Vai al contenuto

Sono strano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

hai finito anche Dragon Age Inquistion in una settimana? Se è così allora c'è davvero qualcosa che non va....



#17
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Ok scusate mi sono spiegato male, leggendo i vari topic leggo che molti videogiocatori hanno sempre pile di giochi da giocare, cosa che a me non succede

Guarda il bicchiere mezzo pieno e vedila come una situazione positiva...

Più soldi in saccoccia... :D

 

Se invece ti stai scocciando e non hai nulla da giocare, prova a buttare gli occhi su altri generi e sperimenta... potresti trovare piacevoli nuovi generi... :sisi:



#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok scusate mi sono spiegato male, leggendo i vari topic leggo che molti videogiocatori hanno sempre pile di giochi da giocare, cosa che a me non succede

 

naaaa non tutti , anche io compro un gioco al mese ;)



#19
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

qualcosa mi dice che giochi solo su una console e a naso direi ps4, ma posso pure sbagliarmi :D

Forse dovresti guardare altri generi e-o comprarti anche un'altra piattaforma.


Modificata da Zainetor, 16 February 2015 - 12:51 PM.


#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

qualcosa mi dice che giochi solo su una console e a naso direi ps4, ma posso pure sbagliarmi :D

Forse dovresti guardare altri generi e-o comprarti anche un'altra piattaforma.

 

imho sei del tutto fuori strada, non tutti hanno centinaia di euro da spendere...

oltre che su console non mi pare che la altre piattaforme offrano molti più titoli visto che di esclusive ne escono 3 all'anno per piattaforma...



#21
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981

Beh se hai altri hobby/impegni che ti riempiono il tempo che problema c'è? Se invece non hai nulla da fare quando non giochi, non ti piace fare altro se non videogiocare e ti annoi, come ha già detto qualcun'altro compra di più :P



#22
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io se capita (impossibile) che rimango senza giochi, o magari quelli che ho mi stanno facendo scanagliare troppo, vado al GS e mi butto nei cestoni a cercare qualche perla dimenticata a 5€-10€. Certo che se rushi ogni gioco in 3 giorni magari aumenta la difficoltà o impara a goderteli un pò :asd:



#23
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15316

PC > Humble Bundle et similia > 4-5 giochi a settimana a partire da 1$ > bye bye Battlefield :sisi:



#24
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Incomincia a giocare ad RPG e Gestionali...Anche Guitar Hero andrebbe bene dai, o perchè no uno strumento reale  :sisi: 



#25
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Ma semplicemente dosare meglio le giocate giornaliere in modo da non finire tutto in una settimana no eh...? Se la tua "paura" è quella di restare senza giochi, basterebbe non giocarci 5 ore al giorno....



#26
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

Ma semplicemente dosare meglio le giocate giornaliere in modo da non finire tutto in una settimana no eh...? Se la tua "paura" è quella di restare senza giochi, basterebbe non giocarci 5 ore al giorno....

Concordo.

Ma poi quanto cribbio devi giocare per finire mediamente un gioco in una settimana? Potrei capire qualche gioco davvero cortissimo, ma non sarebbe la media...

Il problema non si pone, se davvero hai tutto questo tempo da dedicare ad hobby e tempo libero, gioca meno con i videogiochi così da gustarteli di più!



#27
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Posso dire la mia?

 

tumblr_n8a6s7lofb1sr7oyro1_500.gif



#28
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

Secondo me sei un casual gamer a cui piace solo un certo genere di giochi . Il 70% dei "giocatori" è così.



#29
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Ok scusate mi sono spiegato male, leggendo i vari topic leggo che molti videogiocatori hanno sempre pile di giochi da giocare, cosa che a me non succede

 

E sono da imitare? XD



#30
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh se hanno pile di giochi da giocare vuol dire che hanno anche "pile" di soldi da spendere, beati loro :asd:  (beati loro che hanno tanti soldi da spendere in cose "futili" o comunque in passatempi eh, poi comunque anche avessi soldi da buttare in tal senso non avrei nemmeno il tempo di giocarli tutti sti giochi ergo non li spenderei certamente in quel modo :P )






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo