Vai al contenuto

Wasabi - Retrogaming & Indie Gamese_e

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#1
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Salve a tutti e_e

Col benestare di chi comanda apro anche qua il topic riguardo il mio canale YouTube dedicato al Retrogaming ed ai videogiochi Indie.

Naturalmente ogni critica, consiglio, ecc... è ben accetto.

Per ora la maggior parte dei video sono prettamente a tema Retro, ma quelli Indie stanno in dirittura d'arrivo, già questo venerdì sarà disponibile un video.

Aggiorno ogni volta uscirà un video. :D

 

Let the shitstorm begin

 

http://www.youtube.com/wasabi2k9

 

 

Ultimo video su Double Dragon.



#2
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi se ci sono 8000 utenti con un canale youtube , si possono aprire 8000mila topic qui su eye? Interessante.....

 

 

Non sarebbe meglio aprire un topic "sui nostri canali youtube" in cui ognuno posta il suo canale e si discute, si critica , si danno consigli ecc....?(ovviamente canali da gaming eh....)

 

My two cents, ora mi eclisso :sisi:



#3
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Quindi se ci sono 8000 utenti con un canale youtube , si possono aprire 8000mila topic qui su eye? Interessante.....

 

 

Non sarebbe meglio aprire un topic "sui nostri canali youtube" in cui ognuno posta il suo canale e si discute, si critica , si danno consigli ecc....?(ovviamente canali da gaming eh....)

 

My two cents, ora mi eclisso :sisi:

Se non sbaglio Wasabi è tipo "eyetuber"

 

Salve a tutti e_e

Col benestare di chi comanda apro anche qua il topic riguardo il mio canale YouTube dedicato al Retrogaming ed ai videogiochi Indie.

Naturalmente ogni critica, consiglio, ecc... è ben accetto.

Per ora la maggior parte dei video sono prettamente a tema Retro, ma quelli Indie stanno in dirittura d'arrivo, già questo venerdì sarà disponibile un video.

Aggiorno ogni volta uscirà un video. :D

 

Let the shitstorm begin

 

http://www.youtube.com/wasabi2k9

 

 

Ultimo video su Double Dragon.

Ogni tanto li ho visti i tuoi video e mi sono sembrati divertenti, di certo non ci si addormenta. Buona la grafica, buono il sonoro. 

Quindi complimenti, di negativo non mi viene in mente niente su due piedi.



#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Di solito evito i canali youtube sul gaming, se facessimo un thread di POV e "turismo da vg" al posto dei screenshot hd pirla?



#5
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

A me piacerebbe tantissimo fare dei video di gaming ma con la connessione ridicola che ho ci metterei una giornata ad uploadarli



#6
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ma sul serio "Wasabi"? :asd:

 

Tempo fa volevo aprire un canale di youtube e chiamarmi così, o meglio yellow wasabi. Ma poi non se ne fece piu' nulla.



#7
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530

Bravo Wasabi, sempre belli e divertenti i tuoi video :y:



#8
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Di solito evito i canali youtube sul gaming, se facessimo un thread di POV e "turismo da vg" al posto dei screenshot hd pirla?

 

Solo curiosità, in che senso screenshot hd pirla?
Parli delle immagini di copertina?

Giusto per dare un senso alla cosa eh :D

 

Per il resto posso dire che mi è stato suggerito di aprire un topic su PCEye, col fatto che a breve mi dedicherò a pieno regime, oltre che al retrogaming, ai videogiochi indie.

Se non è stato fatto un thread contenitore non so proprio cosa dirvi.

 

Grazie comunque sia. :D



#9
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Titolo Stupendo!
 


#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Pare proprio infognate questo gioco!

#11
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Pare proprio infognate questo gioco!

Questo è un videogioco che sfida la pazienza e le capacità del videogiocatore moderno.
Calcola che sono partite le prime lamentele dovute proprio alla difficoltà eccessiva, meno male che gli sviluppatori hanno respinto con fermezza le richieste di rendere questo videogioco più facile.
Come ho detto nel video, non è un videogioco per tutti, dipende dal carattere della persona.
Lo consiglio senza ombra di dubbio.

#12
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Wasabi posso farti una richiesta ?

 

Video su Chrono trigger pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :gesty: (ho spulciato tra tutti i tuoi video e non c'è un video su questo CAPOLAVORO SUPREMO , magari ho visto male io e invece lo hai già fatto? )



#13
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Già è in lista, no non l'ho ancora fatto, ma essendo un videogioco di un certo spessore, ci devo dedicare del tempo e decidere se farci un'unica puntata oppure più puntate. :D

#14
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Già è in lista, no non l'ho ancora fatto, ma essendo un videogioco di un certo spessore, ci devo dedicare del tempo e decidere se farci un'unica puntata oppure più puntate. :D

 

:hail:

 

...cavoli e che spessore quel gioco..... :sisi: ...



#15
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

 

:hail:

 

...cavoli e che spessore quel gioco..... :sisi: ...

 

Non so come interpretare questa frase, sembra sarcasmo.  :ph34r:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo