Vai al contenuto

Hitman: Agent 47 - Trailer del Film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ecco:

 



#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78989

ma l'agente 47 è il mitico agente di homeland

madooooooo

:rocker:



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123297

lui è inguardabile.

 

il film pare una cazzofigata



#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

non c'entra un (Censura) col videogioco,Hitman ste tamarrate non le ha mai fatte,silenzio e discrezione.

Detto questo il film sembra una gran tamarrata e dimenticandomi da dove proviene potrei divertirmici non poco.Anche il protagonista non c'entra una mazza ma aspetto per giudicare.



#5
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

a me era piaciuto pure il primo potevano continuare con quell'attore e storia e dare la regia a uno migliore



#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123297

il primo con Olga KulyLegno



#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

il primo con Olga KulyLegno

th7yoTOYXL0d9Z9d1S33atytHlg.jpg

 

cmq a differenza del primo, che recensii e stroncai allegramente secoli fa,questo non sembra girato con un budget di 30 euro



#8
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

a me era piaciuto pure il primo potevano continuare con quell'attore e storia e dare la regia a uno migliore

Xavier Gens è un buon regista.
Il problema del precedente era la sceneggiatura soporifera e la mancanza di ritmo

#9
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22116
IMHO miscasting allucinante

#10
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

L'ennesima trasposizione di un videogioco in un filmetto d'azione sopra le righe, con scene in slo-mo, esplosioni e one-liner copiate da altri film. Non bastava Resident Evil.



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

IMHO miscasting allucinante

davvero incredibile,l'unica è far finta che non sia un film su Hitman ma una tamarrata a caso,si spera ben fatta



#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Mazza che (Censura) ... ma poi che ci vuole a fare un film su Hitman come si deve ?



#13
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Mi sa di poottanata (soprattutto dalla prima scena, quella del tavolino e delle manette)



#14
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22116

Poi io non so come si sia evoluta la serie, ho giocato al tempo solo i primi 3 videogames ma l'atmosfera era molto più cupa, talvolta surreale, traspariva tantissimo il fatto che 47 fosse niente più che un automa. 

Qua invece sembra spavaldo, quasi spocchioso: troppe faccette, troppe moine, aldilà della faccia completamente inadatta (se non sbaglio è l'ex pivello di Keira Knightley). 

 

Il primo comunque non era un brutto film, anche se pure lì la caratterizzazione del personaggio l'avevano un po' sputtanata... 



#15
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

Poi io non so come si sia evoluta la serie, ho giocato al tempo solo i primi 3 videogames ma l'atmosfera era molto più cupa, talvolta surreale, traspariva tantissimo il fatto che 47 fosse niente più che un automa. 

Qua invece sembra spavaldo, quasi spocchioso: troppe faccette, troppe moine, aldilà della faccia completamente inadatta (se non sbaglio è l'ex pivello di Keira Knightley). 

 

Il primo comunque non era un brutto film, anche se pure lì la caratterizzazione del personaggio l'avevano un po' sputtanata... 

Quoto il primo mi è piaciuto e ho trovato Timothy Olyphant (se si scrive così) più adatto a fare 47 che quest'ultimo...boh mi sembra troppa azione per essere un assassino silenzioso...poi magari è un buon action movie ma con Hitman(il gioco) non ha niente a che fare...

è come se prendessero The Walking Dead e ci togliessero gli zombi...non ha senso..


Modificata da Pipps, 12 February 2015 - 12:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo