aver bruciato una campana di cd.....



#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22110

La domanda è un po' scontata, ma hai impostato i settaggi corretti su Diskjuggler e masterizzato alla velocità minima?



#3
rockwell83

rockwell83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

certo . . . bhe èpenso di si ,,,, mode 2   raw overburn ???   chiedo aiuto please... grazie mille



#4
rockwell83

rockwell83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

la mia domanda ora sarebbe ,,, diskjuggler quali sono i settaggi corretti a parte la minima veocita possibile?? metto 1x



#5
rockwell83

rockwell83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

ore 22,00 bruciato ennesimo cd fatto con nero utopia 1.5   stesso errore ringrazio a cobra e a tutti quelli

mossi a compassione di darmi info su come burnare utopia  senza ricorrere a errori  tutti i cd che ho burnato vanno nella schermata cd musicale

-----.....  help...



#6
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35473

MA stai usando DiskJuggler per fare utopia?


Modificata da Nothing, 23 February 2015 - 08:54 AM.


#7
rockwell83

rockwell83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

ho usato diskjuggler clone cd nero alchool 120 ecc ecc   non so che fare

vengono letti tutti come cd audio dal dream



#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35473

ma sono iso cdi?



#9
rockwell83

rockwell83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

cdi iso nrg ecc sto usando di tutto  i formati son quelli li utopia sn cdi e iso



#10
rockwell83

rockwell83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

ho cambiato supporto sono andato in un nego cinese cd senza marca cosi cosi...  burnato con alchool un immagine ora mi so ferma sul logo dreamcast  e va direttamente nel menu della memory vmu invece del menu cd audio ... cosa  significa??



#11
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

io eviterei di far leggere al DC cdr che non fanno altro che affaticare il lettore

 

tanto tolto HeadHunter e qualche altro titolo (Vanishing Point il primo che mi viene in mente) quali esclusive pal ci sono?



#12
rockwell83

rockwell83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

scenmue jap ha i sottotitoli in ionglese perlomeno????? altrimenti rosico....



#13
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

scenmue jap ha i sottotitoli in ionglese perlomeno?????

 

assolutamente no

 

 

 

ma almeno per quello c'e' la soluzione: shenmue 2 su xbox con video che racconta gli episodi salienti del primo



#14
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35473

scenmue jap ha i sottotitoli in ionglese perlomeno????? altrimenti rosico....

 

http://shenmue.wikia...wiki/US_Shenmue



#15
Nyto

Nyto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
Ma il dreamcast jap legge i giochi americani?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo