Vai al contenuto

Birdman (O L'Imprevedibile virtù dell'ignoranza) (2015)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

TqSQbnH.jpg

 

 

Domani esce quello che probabilmente è il miglior film del 2014 assieme a Whiplash e mi sorprende non vedere nemmeno un po' di attesa nella sezione.



#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Saranno mesi che lo attendo, sabato io e la mia ragazza bidoniamo chiunque pur di potercelo vedere

#3
Kapotth

Kapotth
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

Io non lo attendo con ansia, non mi ispira più di tanto ma spero che mi sorprenda durante la visione  ^_^

 

Aspetto più con ansia Whiplash, e aspettavo con ansia Unbroken che a detta di molti miei amici che l'hanno visionato: "Una delusione".



#4
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

sarà mio domenica...



#5
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

capolavoro! 

 

il migliore di inarritu secondo me

 

tecnicamente è eccellente, la fotografia di lubezki come sempre è meravigliosa

 

questo film ha la grande particolarità di essere girato in lunghissimi piani sequenza, divertenti da seguire e orchestrati alla grande, molto dinamico

 

ogni personaggio è sviluppato benissimo e i dialoghi sono profondi e ben scritti, gli attori sono tutti, tutti in stato di grazia, spiccano keaton e norton, davvero bravi

 

è un film che emoziona, diverte e stimola la riflessione, su che cosa significa essere attori. ma è anche una critica al cinecomic (che personalmente condivido, il cinecomic sta invadendo l'industria cinematografica mi ha veramente stufato), in questo senso molti veri attori di hollywood vengono citati per essersi prestati al cinefumetto

 

colonna sonora stupenda, tanta musica classica e tanta batteria, che scandisce il ritmo dei piani sequenza in modo geniale

 

p.s.: oscar al miglior film, dateglielo subito.



#6
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129
Strano ma molto bello.

La colonna sonora é stupenda.

Il finale mi ha lasciato un po sorpreso, qualcuno saprebbe spiegarmelo meglio?

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Appena Visto, meraviglioso.in assoluto la miglior regia dell' annata oltre che il miglior film.non essendoci Gone girl in corsa per l'Oscar questo deve stravincere. Keaton monumentale,farò un grandissimo tifo per lui

#8
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

ho visto birdman bellissimo film consigliato a tutti  ottima regia  e bravissimi tutti gli attori



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

letto il finale alternativo,sarebbe stata una roba fantastica



#10
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Spero di poter andare questa settimana.



#11
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Visto ieri.pregevole il tutto e personaggi incredibilmente caratterizzati\interpretati. Qualche stacco c'e ma poco importa (non sono piani sequenza visto che ci sono numerosi salti di tempo)

Modificata da Kprut, 10 February 2015 - 10:48 AM.


#12
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 433

Visto anche io...mi è piaciuto molto.

Ma il finale? :goliath:



#13
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

 

Madonna che film, e il finale!

Mi ha gasato un sacco :D finalmente sono riusciti a mettere uno stacco al punto giusto, a differenza di film come "l'uomo che fissa le capre" :D

Condivido quanto detto prima, regia fantastica grazie ai lunghi piani sequenza, intelligente, ben recitato, fresco e divertente ma anche profondo.

 

l'ho adorato

 

 
 
Brillante ma sinceramente ho preferito questo credo, l'altro avrebbe rischiato di essere un po' troppo stucchevole forse, sebbene geniale

 

link please



#14
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Grazie mille!

 

Comunque non penso di aver capito bene il finale, cioè boh.. mi ha lasciato un po confuso



#15
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

 

ma il finale usato nel film dici?
 

Spoiler

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo