Vai al contenuto

PlayStation Music annunciato in collaborazione con Spotify.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189485
PlayStation Music annunciato in collaborazione con Spotify.
Tramite le pagine del PlayStation Blog, Sony Computer Entertainment ha annunciato il servizio PlayStation Music: la nuova destinazione digitale nata in collaborazione con Spotify e dedicata a tutti gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 3, oltre a smartphone Xperia e tablet, in arrivo da questa primavera in 41 paesi del mondo.
Leggi la news completa: PlayStation Music annunciato in collaborazione con Spotify.


#2
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
Alleluja! Da utente Spotify Premium sono contentissimo, l'app che mancava.
Mi spiace ma sony music unlimited è una ciofeca :D

#3
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Prevedibile, Music Unlimited non aveva senso di esistere.
Meglio spendere per avere queste partnership piuttosto che sprecare soldi per tener su un servizio che non produce intoriti

#4
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Finalmente!bellissima notizia per me che uso Spotify in ogni dove!

#5
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti
Abbonata a spotify premium e sono contentissima :)))) aspetto un abbonamento anche per i film e son soddisfatta

#6
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3452
Ma non capisco perché rinunciare a music unlimited?
Music Unlimited quando ancora si chiamava quoricity o come cavolo si scrive, era il capostipite dello streaming musicale, poi sono nati Spotify e simili.
Capisco che spotify è più diffuso e molti scaricheranno l' app dal psn store e diventeranno soldi per sony, ma bastava una volta per tutte pubblicizzare per bene questo servizio in tv e giornali specializzati e non.
In sintesi: Sony è l' unica ad avere contenuti e tecnologia e butta tutto nel cesso cosi come niente nonostante abbia avuto tutto servito su vassoio d' argento.

Modificata da Mat_Blue, 28 January 2015 - 07:54 PM.


#7
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non capisco perché rinunciare a music unlimited?
Music Unlimited quando ancora si chiamava quoricity o come cavolo si scrive, era il capostipite dello streaming musicale, poi sono nati Spotify e simili.
Capisco che spotify è più diffuso e molti scaricheranno l' app dal psn store e diventeranno soldi per sony, ma bastava una volta per tutte pubblicizzare per bene questo servizio in tv e giornali specializzati e non.
In sintesi: Sony è l' unica ad avere contenuti e tecnologia e butta tutto nel cesso cosi come niente nonostante abbia avuto tutto servito su vassoio d' argento.

Il vero problema per me è la mancanza di pubblicità.

#8
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Ma non capisco perché rinunciare a music unlimited?
Music Unlimited quando ancora si chiamava quoricity o come cavolo si scrive, era il capostipite dello streaming musicale, poi sono nati Spotify e simili.
Capisco che spotify è più diffuso e molti scaricheranno l' app dal psn store e diventeranno soldi per sony, ma bastava una volta per tutte pubblicizzare per bene questo servizio in tv e giornali specializzati e non.
In sintesi: Sony è l' unica ad avere contenuti e tecnologia e butta tutto nel cesso cosi come niente nonostante abbia avuto tutto servito su vassoio d' argento.

 

 

Il vero problema per me è la mancanza di pubblicità.

 

 

Ragazzi, purtroppo in Giappone non hanno ancora capito come funziona il mercato occidentale.....cioè tutto ciò che è fuori dal Giappone
Sony si trova nella situazione attuale (per nulla rosea) perchè non è riuscita a capire che il nome Sony ha perso importanza nel corso degl'ultimi 20 anni (non parlo di Playstation) e non è un caso che altre aziende giapponesi siano finite a gambe all'aria, Sharp su tutte

 

Non è un caso se la divisione Tv rischi grosso.
Non è un caso che abbiano venduto la divisione Vaio
Non è un caso che stiano per chiudere la divisione Mobile 

Non è un caso se sia ancora molto forte in ambito professional che, guarda caso, non ha bisogno di pubblicità perchè l'utente si informa da solo

Samsung è passata da "lavatrici&frigoriferi" a "Colosso in tutti i settori" in pochi anni perchè ha inculcato nella testa della gente che i suoi Tv erano i più belli mai concepiti (falso, erano solo super saturi e con bianco slavato a causa della retroilluminazione Led Edge.....ma erano sottili),

Ha convinto l'utente medio che Samsung = Android e non esiste altro

Che le sue lavatrici lavano meglio e lo fanno rispettando l'ambiente (questo è vero ) 

Come ha fatto? Con la pubblicità martellante ed ossessiva

- Sony è stata tra i primi a tirar su un servizio di musica in Streaming ed è l'unica ad avere una casa discografica ma non ha mai pubblicizzato questo servizio (presente anche su PSP)

 

- Sony è stata la prima a produrre uno Smartwatch ma non l'ha pubblicizzato per niente mentre Apple o Samsung avrebbero organizzato un Keynote IN DIRETTA MONDIALE SOLO PER QUELLO......quando Samsung ha presentato il suo, Sony era già alla seconda versione da qualche mese.....

 

- Sony è stata la prima a rendere i suoi telefoni impermeabili e resistenti alla polvere ma ha pubblicizzato pochissimo questa cosa (ora lo fa molto di più ma solo sui social) visto che i primi modelli risalgono al 2011...

 

- Sony non riesce a vendere un gioiello come lo Z3c a 499 Euro (in giro anche a molto meno) mentre si vendono pacchi di Samsung ed LG G2 o G3...perchè nessuno sa che esiste.

 

Sony ha pagato il non voler pubblicizzare in Tv i suoi prodotti pensando che il solo marchio bastasse. 

Si sbagliava di grosso





 



#9
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

 

Ragazzi, purtroppo in Giappone non hanno ancora capito come funziona il mercato occidentale.....cioè tutto ciò che è fuori dal Giappone
Sony si trova nella situazione attuale (per nulla rosea) perchè non è riuscita a capire che il nome Sony ha perso importanza nel corso degl'ultimi 20 anni (non parlo di Playstation) e non è un caso che altre aziende giapponesi siano finite a gambe all'aria, Sharp su tutte

 

Non è un caso se la divisione Tv rischi grosso.
Non è un caso che abbiano venduto la divisione Vaio
Non è un caso che stiano per chiudere la divisione Mobile 

Non è un caso se sia ancora molto forte in ambito professional che, guarda caso, non ha bisogno di pubblicità perchè l'utente si informa da solo

Samsung è passata da "lavatrici&frigoriferi" a "Colosso in tutti i settori" in pochi anni perchè ha inculcato nella testa della gente che i suoi Tv erano i più belli mai concepiti (falso, erano solo super saturi e con bianco slavato a causa della retroilluminazione Led Edge.....ma erano sottili),

Ha convinto l'utente medio che Samsung = Android e non esiste altro

Che le sue lavatrici lavano meglio e lo fanno rispettando l'ambiente (questo è vero ) 

Come ha fatto? Con la pubblicità martellante ed ossessiva

- Sony è stata tra i primi a tirar su un servizio di musica in Streaming ed è l'unica ad avere una casa discografica ma non ha mai pubblicizzato questo servizio (presente anche su PSP)

 

- Sony è stata la prima a produrre uno Smartwatch ma non l'ha pubblicizzato per niente mentre Apple o Samsung avrebbero organizzato un Keynote IN DIRETTA MONDIALE SOLO PER QUELLO......quando Samsung ha presentato il suo, Sony era già alla seconda versione da qualche mese.....

 

- Sony è stata la prima a rendere i suoi telefoni impermeabili e resistenti alla polvere ma ha pubblicizzato pochissimo questa cosa (ora lo fa molto di più ma solo sui social) visto che i primi modelli risalgono al 2011...

 

- Sony non riesce a vendere un gioiello come lo Z3c a 499 Euro (in giro anche a molto meno) mentre si vendono pacchi di Samsung ed LG G2 o G3...perchè nessuno sa che esiste.

 

Sony ha pagato il non voler pubblicizzare in Tv i suoi prodotti pensando che il solo marchio bastasse. 

Si sbagliava di grosso



Concordo ma perchè invece con ps4 hanno usato una plotica diversa (parecchi spot)? Non capisco perchè per ps4 si e gli altri prodotti lasciati allo sbando.

 



#10
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3452

Secondo me ogni divisone di Sony ha il suo budget da destinare alla sponsorizzazioni dei suoi prodotti.

SCE aveva un solo prodotto da spingere, ed era la PS4, se devi spingere un solo prodotto è investi 400 milioni di €  su di esso in pubblicità, allora a voglia a vederlo in tv,radio,web,giornali, spazi personali nei centri commerciali.

Se devi investire 400 milioni è spingere 12-15 prodotti, allora credo la pubblicità per ognuno dei prodotti sia poca, credo sia questo il problema di Sony Mobile e dei Tv.



#11
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Secondo me ogni divisone di Sony ha il suo budget da destinare alla sponsorizzazioni dei suoi prodotti.
SCE aveva un solo prodotto da spingere, ed era la PS4, se devi spingere un solo prodotto è investi 400 milioni di € su di esso in pubblicità, allora a voglia a vederlo in tv,radio,web,giornali, spazi personali nei centri commerciali.
Se devi investire 400 milioni è spingere 12-15 prodotti, allora credo la pubblicità per ognuno dei prodotti sia poca, credo sia questo il problema di Sony Mobile e dei Tv.


Mobile e TV dovevano pubblicizzare i top di gamma, mica tutti i prodotti.
Poi quando vai in negozio o su internet vedi anche il resto

#12
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137

Alleluja! Da utente Spotify Premium sono contentissimo, l'app che mancava.
Mi spiace ma sony music unlimited è una ciofeca :D


Sono in giubilio.... Posso mettere la playlist in drive club e sentire il motore e gli altri effetti??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo