Vai al contenuto

iZombiedargli una possibilità...boh?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#46
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

e a me invece è sembrato che era "sulla via della redenzione" ma con il rifiuto di Liv torna sulla sua strada.

Dipende da che intendi per "redenzione".

 

Spoiler



#47
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

mi sembra che uccida i soci prima del rifiuto definitivo di liv...



#48
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

si liv non c'entra nulla...è uno (Censura) di base :asd:

 

trasforma quella tipa per renderla dipendente da cervelli che lui gli venderà....



#49
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Ma nella scena non c'era lui nel vicolo ad aspettare Liv... e visto che non arrivava, ha deciso di seguire la sua strada? io l'ho capita così



#50
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Da quello che ho capito io lui era ben disposto ad aspettare Liv per la consegna dei cervelli, poi sono arrivati i vecchi colleghi e lui ha dato non ricordo cosa in mano ad uno di essi, mentre succedeva ciò Liv è uscita dal'obitorio e lo ha visto e se ne è andata con disappunto, lui non la ha per nulla vista, ed ha comunque ucciso i 2 perché lo avevano preso parecchio per il chiul e a lui servivano cervelli.

 

Più che altro a me vien da pensare, nessuno ha visto ho sentito nulla XD ?! Non è che stavano tanto lontani dal marciapiede...



#51
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

esattamente quel che ho pensato io, sto qua era come lei da tipo 5 mesi in giro come zombie DA SOLO, Liv almeno ha ancora la famiglia, l'amica e il lavoro ce probabilmente gli fa ottenere cibo facilmente da quando si è trasformata... Poi dopo averne passate chissà quante in questi mesi, incontra Liv che  è l'unica uguale a lui e lei non se lo caga , anzi.



#52
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si ok, ma si vede che di base è (Censura) eh...

se non ci cascava stavolta, sarebbe stata la prossima...



#53
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

esattamente quel che ho pensato io, sto qua era come lei da tipo 5 mesi in giro come zombie DA SOLO, Liv almeno ha ancora la famiglia, l'amica e il lavoro ce probabilmente gli fa ottenere cibo facilmente da quando si è trasformata... Poi dopo averne passate chissà quante in questi mesi, incontra Liv che  è l'unica uguale a lui e lei non se lo caga , anzi.

ti sei fatto intenerire dal lato "fregarolo" del tipo :asd:



#54
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si ma il fatto che lui era intenzionato ad aspettare i cervelli di Liv(ma lol che discussioni cervellose) non influisce sui suoi scopi nei confronti dei cervelli medesimi XD, il tipo si capisce al volo di che pasta è fatto.

 

Ma sinceramente non vi imputate su questo, l'attore fa sempre parti "stonze" è quello che gli riesce meglio  ;) .



#55
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Si ma il fatto che lui era intenzionato ad aspettare i cervelli di Liv(ma lol che discussioni cervellose) non influisce sui suoi scopi nei confronti dei cervelli medesimi XD, il tipo si capisce al volo di che pasta è fatto.

 

Ma sinceramente non vi imputate su questo, l'attore fa sempre parti "stonze" è quello che gli riesce meglio  ;) .

si praticamente fa quasi sempre lo sbronzo l'attore...



#56
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Togli il quasi, mi pare che non lo ho mai visto fare ruoli diversi.



#57
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

edit avevo sbagliato topic XD



#58
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vista la quarta...aveva ragione krip, il biondo è uno stinco di santo incompreso :sese: :sese: :sese:



#59
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

lol, ci son rimasto male...bel personaggio



#60
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Io so solo che quando ho visto gli gnocchi al cervello, è venuta fame anche a me :D






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Google (1)
Logo