Vai al contenuto

[UFFICIALE] Alien: il film di Neill Blomkamp ha il via libera!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#31
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

Hai almeno visto la versione estesa ? quella con il bufalo invece de lcane per intenderci . perchè altrimenti  non hai visto l' alien 3 buono

Quoto, alien3 per me e' un buon terzo capitolo, considerando il triplice cambio di regia da Scot, Cameron.
Purttoppo la CGI dell'alien e' pessima e la scena quasi finale, per me, e' senza senso (quella nella fornace per intenderci), per il resto mi e' sempre piaciuto come film, ottima idea della visuale dell'alien, le esche umane nei tunnel e il contesto di inferiorita' rispetto all'alien.
Alien la clonazione preferisco non nominaroo neanche, non esiste, vedremo questo nuovo seguito.

#32
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

potrebbero anche ambientazre il tutto proprio nella sulaco, con l'alieno infiltrato che crea danni e loro che devono risolvere la situazione...per poi tornare nel criosonno prima di fare la brutta fine all'inizio del terzo....però non lo voglio un film del genere, voglio qualcosa che torni ai temi del secondo


Sarebbe impossibile, Ripley scopre dell'esistenza dei facehugger sulla Sulaco da Bishop ma DOPO la loro deriva su Fury161.
Tra il secondo e il terzo film hanno dormito e basta.

#33
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Sarebbe impossibile, Ripley scopre dell'esistenza dei facehugger sulla Sulaco da Bishop ma DOPO la loro deriva su Fury161.
Tra il secondo e il terzo film hanno dormito e basta.

 

 

Se facessero questo risveglio tra il secondo ed il terzo come fanno a giustificare l'invecchiamento di Ripley? Ecco... credo che sia meglio ambientarlo una trentina di anni dopo i fatti di Alien la clonazione e che quindi continui la linea temporale con avvenimenti nuovi ed inediti. Cmq lo aspettavo dal 2001, fin da quell'anno ho iniziato a sentire rumors..ora finalmente è ufficiale..me lo sentivo proprio in questi giorni



#34
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Quoto, alien3 per me e' un buon terzo capitolo, considerando il triplice cambio di regia da Scot, Cameron.
Purttoppo la CGI dell'alien e' pessima e la scena quasi finale, per me, e' senza senso (quella nella fornace per intenderci), per il resto mi e' sempre piaciuto come film, ottima idea della visuale dell'alien, le esche umane nei tunnel e il contesto di inferiorita' rispetto all'alien.
Alien la clonazione preferisco non nominaroo neanche, non esiste, vedremo questo nuovo seguito.

 

A me il terzo è piaciuto, forse un pochino l'alieno in certe scene è fatto male (avranno azzardato con la cgi che ancora era una cosa fantasmagorica e rarissima) però come film in generale è molto bello, perchè è una sorta di ritorno alla situazione del primo. Ripley pensa di essersi disfatta degli alieni invece...la persecuzione continua e lei ne porta uno dentro. Per me è stato bello



#35
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Hai almeno visto la versione estesa ? quella con il bufalo invece de lcane per intenderci . perchè altrimenti  non hai visto l' alien 3 buono

No... ho voluto fare come i primi 2 e vedermi la versione originale così come l'aveva pensata il regista a suo tempo... cambia davvero tanto?



#36
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

 

non so voi ma conoscendo quanto neill sia legato ad halo e alien  io  sono già in testa al treno dell' hype

:asd:



#37
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

No... ho voluto fare come i primi 2 e vedermi la versione originale così come l'aveva pensata il regista a suo tempo... cambia davvero tanto?

 mi pare di ricordare che la versione originale come l' aveva pensata il regista per quel film proprio non esiste mentre l' assembly cut è quella più vicina al risultato sperato da tutti quelli che ci avevano messo le mani 



#38
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

ho anche quì unito le due discussioni.



#39
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6007

Io dico solo questo: ogni volta che qualcuno nomina Prometheus da qualche parte nel mondo una fatina cade e muore :sisi: 



#40
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Prometheus per me era decente fino a meta', lasciando perdere alcuni personaggi, poi il vuoto totale, non so' come abbiano potuto rifilare un film del genere.

#41
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

 

Diciamo che il terzo è considerato buono, in gran parte dei casi, solo perché c'è scritto sopra Fincher.

So già che mi arriverà addosso uno tsunami di flame, ma ritengo il terzo capitolo il più debole della quadrilogia; il quarto almeno ha il pregio di non prendersi sul serio ed essere una trashata piuttosto divertente...eoni lontano dall'eccellenza dei primi due, ma almeno è guardabile.

 

Per il topic: Neill ha imbroccato un gran film (District 9) per poi scivolare un poco in Elysium...vediamo come prosegue la parabola, ma essendo quello di Alien un mondo già ben radicato nell'immaginario, sono piuttosto positivo.

quoto tutto



#42
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3299

Ma perchè ignorare il 3?

 

Semmai Blomkamp dovrebbe cogliere la palla al balzo e cancellare definitivamente dalla continuity quella schifezzuola di Resurrection, e fare una vera conclusione della saga. Capisco che per riportare in auge Ripley bisogna aggirare la sorte riservatale nel terzo capitolo...  ma insomma, ci sono riusciti con quel copione immondo del quarto, può farlo benissimo anche lui con una trovata migliore.

 

E tanti saluti anche a Promerdeus 1 e 2...



#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

ripensandoci non ho capito una cosa importantissima: questo film di blompkamp sarà tutto di pasta sua e sarà un seguito di alien 4? oppure è un progetto che segue prometheus?

 

scusate se vi faccio una domanda banale magari, ma su internet non riesco ad avere conferme riguardo il mio dubbio...

 

prometheus 2 si farà oppure no?



#44
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Lasciare carta bianca a Blomkamp è un suicidio.



#45
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78976

ripensandoci non ho capito una cosa importantissima: questo film di blompkamp sarà tutto di pasta sua e sarà un seguito di alien 4? oppure è un progetto che segue prometheus?

 

scusate se vi faccio una domanda banale magari, ma su internet non riesco ad avere conferme riguardo il mio dubbio...

 

prometheus 2 si farà oppure no?

 

quello è già in lavorazione da Scott purtroppo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo