Vai al contenuto

Offro lavoro (soldi)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977

Buonasera  :wub:

 

Oggi vorrei chiedervi una cosa particolare, ovvero:

è possibile realizzare una copia in scala 1:1 di questo modello?

kicknrun.jpeg

 

no, non dico tutto il coin op  :lol:

 

mi interessa solamente la plancia e in particolar modo solo il disegno

per la precisione questo

Kick_and_Run_-_1986_-_Taito.jpg

 

per disegno della plancia si intende semplicemente quello che vedete nella foto: senza considerare i joystick, i pulsanti, i 4 "puntini" intorno ad ogni joystick ed ovviamente senza la scritta gamesdbase

se in internet esistesse una foto migliore sarebbe facile stamparla ma in tutta internet esiste solo questa  :o

il vantaggio è che si tratta di un disegno molto facile, l'unica difficoltà può essere il logo taito ma per il resto c'è solo da tirare delle gran righe stando attenti a mantenere le giuste distanze

il lavoro che vi propongo consisterebbe nel disegnarlo uguale e con un alta risoluzione (in modo che poi io possa farlo stampare ad alta qualità ed averlo così in originale come nella foto)

NB. se vi interessa ho anche le misure perimetrali reali della plancia

se siete capaci di farlo degnamente pago bene, non avete che da dirmelo, altrimenti pazienza  :unsure:



#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Per farlo te lo farei, onestamente non è difficile, purtroppo però sono senza pc per altre 2 settimane..e non posso farle ora.

#3
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977

ah beh ma io non ho fretta... :)

 

saresti capace di disegnarmelo fedelmente in tutto e per tutto, colori compresi? occhio che alcune scritte neanche si leggono... (anche se tuttavia credo di sapere cosa ci sia scritto, quindi non è un gran problema)

l'unica cosa che vorrei è un lavoro fatto in modo professionale infatti non a caso pago, postepay o quello che vi pare, fatemi sapere il prezzo però eh... che se mi chiedete troppo rinuncio facile  :eheh:

comunque se il lavoro è perfetto pago bene e volentieri  :wub:

 

 

 



#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Be' io sono da smartphone, ma l'immagine a che risoluzione è? Le scritte da pc sono proprio illeggibili?

#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Comunque considerate le scritte ed i colori, diciamo che "posso provarci". Effettivamente le scritte sono un bel problema.

#6
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

aiutatevi con questa:

http://flyers.arcade...d=4702&image=12

28022807.jpg

 

sotto al pulsante ci dovrebbe essere scritto:

- Fly Kick

-Non riesco a capire

-Goalie Jump


Modificata da Monkey-D-Rufy, 28 January 2015 - 04:42 PM.


#7
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220

Secondo me la 2 è Heading



#8
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977

 

sotto al pulsante ci dovrebbe essere scritto:

- Fly Kick

-Non riesco a capire

-Goalie Jump

 

c'è scritto HEADING (ovvero colpo di testa)  :)



#9
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977

mmm.. pensavo che in questo ritrovo ci fossero più artisti

tra l'altro rinunciare ad un lavoro semplice e pagato non è mai bello

o siete tutti pigri e disoccupati o siete tutti disponibili ma indaffarati, spero per voi che siate nella 2° opzione  :eheh:



#10
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

pIù che altro servirebbero dimensioni effettive del pannello........e soprattutto le scritte....senza quelle è un lavoro che non può iniziare



#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Esatto, senza scritte è difficile. Io comunque sono senza pc, altrimenti ci le misure (che credo tu abbia, no?) si potrebbe provare

#12
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977

pIù che altro servirebbero dimensioni effettive del pannello........e soprattutto le scritte....senza quelle è un lavoro che non può iniziare

 

ho trovato tutte le misure che occorrono (perimetro, lati, aree, qualsiasi cosa), conosco tutte le distanze e conosco tutte le scritte... tutto nel minimo dettaglio

solo che mi serve un grafico bravo, anzi molto bravo che mi disegni una copia perfetta dell'originale perchè se pago voglio anche spenderli bene eh :sisi:

io al massimo so usare Paint (pure male :D ) per questo mi serve qualcuno.....

 

Rufy e Krell per ora siete in lista per il lavoro

però me ne basta uno, non so chi scegliere



#13
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

 

ho trovato tutte le misure che occorrono (perimetro, lati, aree, qualsiasi cosa), conosco tutte le distanze e conosco tutte le scritte... tutto nel minimo dettaglio

solo che mi serve un grafico bravo, anzi molto bravo che mi disegni una copia perfetta dell'originale perchè se pago voglio anche spenderli bene eh :sisi:

io al massimo so usare Paint (pure male :D ) per questo mi serve qualcuno.....

 

Rufy e Krell per ora siete in lista per il lavoro

però me ne basta uno, non so chi scegliere

No non mi guardare proprio XD io sono intervenuto solo per dare una mano so usare photoshop ma non ho gli strumenti per poi stampare e fare tutto il lavoro. Cmq finchè non trovi le scritte nulla puoi fare



#14
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977

No non mi guardare proprio XD io sono intervenuto solo per dare una mano so usare photoshop ma non ho gli strumenti per poi stampare e fare tutto il lavoro. Cmq finchè non trovi le scritte nulla puoi fare

 

ma alla stampa penso tutto io, mi sembrava di averlo già detto

mi serve solo un immagine fatta bene in modo da poterlo poi stampare in alta qualità

 

ripeto: io ho tutto quello che serve, se prendo carta e penna lo realizzo 100% perfetto ;) ma senza colorarlo  :eheh:

solo che con un pc si fa 10 volte prima e 1000 volte meglio (sopratutto per colorarlo) quindi mi serve uno che usi il pc al posto mio

dovete solamente tirare delle righe, mettere i colori giusti, mettere le scritte e quel poco altro che c'è da fare... fine :)

 

offro 40 euro per un lavoro perfetto (mi sembra un lavoro pagato bene, dopotutto fornisco tutto io, però lo voglio perfetto eh, se no fa niente  -_-  )



#15
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977

sai cosa c'è scritto a destra dell'immagine?

lì dove c'è il giallo, nell'angolo in basso... quella riga praticamente illeggibile

 

pensi che non sappia cosa c'è scritto? invece lo so, perchè io ho la vista di un falco :sisi:

c'è scritto printed in u.s.a.

se vuoi ti leggo anche tutto il resto   :P


Modificata da Ciobo, 30 January 2015 - 04:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo