Vai al contenuto

Pokémon Shuffle[Topic Ufficiale] 18/02/2015 - nuovo puzzle game per 3DS eshop- INFO EVENTI IN PRIMA PAGGINA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#31
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

 

Come hai fatto con MegaGlalie?

Io è qualche giorno che son bloccato, ho provato anche il tutto per tutto con +5 mosse, megaevo dall'inizio e l'intralcio ritardato spendendo un botto e non è servito granché.

Sinceramente non ricordo, vedi un pò con questa guida

 



#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

No, no, sono veramente difficili!! Io mi ritengo un pro gamer di candy crush saga in tutte le sue incarnazioni (questa frase basta a farmi bannare, ne sono consapevole e non vi do tutti i torti :asd: ) però con questi livelli ho molta difficoltà, complice il fatto che lo spostamento dei pokemon è libero al 100% al contrario di ccs e il timer non ti dà il tempo per ponderare bene spostamento ed effetti :(

complimentoni eh :sisi:



#33
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31835

Io mi ritengo un pro gamer di candy crush saga in tutte le sue incarnazioni

 

xgllya.gif



#34
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei piů inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ahahah sapevo io che non dovevo dirlo, ma non è colpa mia se questi giochi zuccherini monopolizzano le mie sedute sulla tazza :(

#35
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

oggi e uscita una nuova patch per pokèmon shuffle e lo porta alla versione 1.1.1, però i dettagli son sono stati svelati, appena li svelano aggiorno il topic XD



#36
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

oggi e uscita una nuova patch per pokèmon shuffle e lo porta alla versione 1.1.1, però i dettagli son sono stati svelati, appena li svelano aggiorno il topic XD

 

http://www.perfectly...-1-0-and-1-1-1/

 

The first one updates the game to version 1.1.0, and needs to be downloaded from the Nintendo eShop. What it does is basically re-download the full game, which requires 686 blocks of free space on your SD Card. To get it, you can either launch the eShop manually, or use the Check-in feature in Pokémon Shuffle to get re-directed to the patch on the eShop.

Once you’ve updated to version 1.1.0, there’s still one additional update to download. To get it, launch Pokémon and use the Check-in feature: it should download the second update, and the game will now be in version 1.1.1.



#37
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

:/ CIOE  devo riscaricarlo il gioco'?



#38
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

 mancano ultime ore prendere mew dopo non si può più.



#39
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

  il programma giapponese:Pokémon Get☆TV ha svelato il codice per avere due speciali oggetti chiamati" Mega Start", inoltre sara worldwide la password, e durerà fino il 30 aprile 2015:

megastart.png I'Icona del oggetto in questione. l'evento iniziera il  marzo 8 2015, e   termina il 30 aprile 2015: PASSWORD e:20150007.


Modificata da xandreax, 08 March 2015 - 10:55 AM.


#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63929

hanno prolungato anche il periodo in cui si può prendere mew ( e io l'ho preso oggi...senza megaball :sisi: )



#41
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

preso anche Kyogre a prima botta :)


Modificata da daddirumba, 10 March 2015 - 08:55 AM.


#42
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Sinceramente non ricordo, vedi un pò con questa guida

 

Certo anche quel tipo ci ha messo un bel po' di tentativi, almeno mi rincuora un po' :D

Tocca usare il -1Pokémon allora, sto accumulando i soldi per prenderlo.

 

Nel mentre Kyogre era abbastanza easy, forse per via dei Pokémon ben livellati.



#43
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

aggiornato il topic,  e disponibile  l'aggiornamento 1.1.2, e sara possibile catturare Kyogre, e se vi siete persi Mew si potrà ancora catturalo, fino al 30 marzo 2015.



#44
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

terminati alcuni eventi:

-Meowth 

-  rotom Gelo 

-rotom Calore

-rotom Lavaggio

 oggi si può  ottenere il pokèmon rotom erba



#45
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

finito....alla fine i Pokemon più impegnativi sono Mega glalie e Mega gengar mentre l'ultimo Pokemon dopo qualche tentativo è fattibile.

 

comunque ho partecipato alla competizione per ottenere la Lucarite...mi trovo intorno alla posizione 6200 ...quindi per adesso sto tranquillo 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo