Vai al contenuto

Dead or Alive 5 : Last Round 『Topic Ufficiale』Uscita 30/03/2015

- - - - - dead or alive 5 : last round dead or alive

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Piccolo errore nella news.
La versione PC NON è ancora disponibile.

#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dead or Alive 5: Last Round, ecco un trailer per i costumi di Senran Kagura

 

Inviato da Cristina Improda
Video | 24/03/2015 ( ore 15:08 ) : Il DLC contenente i costumi tratti da Senran Kagura per Dead or Alive 5: Last Round è da oggi disponibile in Giappone, e per l'occasione, Koei Tecmo ha pubblicato un trailer che mostra le eroine del gioco in azione durante i combattimenti con indosso i vestiti delle protagoniste della serie nipponica.
Similmente ai titoli della serie di Senran Kagura, questi costumi possono essere danneggiati durante le battaglie. 
Ricordiamo che Dead or Alive 5 Last Round, versione aggiornata ed espansa di Dead or Alive 5 Ultimate, è disponibile dallo scorso 20 febbraio su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.
Fonte: Gematsu

 



#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io riporto la notizia.... ma in effetti è errata la data di uscita pc.



#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
La versione PC di Dead or Alive 5 disponibile da oggi su Steam

Inviata da Davide Leoni il 30/03/2015 alle 14:01
Dead-or-Alive-5_notizia.jpg
La versione Windows di Dead or Alive 5 Last Round sarà disponibile dal tardo pomeriggio di oggi su Steam, scaricabile al prezzo di 36,99 euro.
Tutti coloro che acquisteranno il gioco riceveranno gratuitamente il set di costumi "Halloween 2013", il publisher specifica che la modalità online non sarà disponibile al lancio ma verrà aggiunta in un secondo momento (entro tre mesi dal lancio) tramite aggiornamento gratuito. Mancano inoltre, gli stage aggiuntivi Danger Zone e The Crimson, presenti nelle versioni console di The Last Round.

 

 

Devo prendere Mortal Kombat o Tekken, passo.



#35
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632
Preso per il mio "catorcio" del 2009 e gira maxato a 1080p60

#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Si non è esoso nei requisiti pc...

#37
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632

Si non è esoso nei requisiti pc...

Ho ancora un Q9550 lol

#38
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Questa conversione è un miscuglio tra la versione PS4 e old gen, mancano gli effetti particellari e l'effetto tetta next gen "soft engine" e 2 sages, per il resto spara a 4k che è una meraviglia.

Funziona ovunque.


Modificata da Nothing, 31 March 2015 - 09:33 AM.


#39
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632

Alla fine nessuno mi ha mai risposto, l'online c'è da subito o lo inseriscono dopo come avevano detto qualche mese fa?

Dopo.

#40
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Alla fine nessuno mi ha mai risposto, l'online c'è da subito o lo inseriscono dopo come avevano detto qualche mese fa?

 

tra 3 mesi.



#41
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
:gad2:

#42
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632

Leggendo un pò in giro per la rete ho saputo che hanno fatto un porting della versione ps3/x360 e non di quella nuova, i tasti sul controller sono messi a [Censura] e non si possono rimappare, mancano le opzioni per la risoluzione (cioè ci sono ma se non hai un monitor con una delle risoluzioni "standard" ti attacchi), i salvataggi sono legati al nome su steam quindi se cambi nome non vede più i salvataggi :asd: , ci sono meno stages rispetto alla versione console, è ottimizzato male e cosa che non mi interessa ma va comunque detta i dlc per qualche misterioso motivo costano di più della versione console. Ah, per finire con la bomba il team ninja ha detto ai modder più o meno "non fate nude patch o non programmeremo mai più nulla per pc" . Visto il trattamento che hanno usato coi giocatori pc spero fortissimamente che escano nude patch a rotta di collo :asd:0

Sono già uscite.

#43
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Leggendo un pò in giro per la rete ho saputo che hanno fatto un porting della versione ps3/x360 e non di quella nuova

 

è stato fatto un porting della versione Arcade, la base è quella dell Ultimate ma ha cose migliori della oldgen

 

i tasti sul controller sono messi a [Censura] e non si possono rimappare

 

no hanno solo fatto confusione su 2 tasti, per qualche strano motivo Select e Start sono mappati su L3 e R3.

Non un grosso problema.

I tasti del pad si possono cambiare ma di default sono come quelli su console (tranne appunto per Select e Start)

I tasti sulla tastiera invece non si possono cambiare :/

 

mancano le opzioni per la risoluzione (cioè ci sono ma se non hai un monitor con una delle risoluzioni "standard" ti attacchi)

 

no, puoi cambiare come ti pare. se non è (stranamente) tra le opzioni, puoi sempre inserirlo manualmente

 

i salvataggi sono legati al nome su steam quindi se cambi nome non vede più i salvataggi :asd:

 

no, è stato scritto per mettere le mani avanti ma di fatto non ci sono problemi, l hanno gia testato.

Cambiare il nome su steam non fa perdere nulla

 

 ci sono meno stages rispetto alla versione console

 

vero, mancano i 2 nuovi stage dalla versione nextgen (ps4/Xone) dovuto al fatto che mancano anche nella versione arcade.

 

 è ottimizzato male

 

no, è molto ben ottimizzato e gira anche su molte carrette di computer. Inoltre per giocare in 4k non serve un bestia, tutt'altro.

 

 

 i dlc per qualche misterioso motivo costano di più della versione console.

 

No costano meno ma ci sono solo i pack e non i costumi singoli


Modificata da Ryo Sakazaki, 05 April 2015 - 04:47 AM.


#44
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Cmq si può configurare qualsiasi risoluzione... e onestamente è una figata da vedere...

 

http://cloud-4.steam...C27369E5E2C98A/

 

Io ho risoluzioni fino a 3840x2160 da scegliere...


Modificata da Nothing, 06 April 2015 - 05:47 PM.


#45
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Cmq si può configurare qualsiasi risoluzione... e onestamente è una figata da vedere...

 

http://cloud-4.steam...C27369E5E2C98A/

 

Io ho risoluzioni fino a 3840x2160 da scegliere...

 

:sisi:

 

8k

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo