Vai al contenuto

Metal Gear Solid: Portable Ops video playlist ITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

Casualmente sono incappato in questa playlist completa con il gioco completamente in italiano. Il giocatore non è molto bravo, ed è meglio vedere i video senza cuffiette, perché in quella di sinistra il suono si sente solo a tratti, però oh, è sempre l'intero Portable Ops in italiano, pronto per chi vuole sapere nei dettagli le vicende di Big Boss ed avere una visione più completa del personaggio, visto l'incombente The Phantom Pain. Qui si scopre come avviene il passaggio tra lo Snake-mgs3, che è un soldato fedele alla missione, che combatte per il paese e che lavora come soldato nella Fox allo Snake-Peace Walker che è un mercenario fedele a se stesso, che combatte puramente perché fa parte della sua natura e a cui gli è saltata in mente l'idea di mettersi a capo di un'unità tutta sua.

 

Metal Gear Solid: Portable Ops



#2
elan999

elan999
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

finalmente!ottimo,grazie alfrays per la segnalazione

 

imho,anche se la trama è un po lacunosa per quanto riguarda la timeline,è fondamentale per capire il perchè BB voglia crearsi un esercito personale--->pPWe TPP

 

gene è un personaggio davvero fantastico,tra i miei preferiti



#3
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

finalmente!ottimo,grazie alfrays per la segnalazione

 

imho,anche se la trama è un po lacunosa per quanto riguarda la timeline,è fondamentale per capire il perchè BB voglia crearsi un esercito personale--->pPWe TPP

 

gene è un personaggio davvero fantastico,tra i miei preferiti

 

Benchè i fatti di PO non si ripercuotono nei seguiti(essendo una storia autoconclusiva), mostra comunque delle cose che Kojima ha voluto dare per scontate in PW, ossia il perché la Fox non esiste più(con la conseguenze formazione di Foxhound), perché Big Boss è entrato nei Patriots e come si è teorizzato il progetto les anfants terribles(anche se viene tutto mostrato esplicitamente solo in minima parte, e tra l'altro il tipo si è dimenticato di registrare la conversazione dopo i titoli di coda, che è fondamentale), e poi si, la discrepanza tra i 2 Big Boss mgs3-PW. Direi che alla fin fine abbia una certa rilevanza. Gene mangia in testa a parecchi personaggi, sia per personalità che per abilità, peccato che non venga più menzionato.


Modificata da Alfrays, 05 February 2015 - 02:33 PM.


#4
elan999

elan999
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

se nn erro kojima pero nn ha scritto la storia,l ha solo prodotto

 

e nn lo considera completamente nella timeline....sto andando a memoria pero,stasera da casa linko qualcosa o mi frusto per le baggianate  :eheh:



#5
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

se nn erro kojima pero nn ha scritto la storia,l ha solo prodotto

 

e nn lo considera completamente nella timeline....sto andando a memoria pero,stasera da casa linko qualcosa o mi frusto per le baggianate  :eheh:

 

Kojima ha detto che la storia principale è compresa nella timeline(ovvero che è canonica), a parte certi piccoli dettagli che finiscono per non combaciare con quello che vuole raccontare lui nei seguiti(come per esempio i fondi che Big Boss ottiene a fine gioco, che in PW sembrano spariti, anche se non ci è dato sapere come e se li ha impiegati, magari li ha regalati a zero, o magari ancora visto che inizialmente voleva lui stesso che gli MSF fossero nomadi, non li ha voluti impiegare affatto ... ancora), ma in ogni caso anche nei giochi che ha fatto lui alla fine ci sono dei dettagli che finiscono per non combaciare(porto sempre l'esempio di liquid che in MGS2 dice che Big Boss è stato clonato quasi sessantenne, quando invece aveva 37 anni), quindi non mi sembra nulla di compromettente. 

Qui è dove ne ha parlato l'ultima volta.



#6
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

Casualmente sono incappato in questa playlist completa con il gioco completamente in italiano. Il giocatore non è molto bravo, ed è meglio vedere i video senza cuffiette, perché in quella di sinistra il suono si sente solo a tratti, però oh, è sempre l'intero Portable Ops in italiano, pronto per chi vuole sapere nei dettagli le vicende di Big Boss ed avere una visione più completa del personaggio, visto l'incombente The Phantom Pain. Qui si scopre come avviene il passaggio tra lo Snake-mgs3, che è un soldato fedele alla missione, che combatte per il paese e che lavora come soldato nella Fox allo Snake-Peace Walker che è un mercenario fedele a se stesso, che combatte puramente perché fa parte della sua natura e a cui gli è saltata in mente l'idea di mettersi a capo di un'unità tutta sua.

 

Metal Gear Solid: Portable Ops

Difficoltà sceglie basso,classico giocatore di oggi.  :eheh:



#7
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

Difficoltà sceglie basso,classico giocatore di oggi.  :eheh:


Ed è comunque una pippa secca, fa degli errori grossolani, come se fosse il primo MGS a cui abbia giocato. Mi spiace perché se avessi i mezzi farei tutte le walkthrougth io, ho sempre voluto fare un canale di gaming, ma mi mancano gli attrezzi.

#8
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

Per me è uno dei capitoli più belli, ha più senso questo di pw....


Modificata da siegfrid, 15 February 2015 - 07:06 PM.


#9
GuidaOnline

GuidaOnline
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

bellissimo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo