Vai al contenuto

F1 2015 『Topic Ufficiale』Uscita 9/7/2015

- - - - - f1 2015

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
Aulo Cacciatore

Aulo Cacciatore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

 

Da quel che si legge in rete son bug del gioco, non dovrebbe entrarci nulla il tuo pc.

 

Mi sa che c'è da aspettare qualche patch... 

 

se fosse cosi sarebbe gia qualcosa...ho scritto anche a quelli Codemasters e loro mi hanno prima risposto di disattivare antivirus e programmi tipo damon tool ...ma niente...poi mi hanno detto di aggiornare i driver audio...cosa che ancora non ho fatto e che magari farò stasera ma dubito fortemente che risolva(a me danno la sensazione di andare a caso). so solo che mi rode molto...



#62
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

se fosse cosi sarebbe gia qualcosa...ho scritto anche a quelli Codemasters e loro mi hanno prima risposto di disattivare antivirus e programmi tipo damon tool ...ma niente...poi mi hanno detto di aggiornare i driver audio...cosa che ancora non ho fatto e che magari farò stasera ma dubito fortemente che risolva(a me danno la sensazione di andare a caso). so solo che mi rode molto...

 

Non penso proprio che ti si risolva qualcosa in codesto modo...  se leggi sul forum di steam in diversi hanno problemi.

 

Io l'ho preso, ma ancora aspetto ad installarlo visto che in tanti hanno varie problematiche.



#63
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28574

Io ho Nvidia nn ho nessun problema

  

nessun problema nemmeno io, nvidia


Era un problema di driver da aggiornare, non del gioco.

#64
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

F1 2015 SI AGGIORNA SU PC
Di Davide Leoni 15 Luglio 2015, Ore 08:49

 

Codemasters ha pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione PC di F1 2015: questo secondo update risolve alcuni bug e problemi tecnici riscontrati dai giocatori.
Di seguito il changelog diffuso dagli sviluppatori:

  • Risolto un problema relativo alla regolazione delle gomme nel campionato
  • Corretto un bug relativo all'impostazione della risoluzione 800x600
  • Risolto un problema con la telecamera nelle sequenze di broadcast
  • Risolto un problema che causava un crash cambiando la risoluzione del gioco
  • Corretto un problema che poteva causare un crash passando dall'esecuzione del gioco in finestra a tutto schermo
  • Migliorata la stabilità generale del gioco

Nel momento in cui scriviamo l'aggiornamento è disponibile solo su PC e non ci sono informazioni riguardo l'arrivo di una nuova patch per le versioni Xbox One e PlayStation 4.



#65
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Ancora nessun intervento per fixare il problema del force feedback dei volanti che si affloscia quando si mette in pausa. Per me il gioco è ancora ingiocabile...



#66
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Finché non esce una patch per i volanti evito di installarlo...

#67
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659

provato oggi: mamma mia imbarazzante il confronto con la versione console! Sembra quasi un altro gioco..



#68
Zac.90

Zac.90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177
Salve a tutti!!!Sto diventando pazzo, non riesco a settare al meglio il mio volante T500rs, mi sapete dare dei consigli?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Zacca90, 28 July 2015 - 11:55 AM.


#69
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Se leggi post dietro in molti hanno problemi con i volanti... bisogna aspettare patch secondo me.

 

Io per adesso non l'ho nemmeno provato con il G27



#70
Zac.90

Zac.90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177
Avete provato migliorie nell'uso dei volanti dopo l'ultimo aggiornamento?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#71
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Se stai parlando della patch del 31 la risposta è no. Ormai mi hanno pure fatto passare la fantasia...



#72
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

IL PILOTA SERGIO PEREZ TESTA LE SUE CAPACITÀ SU F1 2015

Di Vito Gioia 27 Ottobre 2015, Ore 23:20

 

Nella giornata di oggi Codemasters ha pubblicato su Youtube un nuovo video dedicato a F1 2015, videogioco ufficiale del 2015 FIA Formula One World Championships.

In questa occasione la software house britannica ci mostra l'Autódromo Hermanos Rodríguez, in arrivo sull'ultimo capitolo della saga. Nel filmato allegato alla notizia Sergio Perez, pilota di Formula 1 che gareggia per la Force India, dopo aver provato il gioco ci offre un paragone fra il vero circuito di Città del Messico e quello virtuale, e ci illustra la pista curva per curva.

F1 2015 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo