Vai al contenuto

Warhammer The End Times: Vermintide『Topic-ufficiale』2015Uomini e Topi

- - - - - warhammer mickey mouse skaven

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

vermintide_logo_hd_no_bg_smaller.png





DESCRIZIONE: Independent developer Fatshark announced today the development of Warhammer: End Times – Vermintide, a co-operative action first person shooter and melee combat adventure set in the End Times of the iconic Warhammer Fantasy universe. Vermintide is scheduled for release in the second half of 2015, for Windows PC, Xbox One, and PlayStation 4.
In Vermintide, the city of Ubersreik is under siege as players select from a band of five heroes with different play-styles and abilities, all equipped with unique gear and personalities. Working together cooperatively, players must use their individual attributes to survive an apocalyptic invasion from hordes of relentless, power hungry Skaven, across a range of environments stretching from the top of the Magnus Tower to the bowels of the Under Empire.
“Combining gritty combat with cooperative multiplayer action, Vermintide will provide the player with a completely new perspective of the Warhammer Fantasy universe, through the eyes of the heroes they play,” said Martin Wahlund, CEO of Fatshark. “Staying true to the fantasy lore, with familiar foes and locations, we look forward to winning the hearts of enthusiasts and newcomers with this new take on the Warhammer story”.

 

 

Lo sviluppatore Fatshark Games ha recentemente annunciato Warhammer End Times Vermintide, titolo attualmente in fase di sviluppo nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Si tratta di un titolo di un action in prima persona ambientato nell'universo narrativo di Warhammer, più precisamente nella città di Ubersreik durante gli End Times. I giocatori avranno il compito di porre rimedio all'invasione dei temibili Skaven, creature ibride tra uomini e ratti. Nel momento in cui scriviamo la software house non ha comunicato ulteriori informazioni se non che Warhammer End Times Vermintide potrà essere giocato in cooperativa da cinque utenti e permetterà di utilizzare personaggi caratterizzati da abilità uniche che dovranno essere studiate a fondo per portare a termine con successo la propria missione. Il gioco sarà disponibile nel corso della seconda metà del 2015 nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

 

 

 

 

announcement_screenshot011.jpg

 

announcement_screenshot04.jpg

 

announcement_screenshot02.jpg

 

announcement_screenshot05.jpg

 

announcement_screenshot03.jpg



#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ufficializzato, stavo per aprirlo io questa mattina ;)



#3
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Potrebbe essere tanta roba!



#4
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oddio che brutti i ratti :asd: ma non ho capito è una storia a se? O si collega a Warhammer?



#5
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ufficializzato, stavo per aprirlo io questa mattina ;)

 

Muan, puoi correggere il titolo? Mi è scappata una "i" di troppo. La parola giusta è "Vermintide". :P

 

 

 

Potrebbe essere tanta roba!

 

Pipa, vorrei prenotate te e il tuo compagno di merende astioso e bacucco (sempre che non sia troppo impegnato ad autocitarsi e rispondersi....). :D

Vorrei anche il mio adorato Risacca (basta che non mi dia in pasto ai nemici come in Aliens....).

 

Promette davvero tanta robba in co op: Warhammer End Times Vermintide potrà essere giocato in cooperativa da cinque utenti e permetterà di utilizzare personaggi caratterizzati da abilità uniche che dovranno essere studiate a fondo per portare a termine con successo la propria missione



#6
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Oddio che brutti i ratti :asd: ma non ho capito è una storia a se? O si collega a Warhammer?

 

Non seguo più Warhammer da tanti anni, ormai.

Credo sia collegato a degli eventi precisi (La Fine dei Tempi, appunto) descritti in alcuni libri e utilizzati anche per il boardgame.

Ma, ripeto, non seguo più questo fantastico mondo creato dalla Games Workshop. Perciò lascio la parola agli esperti. ;)



#7
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah ottimo grazie, non avendoci mai giocato devo valutare se mi conviene o no :sisi:



#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Fatto

#9
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Sembra molto bello Zio, dopo a lavoro mi documento x bene...

#10
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo mi interessa parecchio

#11
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

 

 

 

Pipa, vorrei prenotate te e il tuo compagno di merende astioso e bacucco (sempre che non sia troppo impegnato ad autocitarsi e rispondersi....). :D

Vorrei anche il mio adorato Risacca (basta che non mi dia in pasto ai nemici come in Aliens....).

 

 

Volentieri :)



#12
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...non è strategico, giusto ?

Peccato solo che a WH facevo Elfi Scuri, Conti Vampiro o Khemri...gli Skaven (a parte il Vermin Lord :rolle: ) non mi hanno mai attirato...



#13
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37814

Infatti non siamo skaven ma contro.....



#14
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

...non è strategico, giusto ?

Peccato solo che a WH facevo Elfi Scuri, Conti Vampiro o Khemri...gli Skaven (a parte il Vermin Lord :rolle: ) non mi hanno mai attirato...

 

E' un Action RPG in prima persona, fortemente basato sulla co op (in giro leggevo che qualcuno lo considera una sorta di Left 4 Dead però ambientato nel mondo di Warhammer, con gli Skaven al posto degli Zombie) e sulle coordinazione delle diverse abilità dei giocatori.

 

Gli Skaven qui saranno i nemici e si, nemmeno io ho mai particolarmente apprezzato questi topastri.

A parte quando giocavo a Blood Bowl: la squadra degli Skaven aveva un rapporto velocità/forza micidiale....



#15
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

 

E' un Action RPG in prima persona, fortemente basato sulla co op (in giro leggevo che qualcuno lo considera una sorta di Left 4 Dead però ambientato nel mondo di Warhammer, con gli Skaven al posto degli Zombie) e sulle coordinazione delle diverse abilità dei giocatori.

 

Gli Skaven qui saranno i nemici e si, nemmeno io ho mai particolarmente apprezzato questi topastri.

A parte quando giocavo a Blood Bowl: la squadra degli Skaven aveva un rapporto velocità/forza micidiale....

 

Ah ok...comunque un gioco in prima persona basato sulla co-op non e` nelle mie corde, quindi passo... ^_^

 

Mi pareva avessero annunciato anche qualcos'altro sull'universo di Warhammer Fantasy, ma forse si trattava di notizie che poi convergevano su questo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo