Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2015 『Topic Ufficiale』Info su Liste Mediaworld/Gamestop e regolamento nel primo post

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4827 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

rieccoci qua
 
perchè un nuovo topic? perchè si deve capire che come stava andando avanti il vecchio NON va bene
 
in questo topic si postano le offerte che troviamo. e fin qui ok
ma NESSUNO ha il diritto di giudicare nessuno. nessuno può dire "eh ma ne hai presi 3 te" o "eh ma hanno sbagliato e questi pezzenti non me lo mandano" "ben ti sta" o simili
non è un topic di "commentiamo le offerte e rosichiamo verso chi ne usufruisce", ma un "segnaliamo le offerte, io non posso usufruirne? pazienza, ma mi rendo utile". credo sia chiaro... se non lo sono stato usate i pm, non inquinate il topic subito
 
altra cosa. in occasione di promozioni particolari che spesso vanno avanti per paginate tipo "OMG MarcoPolo vende tutto al -75%" o "da GS c'è il prendi 3 paghi 1,787" apriamo topic satelliti, non stiamo 12 pagine a chiederci "oh ma a te è arrivato? a me no, il postino da te è biondo o moro?" e così via. ne beneficiano tutti, chi non ha aderito alla promozione e non si trova 75 notifiche all'ora, chi ha aderito legge ciò che vuole sapere subito e non si trova nel mezzo di altre promozioni non capendoci più nulla
 
bene, riproviamo.
ovviamente d'ora in poi chi viola il miniregolamento (soprattutto del punto 1) verrà sanzionato con rfp o nosezione o nei casi peggiori il ban.
anche perchè non credo sia il caso di dover aprire un topic in versione 3.0 a giugno...
 
INFO SU LISTE USATI E NEGOZI
Mediaworld
Pagina Gameclub
http://www.mediaworl...zioni/game-club
Per la lista degli usati validi basta cliccare su un gioco qualunque e poi su "consulta l'elenco degli usati".
 
Topic per le promozioni Mediaworld
 
Gamestop
Non c'è una lista degli usati, la validità va controllata gioco per gioco sul sito www.gamestop.it (bisogna essere registrati). Si possono controllare 15 giochi al giorno
 
Topic per i commenti a Gamestop
 
Open Games
La validità degli usati si può conoscere solo in negozio
 
Feltrinelli
La lista non è più consultabile sul sito, la validità degli usati si può conoscere solo in negozio
 
Unieuro
Non ha un servizio di usati
 
Topic per le prenotazioni da Unieuro

 

Amazon

Topic per gli acquisti su Amazon

 

Indice Topic specifici

Calendario dell'Avvento Gamestop

Black Friday & Cyber Monday 2015

Prenotazione Uncharted 4 Amazon

Gamesweek 2015

PS TV da Gamestop



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

ATTENZIONE:

 

In relazione a quanto successo qui: https://forum.everye...7014-city-toys/

D'ora in poi è vietato qualsiasi riferimento a questo negozio "city toys" che siano offerte online o del negozio fisico.

Qualsiasi post relativo a questa attività sarà considerato spam, invisibilizzato, l'utente redarguito, e se risuccede, sarà bannato a tempo indeterminato.

 

 


Modificata da Shingo Aoi, 09 February 2015 - 02:47 PM.


#3
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

unieuro-san-valentino-658x229.png



#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

unieuro-san-valentino-658x229.png

Sara' valido anche online?

#5
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Sara' valido anche online?

 

Questo non lo so so solo che mo qualche sfizio me lo faccio passare visto che se ne compro uno me ne arrivano due quasi XDXD



#6
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

unieuro-san-valentino-658x229.png

forse è giunta l'ora di prendere la tv nuova!

Con 1000 euro di spesa avrei un buono da 250 euro, non male.



#7
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Bisognerebbe vedere quell'asterisco che limiti mette...



#8
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

se l'offerta è valida anche online mi prendo subito un NEW 3DS XL



#9
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

se l'offerta è valida anche online mi prendo subito un NEW 3DS XL

Non ci avevo pensato.. E faccio lo spendaccione e chiedo pure un sacchetto di plastica per arrivare a 200 euro XD

#10
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Mi sembra di aver letto che non vale online, nemmeno con il prenota e ritira ma solo in negozio. C'è scritto nell'ultima pagina del volantino, l'ho visto anche io ieri sera ma purtroppo ora non lo ritrovo...

 

Edit: qui il volantino http://www.ultimopre...o-2015/?page=15


Modificata da BigEddyF, 09 February 2015 - 10:31 AM.


#11
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

Non vale online,solo punti vendita.

L'asterisco segnala che i buoni non sono usabili per i servizi(ricariche telefoniche,estensioni di garanzia etc)



#12
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Se qualcuno oggi passa/ripassa al Mediaworld dell'Ipercoop di Piazza Lodi mi può aggiornare sulla disponibilità dei titoli scontati per Wii U (Donkey Kong in primis) e se ci sono offerte per 3DS e Vita?  :rosik: Sono tentato di fare domani o dopodomani una capatina (abbastanza) fuori porta a Milano ma non vorrei trovarmi con il solito pugno di mosche in mano...  :goccia:



#13
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Non vale online,solo punti vendita.

L'asterisco segnala che i buoni non sono usabili per i servizi(ricariche telefoniche,estensioni di garanzia etc)

rosico, è una buonissima offerta



#14
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ottimo, ho piazzato anche il futuro buono da 50 euro ai miei genitori che devono cambiare aspirapolvere XD grazie a chi ha segnalato l'offerta, new 3ds XL a 150 euro non è male, spero solo di trovarlo al day one

#15
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

passato stamattina al mediaworld delle gru ma nei cestoni c'era solo roba per la vecchia generazione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo