Vai al contenuto

La Tamarranzafino a dove può spingersi l'action ignorante?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

ma io penso che wanted sia una di quelle produzioni che si fa voler male da sola più per un'innata antipatia che per demeriti propri

 

credo tutto parta dal cast, fino ai torni.

ti dirò,McAvoy a me non è dispiaciuto,forse l'unica cosa che salvo.Ma con lui ammetto di essere di parte.

 

Il problema è che tutto,tutto è davvero di cattivo gusto,mentre lo vedevo pensavo che John waters si fosse dato all'action senza aver avvertito nessuno,a un certo punto mancava solo gente così

 

npng_2.jpg



#17
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Assodato che il film ,PER ME,è una [Censura] il motivo è che è semplicemente noioso(il peccato capitale di ogni action),diretto da uno schizofrenico sotto acidi e con tutte quelle puttanate alla lunga stucchevole.una volta,due va bene...non ci puoi costruire su tutto un film

 

 

ora facci un bel listone dai

 

Proprio noioso poi... ma te lo ricordi davvero il film? Sono serio eh, perché ammetto che il film arranchi un po' con l'avvicinarsi al finale, ma i primi 45 minuti sono così frenetici e pieni di soluzioni visive pop al massimo che definirle noiose mi sembra veramente bizzarro.

 

fuckyou.gif

 

Oh, poi sembra che per me Wanted sia il film più bello degli ultimi 10 anni... non è che me ne freghi nulla, voglio sapere solo in base a quali criteri venga applicata questa discriminazione... visto che sono stato accusato di "dimenticare i veri film di m3rda" a scapito di quelli cazzofigata come Taken 2, dove vi ricordo una ragazzina di 16 anni lancia granate per i tetti di Istanbul senza che nessuno dica niente per poi sfrecciare a 180km/h per le anguste stradine locali senza avere neanche preso la patente, il tutto in un contesto realistico e serioso di vendetta, diretto tra l'altro da uno che di nome fa Megaton in onore alla bomba sganciata su Hiroshima e la cui durata media di un inquadratura è di 3 millesimi di secondo.

 

Premesso che a me, come detto, Taken 2 aveva pure divertito eh  :kekka:

 

Comunque, ti ricordi quanto discutemmo su quella sciorda di Olympus has fallen? Seriosissima, tronfia e zeppa di cagate?

 

Quello era bello, ve'?  :sisi: C'era pure Morgan Freeman ancora più inamidato che in questo :D


Modificata da Cobra Caos, 08 February 2015 - 05:23 PM.


#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 

Proprio noioso poi... ma te lo ricordi davvero il film? Sono serio eh, perché ammetto che il film arranchi un po' con l'avvicinarsi al finale, ma i primi 45 minuti sono così frenetici e pieni di soluzioni visive pop al massimo che definirle noiose mi sembra veramente bizzarro.

 

fuckyou.gif

 

Comunque, ti ricordi quanto discutemmo su quella sciorda di Olympus has fallen? Seriosissima, tronfia e zeppa di cagate?

 

Quello era bello, ve'?  :sisi: C'era pure Morgan Freeman ancora più inamidato che in questo :D

a me olympus non è piaciuto per niente,la tipa che dice di essere fedele alla bandiera americana mentre la pestano è una roba ignobile,avrei anche apprezzato le mazzate di Butler se la fotografia del film non fosse stata così scura.Detto questo la gif che hai postato è la dimostrazione della mia tesi.



#19
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

la gif è una figata incredibile, quando lo vidi al cinema mi misi a ridere :snape:

 

 

ad ora non ho ancora letto un'argomentazione seria del perchè faccia così schifo wanted :( 



#20
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

a me olympus non è piaciuto per niente,la tipa che dice di essere fedele alla bandiera americana mentre la pestano è una roba ignobile,avrei anche apprezzato le mazzate di Butler se la fotografia del film non fosse stata così scura.Detto questo la gif che hai postato è la dimostrazione della mia tesi.

 

Perdonami, ti ho confuso con un certo Covenant... Almeno su Olympus la pensiamo allo stesso modo :D



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

No, questo non significa niente. Un film va giudicato in quanto tale. Poi si può fare un ulteriore paragone, confrontandolo al fumetto, e allora potrebbe risultare un pessimo adattamento. Ma un pessimo adattamento può essere tranquillamente un ottimo film.

 

no perchè non sei in grado di giudicare la sceneggiatura. Non sai dove finisce ed inizia il lavoro dello sceneggiatore perchè non sai cosa prende o non prende dall'opera originale.

 

 


ad ora non ho ancora letto un'argomentazione seria del perchè faccia così schifo wanted :(

 

 

concordo, ma wanted è una chiavica di film per altri difetti

 

sceneggiatura, trama e recitazione fanno pena, ma se fossero stati a livelli decenti, quante di queste tamarrate sarebbero pesate meno?

 

io dico tutte.

 

la colpa di wanted è di fare pena a prescinde (anche dal fumetto), ma non certo a CAUSA delle tamarrate, visto che F&f le ha sullo stesso livello (nell'ultimo già solo walker che si aggrappa all'alettone e vin che salta tra i grattacieli son oltre tutto ciò visto in wanted)

 

dr escher e mr hyde?



#22
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Aldilà del fatto che sceneggiatura, trama e recitazione in Wanted fanno pena ma anche le scene action sono brutte, non è una questione di tamarra o non tamarra semplicemente non sono appassionanti/emozionanti le guardi e non ti esaltano per nulla al massimo strappano un mezzo sorriso

 

(che poi a dirla tutta pure il fumetto a me è sempre sembrata na roba molto mediocre e sopravvalutata)

 

 

Tra l'altro tutti quelli che "osano" parlare di action hanno mai visto Hard Boiled ? non è che vedo fin troppi mocciosi al giorno d'oggi atteggiarsi a duri vecchi scuola che guardano solo action e poi vai a vedere hanno cominciato con Matrix 2...

 

...no è che c'ho stima di voi raga non vorrei rimanere deluso  :sisi:


Modificata da Reid, 08 February 2015 - 08:42 PM.


#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Hard boiled e la scena dell'ospedale son roba da scuola del cinema ma qui si parla di tamarraggine e quel film di tamarro non ha nulla

#24
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Hard boiled e la scena dell'ospedale son roba da scuola del cinema ma qui si parla di tamarraggine e quel film di tamarro non ha nulla

 

Ni per essere tamarro è un film tamarro...bisogna vedere che connotazione si da al termine se positiva o negativa  :asd:



#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 

Ni per essere tamarro è un film tamarro...bisogna vedere che connotazione si da al termine se positiva o negativa  :asd:

io lo trovo un poliziesco di gran classe,la tamarranza son bestioni assurdi,unti e bisunti che fanno robe cafone

Ecco il nostro Bond unto e bisunto che sfonda muri a testate,questa è una tamarrata:

 

james-bond-smashes-wall-o.gif

 

questo è Bond quando vuole essere stiloso,questa non è una tamarrata:

imax_b_gif01.gif


Modificata da LambertoKevlar, 08 February 2015 - 10:27 PM.


#26
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Hard Boiled è comunque un film al 99% sparatorie, certo da scuola di cinema ma riflette in pieno il concetto di film tamarro XD (sempre nell'accezione positiva del termine)

 

Tequila con le doppie pistole in volo è il concetto fatto e finito della tamarraggine


Modificata da Reid, 08 February 2015 - 10:38 PM.


#27
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Dite quello che volete ma a me Wanted ha divertito parecchio.
Cazzatone esagerato all`ennesima potenza e ben conscio di esserlo.
McAvoy è un buon protagonista ed anche il resto del cast è funzionale .
Non lo trovo affatto distante dai vari Fast e Furious.

Il fumetto da cui è tratto era altrettanto folle ,anche se l`adattamento lo ha stravolto completamentente


#28
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

a me è piaciuto wanted, sapevo che era di un fumetto che non ho mai letto. però non mi era dispiaciuto



#29
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

giusto per restare in tema, questo chi l'ha visto?

 

Shoot_em_up_ver2.jpg



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

giusto per restare in tema, questo chi l'ha visto?

 

Shoot_em_up_ver2.jpg

 

film grandioso :sisi:

 

tamarro all'inverosimile, volutamente stra-esagerato :asd:

 

kill mobs while fucking Monica Bellucci...priceless






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo