Vai al contenuto

Wasabi - Retrogaming & Indie Gamese_e

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#16
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non so come interpretare questa frase, sembra sarcasmo.  :ph34r:

 

Ma perchè ogni cosa che scrivo viene interpretata come sarcarmo :doson: 

 

 

 Guarda che per me Chrono trigger è a grandi linee il gioco più bello che abbia mai giocato e quindi certo che ero serio altro che sarcastico ;) ..... anzi giuro che proprio stamattina presto stavo rimuginando di rigiocarmelo di nuovo (sarebbe al terza volta , la prima vabbè fu su snes secoli fa..... la seconda 2-3 anni fa mi pare si , con emulatore).

 

 

E quasi quasi lo faccio davvero ..... quel gioco ha TUTTO quello che serve ad un vg per essere un capolavoro.... E ti dirò di più , all' epoca aveva anche un grafica ottima per il periodo eh.(con alcune trovate "tecniche" importanti oltretutto).

 

 

Su Chrono Trigger non potrei essere MAI sarcastico ..... se sento solo la musica mi vengono i brividi , giuro! ...Basta ho deciso lo ricomincio e sulla richiesta di un tuo video ero serio ovviamente eh :sisi: 



#17
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Scusa ho mal interpretato allora. :D

Se avete altri giochi da consigliarmi (retro ed indie) fate pure eh!



#18
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Scusa ho mal interpretato allora. :D

Se avete altri giochi da consigliarmi (retro ed indie) fate pure eh!

 

 

i thread di indiegaf hanno anni di bei giochi indie usciti e sono organizzati.

tgisource per la roba indie in sviluppo.

moddb, se ti va, per la validissima hall of fame delle mod di cui una parte ha avuto seguiti indie (csgo, ns2, bho).

rps per i freeware e altra risorsa di indie.

kickstarter per i kickstarter.

 

Lo dico perchè i thread kickstarter, indie e mod sono morti e sono l' unico a postare su indieye e i picciari sono pochi.

 

 

Per la roba retro non so con cosa torturarti.

Non so cosa fai perchè non ho guardato il tuo canale ma di solito guardo cosa ha conquistato il vg invece della lista della spesa, potresti passare 2 settimane a lavorare su un solo video così :D

Mi verrà in mente roba semplice



#19
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Cmq se non l' hai già fatto dai una occhiata a besiege per qualche azzata da ingegneria :sese:


Modificata da Insector, 12 February 2015 - 03:59 PM.


#20
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Grazie mille per i consigli! :D



#21
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Io lo propongo, non so se è un gioco che potrebbe interessarti ma fare un video su dwarf fortress? Trovo che sia uno dei giochi più interessanti ma completamente snobbato dai più!

 

Ovviamente con un tileset installato



#22
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Segnato, grazie mille! :D



#23
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Non ho letto quando esce, mi pare il 24?

 

Poi in queste ore si sta facendo rumore su the lost pisces ma finchè non si vede del gameplay...



#24
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Questo sembra mooooooolto interessante!
La cosa negativa è che ancora non ci sono demo da provare :(



#25
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

La pre-alpha di STRAFE.

https://onedrive.liv...ACg6hLDZX9cNHrQ



#26
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

La pre-alpha di STRAFE.
https://onedrive.liv...ACg6hLDZX9cNHrQ

Grazie mille, se vuoi continua a segnalare beta ed alpha che mi fai un favore non da poco!


Intanto è uscita una mod di Doom... InstaDoom.


#27
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

No. I posti che ho suggerito hanno tanto, mentre indieye ha qualcosina.

 

Parlando di shooter si possono testare brutal doom, la demo di SUPERHOT, due process, l' early access di reflex, la prossima tech demo di project free fall, volendo ut4.

Forse anche Project Nex e arms of telos.

Forse anche EXO per un vg rts.

 

Cmq su carta i più promettenti sono superhot e project free fall se solo quest' ultimo non fosse sviluppato da un team di 4 persone senza nessun artista.

 

Oltre agli shooter forse We shall wake se ci sono ancora delle tech demo, pure Overgrowth che ha l' alpha in vendita.

Ci vorrebbero delle demo di hotline miami 2, hyper light drifter, Vane ma non le ho nemmeno cercate e non credo ci siano.

 

Per la roba retrò mi viene in mente la serie homeworld in vista del remake.

 

------

 

cmq tieni d' occhio Eitr, Rainworld, return f the obra dinn, formula fusion, superhot, vane, hyperlight drifter, relativity, radio the universe, l' italiano red:out, hotline miami 2.

 

ah e the next penelope

http://store.steampo...com/app/332250/

 

magari anche hexcells, spacechem e similari

 

e satellite reign, soma...

 

E l' opera dei looking glass 2.0 ;0

https://www.kickstar...world-ascendant

 

e satellite reign, the witness

 

tra parentesi è stata rilasciata la versione 1.3 del final nights di vtmb


Modificata da Insector, 19 February 2015 - 12:57 PM.


#28
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080



#29
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Minchia figo Thumper :fg: (son serio)...... orco cane con una colonna sonora powa quel gioco spacca .....Ok dopo 30 minuti di gameplay si rischia un violentissimo attacco epilettico overpowa ma cavoli se è figo :sisi:



#30
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

:sisi: in teoria non mi piace perchè potrebbe essere un one button game complesso senza ragione ma con la parte rythm game dovrebbe avere un senso di esistere.

 

Sennò c'è un one button game italiano


Modificata da Insector, 20 February 2015 - 05:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo