Vai al contenuto

Star Wars Battlefront 『Topic Ufficiale』Beta 8/10/2015 --- Uscita 19/11/2015

- - - - - battlefront star wars battlefront

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 831 risposte

#331
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Messa anche io in preload la beta.



#332
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

solo 4 giorni :(

 

a me basta pure mezzora per capire se è un gioco che mi interessa comprare o meno, avoja 4 giorni :D

 

cmq non lo prederei mai al d1, voglio prima capire se il netcode funziona bene, dopo bf4 non mi fido mica 



#333
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
STAR WARS BATTLEFRONT: LA BETA GIOCATA IN DIRETTA SU TWITCH OGGI POMERIGGIO ALLE 17:00

#334
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Oggi pomeriggio?
Ma su PC non lo sbloccano domani?
Su Origin si legge che sarà disponibile dall'8 ottobre alle 16.

#335
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Oggi pomeriggio?
Ma su PC non lo sbloccano domani?
Su Origin si legge che sarà disponibile dall'8 ottobre alle 16.

 

per tutti sì, per chi le key da almeno ieri



#336
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

 

per tutti sì, per chi le key da almeno ieri

 

Grazie, non lo sapevo.



#337
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io non la scarico... tanto avrei poco tempo per provarla in questi giorni. Mi raccomando postate impressioni!!!



#338
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io penso che giocherò solo domani

per cui ho già scaricato XD



#339
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Ho giocato solo alla modalità Walker Assault.

Non commenterò la sezione di personalizzazione dell'equipaggiamento perchè l'ho guardata poco: sono sceso in campo con l'iconico blaster della saga ( che si surriscalda dopo poche raffiche ), un fucile di precisione ( che zooma poco e può sparare 1 solo colpo ogni 7 secondi ), un meraviglioso detonatore termico ( si può lanciare ogni pochi secondi...penso 10/15 non ci ho fatto caso ).

 

La prima impressione quando si entra in partita è semplicemente: PP ( non significa power player, ma bensì p**** p****** :asd: ). Non sembra di essere nel film l'Impero colpisce ancora, ma nel suo remake: l'azione è incredibilmente spettacolare e il coinvolgimento nell'atmosfera della saga totale. Per i fan di starwars sarà davvero un'esperienza indimenticabile.

Nonostante la modalità sia piuttosto articolata, l'esaltazione porta a correre per Hoth combattendo all'impazzata dando prova di quanto si possa essere ignoranti e buffoni. Dopo la prima oretta di laser ed esplosioni, ci s'inizia a chiedere che cosa si deve fare per vincere ( il che non è immediato ).

La mappa ha un ottimo level design all'esterno, mentre l'interno ( sempre bellissimo da vedere ) l'ho trovato privo di senso dato che tutti gli obiettivi sono all'esterno. In pratica la battaglia alterna due fasi consecutive riproponendole tre volte ciascuna.

Nella fase A tutte e due le squadre devono conquistare due trasmettitori: più a lungo vengono tenuti dai ribelli, più segnalini Y-wing ( posti in alto a sinistra ) compaiono; nessun effetto per imperiali ( il loro scopo è far accumulare il minor numero possibile di Y-wing ). Nella fase B, che inizia quando i due camminatori AT-AT imperiali raggiungono i due trasmettitori, gli Y-wing mossi dall'IA entrano in azione neutralizzando momentaneamente l'invulnerabilità dei due camminatori AT-AT permettendo così ai giocatori ribelli di danneggiarli ( più Y-Wing sono stati accumulati nella fase A, più tempo hanno i ribelli per danneggiare i camminatori prima che si ripristini la loro invulnerabilità ).

Queste due fasi, come detto, si ripetono al massimo tre volte l'una. Se prima dello scadere della terza fase B i camminatori vengono distrutti, allora vincono i ribelli. In caso contrario la vittoria va agli imperiali.

Il tutto è condito da una buona varietà di power up ritrovabili nella mappa ( torrette posizionabili gestite dall'ia, altre gestite dai giocatori, granate claymore, scudi energetici posizionabili, veicoli e veivoli, eroi ). Quindi semplicemente andandosene in giro potrà capitare di ritrovarsi a combattere nei panni di Luke Skywalker, il che forse è una trovata per scoraggiare i camper.

 

Il numero di colpi necessari a uccidere l'avversario ( di più che in Call of Duty, ma meno che in Gears of War ) rende il gameplay veloce e immediato, ma non frenetico. Un ritmo di gioco che ho trovato molto piacevole: stando fermi esposti al fuoco nemico si muore in un istante, ma se ci si concentra sullo schivarlo il più delle volte si riesce a raggiungere un riparo in tempo.

 

Dopo aver appreso le meccaniche, le partite si son fatte davvero avvincenti: per qualsiasi fan di Star Wars, e che trova il genere sparatutto almeno digeribile, Battlefront è il gioco da comprare questo inverno. Sicuramente conviene unirsi a qualche Team per giocare in compagnia, ma anche in solitaria ha un suo perchè...soprattutto dopo tutti questi anni senza titoli dedicati all'universo creato da Lucas.


Modificata da Sparviero, 08 October 2015 - 01:10 AM.


#340
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma la terza persona com'è?? cioè giocare con mouse e tastiera in terza persona non credo sia il top... 



#341
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

-cut-

Grazie per tutto l'hype che mi hai lanciato addosso :asd:



#342
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

giocato!!! , non sono riuscito a fare l'altra modalità con la neve , cmq graficamente su PC è maestoso , gli effetti luce i colpi dei blaster , le esplosioni e il fumo sono veramente spettacolari , la prima partita ho trovato un pò di difficoltà a mirare , ma poi man mano ci ho fatto l'abitudine ed ho fatto belle partite , ovviamente conta moltissimo il livello della squadra , se acchiappi brocchi nn hai speranze , bisogna giocare di squadra per conquistare i punti , si può benissimo anche camperare , nn è solo un gioco corri e spara , la mappa della drop zone è fatta bene , non vedo l'ora di vedere l'altra con 40 giocatori . 

 

cmq prime impressioni sono positive , mi piace anche il fatto che si surriscalda l'arma , le granate sono spettacolari , poi ci sono anche delle abilità special , tipo torrette , raid aerei :) è veramente fatto bene . secondo me questo gioco nn è solo per i fans di star wars , ma anche per  chi ama il genere . 

 

per ora LAG nemmeno l'ombra in 6/7 partite 


Modificata da ratmusce, 08 October 2015 - 04:03 PM.


#343
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Modalita' walker da sistemare...Come facevano notare ieri nel live Todd e compagnia, e' praticamente impossibile che il team dei ribelli riesca anche solo a sperare di vincere...Armi troppo sgrave da parte dell'impero.E gli AT AT hanno troppo la vita facile nella loro avanzata....20 player che cooperano in quella maniera dovrebbero comunicare ed essere super coordinati.Giocata "for fun", e' una partita a senso unico.Aspetti di morire e ti rifai il turno dopo sicuro di vincere anche standotene per i cavoli tuoi ad aspettare che gli AT AT e AT ST facciano il resto...Per ora sono molto deluso da questa modalita', che e' interessante, ma va' assolutamente bilanciata...A partire anche dalle armi.Il blaster praticamente oneshotta, e se ti posizioni bene fai stragi.

 

Domanda...C'e' un punto ben preciso dove spawnano i veicoli ??Non ho ancora capito dove trovarli :(



#344
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Modalita' walker da sistemare...Come facevano notare ieri nel live Todd e compagnia, e' praticamente impossibile che il team dei ribelli riesca anche solo a sperare di vincere...Armi troppo sgrave da parte dell'impero.E gli AT AT hanno troppo la vita facile nella loro avanzata....20 player che cooperano in quella maniera dovrebbero comunicare ed essere super coordinati.Giocata "for fun", e' una partita a senso unico.Aspetti di morire e ti rifai il turno dopo sicuro di vincere anche standotene per i cavoli tuoi ad aspettare che gli AT AT e AT ST facciano il resto...Per ora sono molto deluso da questa modalita', che e' interessante, ma va' assolutamente bilanciata...A partire anche dalle armi.Il blaster praticamente oneshotta, e se ti posizioni bene fai stragi.

 

Domanda...C'e' un punto ben preciso dove spawnano i veicoli ??Non ho ancora capito dove trovarli :(

il fatto è che cmq anche nel film erano devastanti gli imperiali con gli AT-AT , ma sicuramente sistemeranno le cose 

 

ma cmq dipende molto dalla bravura della squadra , 


Modificata da ratmusce, 08 October 2015 - 05:54 PM.


#345
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

il fatto è che cmq anche nel film erano devastanti gli imperiali con gli AT-AT , ma sicuramente sistemeranno le cose 

 

Si si ...Su questo non ci piove.Enormemente svantaggiati...Ma non ha senso una modalita' dove non esista almeno un 50\50 di possibilita' di scamparla...Posso capire 20 player dello stesso team che giocano davvero coop seriamente, che allora se la possono giocare.Ma buttata li for fun, e' una partita "lost" telefonata...Il divertimento si va a far friggere dopo 2 partite.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo