Vai al contenuto

La Tamarranzafino a dove può spingersi l'action ignorante?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#76
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Machete è stato una mezza delusione...

...il fake trailer uscito nel 2007 continua a essere meglio.

 

Secondo me l'unica vera BOMBA del progetto Grindhouse è Hobo with a shotgun, con Rutger Hauer. 



#77
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3318

Grindhouse è stato un bel passo falso, e appunto l'unica cosa che si salvavano erano proprio i fake trailer, tra cui Hobo che già citi, ma anche DON'T e Machete.



#78
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18646

 

grandissimo desperado, ho il cofanneto bluray della saga, action ignorante come non ne fanno più ma Rodriguez e Tarantino agli inizi erano ottimi, ora un po' meno

machete mi è piaciuto ma il secondo non l'ho visto perchè mi sa di scarso, non c'era altro da dire sinceramente in un film del genere

fa abbastanza schifo :sisi:



#79
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Grindhouse è stato un bel passo falso, e appunto l'unica cosa che si salvavano erano proprio i fake trailer, tra cui Hobo che già citi, ma anche DON'T e Machete.

 

Non hai visto il full movie di Hobo? Secondo me merita parecchio. Premettendo che la cultura Grindhouse non ci appartiene, credo sia l'unico film del lotto a buttarla veramente di fuori e fare quel che gli pare, è un film veramente anarchico e divertente :) Se non l'hai ancora visto te lo consiglio! E poi c'è Rutger :)



#80
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

a me Planet Terror piacque non poco,fu proprio l'episodio di Tarantino quello che faceva davvero schifo



#81
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3318

 

Non hai visto il full movie di Hobo? Secondo me merita parecchio. Premettendo che la cultura Grindhouse non ci appartiene, credo sia l'unico film del lotto a buttarla veramente di fuori e fare quel che gli pare, è un film veramente anarchico e divertente :) Se non l'hai ancora visto te lo consiglio! E poi c'è Rutger :)

 

Ho visto anche quello, molto spassoso ;)

 

Però appunto è stato più un progetto collaterale. Il regista l'ha potuto girare dopo che il suo fake trailer è stato selezionato da Rodriguez e Tarantino come migliore proposta amatoriale.



#82
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

vorrei ricordare la testata volante di vin diesel in fast 6....



#83
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

XxX con vin benzina



#84
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

 

chiudete il topic



#85
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

chiudete il topic

 

 

questo film ha tutto ma come mi è stato detto  tempo fa .... si parla per lo più di americanate 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo