Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2015 『Topic Ufficiale』Info su Liste Mediaworld/Gamestop e regolamento nel primo post

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4827 risposte

#16
zawardo

zawardo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595

Se qualcuno oggi passa/ripassa al Mediaworld dell'Ipercoop di Piazza Lodi mi può aggiornare sulla disponibilità dei titoli scontati per Wii U (Donkey Kong in primis) e se ci sono offerte per 3DS e Vita?  :rosik: Sono tentato di fare domani o dopodomani una capatina (abbastanza) fuori porta a Milano ma non vorrei trovarmi con il solito pugno di mosche in mano...  :goccia:

Io son passato ieri.
niente sconti 3ds e vita.
per wiiu c'era pochissimo (e nessuno dei titoli buoni). La roba recente era a prezzo pieno in un altro scaffale.
c'erano 2 driveclub usati ps4 a 15 euro, ma un amico mi ha detto erano già finiti al pomeriggio (cmq era il loro prezzo, niente 50%).
c'era qualcosa ps3, x360 e xone al 50% di relativamente interessante, ma non x me (avevo già tutto).

#17
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30214

Oggi passo all'Unieuro per vedere i prezzi che hanno delle tv rispetto a quello che si trova su trovaprezzi



#18
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Io son passato ieri.
niente sconti 3ds e vita.
per wiiu c'era pochissimo (e nessuno dei titoli buoni). La roba recente era a prezzo pieno in un altro scaffale.
c'erano 2 driveclub usati ps4 a 15 euro, ma un amico mi ha detto erano già finiti al pomeriggio (cmq era il loro prezzo, niente 50%).
c'era qualcosa ps3, x360 e xone al 50% di relativamente interessante, ma non x me (avevo già tutto).

Ti ringrazio per l'informazione. Almeno ho evitato un viaggio inutile con relativa incazzatura...  XD



#19
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Pensa te, 2 settimane fa mio fratello e la mia ragazza hanno preso un surface a testa (899 euro x 2!) :lol:

 

Eh vabbè! 



#20
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981

Qualcuno per caso si ricorda se tales of xillia 2 rientra nella promo dei +5 euro al gs?


Modificata da LostDante, 09 February 2015 - 02:05 PM.


#21
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

x i mod, so che è una caxxata, ma si può cambiare il titolo al topic (o se ne apre un altro)?

 

Tutte le volte che vado sul forum penso che siamo sempre al 2014 :asd:



#22
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22730

x i mod, so che è una caxxata, ma si può cambiare il titolo al topic (o se ne apre un altro)?

 

Tutte le volte che vado sul forum penso che siamo sempre al 2014 :asd:

Era un po' che ci pensavo, poi ormai è bello cicciotto questo



#23
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22730

Aperto il nuovo topic, ho trasferito i primi due post (con le linee guida) e gli ultimi (con l'ultima offerta di Unieuro) di quello vecchio



#24
ciccioformaggio

ciccioformaggio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Qualcuno per caso si ricorda se tales of xillia 2 rientra nella promo dei +5 euro al gs?

 

io l'ho preso qui a Trieste proprio con tale iniziativa, tuttavia mi sembra che nei vari GS non siano sempre validi gli stessi titoli pertanto dalle tue parti potrebbe non rientrare



#25
JohnPelo

JohnPelo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

Ottimo, ho piazzato anche il futuro buono da 50 euro ai miei genitori che devono cambiare aspirapolvere XD grazie a chi ha segnalato l'offerta, new 3ds XL a 150 euro non è male, spero solo di trovarlo al day one

 

New 3ds XL anche per me, e compreso nel prezzo ci viene 1 anno di abbonamento al plus. Perfetto!



#26
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Aperto il nuovo topic, ho trasferito i primi due post (con le linee guida) e gli ultimi (con l'ultima offerta di Unieuro) di quello vecchio

 

 

giphy.gif



#27
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

segnalo MW corso giulio cestone con deadrising per one a 5 euro,skullcandy plyr 2 a 59 da scontare al 50% e altri giochi che non ricordo più 



#28
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Ottimo, 2015 edition!

Al Mediaworld a Napoli nulla di buono?

#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

segnalo MW corso giulio cestone con deadrising per one a 5 euro,skullcandy plyr 2 a 59 da scontare al 50% e altri giochi che non ricordo più 

Ma tu le trovi ovunque!! XD



#30
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ma tu le trovi ovunque!! XD

si ma questa qui è più scarsa ed è un occasione,l'altra è migliore ed è stata una botta di culo enorme  :eheh:


Modificata da cavalierebarbaro, 09 February 2015 - 08:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo