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Star Wars Battlefront 『Topic Ufficiale』Beta 8/10/2015 --- Uscita 19/11/2015

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Questa discussione ha avuto 831 risposte

#136
Insector

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Le mappe supportano tattiche, se posso tirare giù una parete quella parete non ha senso. Non va bene perchè non posso seguire un piano e la skill totale richiesta ai giocatori diminuisce. Praticamente mi posso trovare nella situazione in cui non ho i mezzi per affrontarla, da cui un vg sulle navigazioni impossibili.

#137
Robb1987

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Le mappe supportano tattiche, se posso tirare giù una parete quella parete non ha senso. Non va bene perchè non posso seguire un piano e la skill totale richiesta ai giocatori diminuisce. Praticamente mi posso trovare nella situazione in cui non ho i mezzi per affrontarla, da cui un vg sulle navigazioni impossibili.

 

Ci si adegua alla situazione, inoltre potresti sempre lasciare muri che non vengono distrutti oppure edifici che non crollano completamente per dar una forma di copertura.



#138
Insector

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Oh ti dico che non si può in queste situazioni:D Se un edificio serve al cecchino e l' edificio crolla è andato e amen, se una copertura salta e si è esposti una tattica è annullata e un piano non è più possibile. E' roba che da una chance di vincere a chi non vuole rischiare

Modificata da Insector, 25 May 2015 - 09:55 AM.


#139
axydraul

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imho invece la skill aumenta perchè giocare con una sola tattica ed usare solo quella per me non vuol dire saper giocare bene

giocare bene vuol dire adattarsi ad ogni situazione traendone il massimo vantaggio



#140
eike

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Le mappe supportano tattiche, se posso tirare giù una parete quella parete non ha senso. Non va bene perchè non posso seguire un piano e la skill totale richiesta ai giocatori diminuisce. Praticamente mi posso trovare nella situazione in cui non ho i mezzi per affrontarla, da cui un vg sulle navigazioni impossibili.


Semplicemente è un'altro genere di skill quella che viene richiesta nello studio delle mappe, non è che non esiste.
Senza tattiche e strategie, in clanwar, non andavi da nessuna parte e c'erano anche lì, basandosi sia sull'integrità o meno degli edifici e gestendo poi la distruzione degli stessi.
Certo, ricordo che in certe mappe dovevi conquistare certi obiettivi prima che il combattimento si prolungasse troppo, pena l'avere una mappa completamente stravolta e a favore - tendenzialmente - dei difensori.
Ci si adattava dinamicamente ai cambiamenti dello scenario ed è tutt'altro che semplice.
Poi comunque con Battlefield 3 e 4 le cose sono cambiate nuovamente, poiché il grado di distruzione era inferiore e in Battlefield 2 non c'era la distruzione, quindi il problema non si poneva neanche.

#141
DEVIL 2604

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Si concordo con la tua teoria Axy. Anche se comunque dipende dai giochi... e da come gli sviluppatori vogliono impostare il gameplay.



#142
Insector

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imho invece la skill aumenta perchè giocare con una sola tattica ed usare solo quella per me non vuol dire saper giocare bene
giocare bene vuol dire adattarsi ad ogni situazione traendone il massimo vantaggio



In un vg online si deve reagire a tutto e ad una tattica che scompare non si può fare niente.
Per dire questo è il cs in un vg così, nei suoi elementi:

-fuoco normale
-fuoco con ironsight che limita i movimenti, è più rischioso
-melee, la seconda cosa più rischiosa
-granate/proiettili esplosivi, esponenzialmente i più rischiosi in base alla distanza.
Ora parti delle mappe supportano delle armi e quindi delle tattiche, che sono sempre due o tre, se sono sotto il fuoco di un cecchino le mie tattiche sono:

-spammare il posto dove si trova il cecchino
-trovare una via coperta per arrivare al cecchino

Di contro lui può spostarsi nello stesso spazio per evitare le granate o scappare.
Sono tattiche costruite attorno elementi del cs a cui si può regire sparando o prendendo copertura*, uno non può reagire o "adattarsi" con una tattica che va via. Ai dev va bene perchè il rischio è alto e tanto si muore con un niente, ma è un pvp atroce dove chi ha un piano si trova senza una tattica ( che compone i piani) un secondo dopo ed è caotico e difficile da bilanciare senza aggiungere roba inutile e rallentare il gameplay. Cosa che fa

*non evitandola

Modificata da Insector, 25 May 2015 - 12:32 PM.


#143
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Semplicemente è un'altro genere di skill quella che viene richiesta nello studio delle mappe, non è che non esiste.
Senza tattiche e strategie, in clanwar, non andavi da nessuna parte e c'erano anche lì, basandosi sia sull'integrità o meno degli edifici e gestendo poi la distruzione degli stessi.
Certo, ricordo che in certe mappe dovevi conquistare certi obiettivi prima che il combattimento si prolungasse troppo, pena l'avere una mappa completamente stravolta e a favore - tendenzialmente - dei difensori.
Ci si adattava dinamicamente ai cambiamenti dello scenario ed è tutt'altro che semplice.
Poi comunque con Battlefield 3 e 4 le cose sono cambiate nuovamente, poiché il grado di distruzione era inferiore e in Battlefield 2 non c'era la distruzione, quindi il problema non si poneva neanche.



non esiste e parli di meta e chaos e non conosco il level design di bf3/4

#144
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Cmq mica un è segreto eh le mega mappe con mille persone non sono mai state serie e se vi piace fare casino mica è una colpa


anzi dovreste pretendere un single player con i controcosi

Modificata da Insector, 25 May 2015 - 12:46 PM.


#145
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DICE PARLA DELLA GRAFICA DI STAR WARS BATTLEFRONT

#146
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Gameplay direttamente dall'E3

 



#147
axydraul

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#148
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Ma se è così su ps4 su pc sarà fotorealistico? XD



#149
Guest_Dudù 84eYe

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Ma se è così su ps4 su pc sarà fotorealistico? XD

:) speriamo che non fanno come the division che lo hanno fatto diventare una cagata pazzasca graficamente , ma nn credo perchè il gioco deve uscire a novembre , 



#150
r3dl4nce

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Non ho seguito tutto, ma è confermato che non ci sarà campagna single player - coop, vero?




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