Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#1096
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Io si, ma ciclizzata (senza carico e scarico)

#1097
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349
Io non voglio provare perché vedendo come reagiscono gli altri con cui mi alleno a cui da molta più forza rispetto a quando non la assumono io sono sicuro che poi non potrei più farne a meno 😂
Poi variando da persona a persona a me magari non farebbe nessun effetto però almeno attualmente non la uso.

#1098
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Io non voglio provare perché vedendo come reagiscono gli altri con cui mi alleno a cui da molta più forza rispetto a quando non la assumono io sono sicuro che poi non potrei più farne a meno
Poi variando da persona a persona a me magari non farebbe nessun effetto però almeno attualmente non la uso.

ma guarda che la creatina non è mica la droga eh XD

non è che se sollevi 100 con la creatina sollevi 130

 

di base la creatina "aiuta" ma non fa miracoli, nel senso, ora non sto a spiegarti come funziona ecc ecc su google troverai molto a riguardo, quello che posso dirti è che piu che altro "può" attenzione, "può" aiutare con i carichi in alcuni protocolli di allenamento

poi per carita la risposta è sempre soggettiva, c'è a chi fa di piu e chi fa di meno... 

 

nel mio caso, ad esempio seguo una cosa del tipo, 2 mesi si e 1 mese no, ma in quel mese non è che sollevo i coriandoli, sollevo gli stessi carichi



#1099
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349
No ovvio lo so che non è droga, ma io quelli che vedo allenarsi e che aiuto in certi casi noto subito la differenza nel carico di un esercizio e loro stessi me lo dicono che con la creatina è un'altra cosa. Ribadisco, so che non è una cosa che da 100 fai 130 però io preferisco non utilizzarla anche se sicuramente verrà la volta che mi toglierò lo sfizio e la proverò.

Ps: non ho preso i bcaa sta settimana e ho subito notato come il giorno dopo l'allenamento ho sentito molto di più i doms rispetto a quando li prendevo. Sarò strano ma è quasi più gratificante sentirli che non

Modificata da TheGoby, 15 September 2017 - 12:51 PM.


#1100
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Oddio nn penso che siano collegati però 🤔

#1101
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Iniziati i saldi su Myprotein, regàs :sisi:



#1102
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
...perché, quando erano finiti? :asd: XD

#1103
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ahahahahah



#1104
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ps. io devo dire che mi sto trovando bene con il duo proteine senza gusto piu flav drops.

tutto sommato le proteine effettivamente acquisiscono il sapore del flav drop, penso che continuero cosi, anche per non perdere grammi di proteine per via dei gusti



#1105
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

ps. io devo dire che mi sto trovando bene con il duo proteine senza gusto piu flav drops.
tutto sommato le proteine effettivamente acquisiscono il sapore del flav drop, penso che continuero cosi, anche per non perdere grammi di proteine per via dei gusti


Come va' con il thermo?

#1106
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Io ho cominciato a fare colazione con del porridge preparato con fiocchi d'avena, proteine di MyProt e acqua, poi ci aggiungo qualche mandorla e a volte uvetta. Così le proteine sono mangiabili :D



#1107
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Come va' con il thermo?

dovrei provarlo entro ottobre, appena mi libero di questi cavolo di punti



#1108
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Hanno messo i gusti nuovi, ci sono pistacchio e pure cocco liscio(non cocco e cioccolato) 😱😍

#1109
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Hanno messo i gusti nuovi, ci sono pistacchio e pure cocco liscio(non cocco e cioccolato)

di cosa?



#1110
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Whey myprotein :D




Leggono questa discussione 1 utenti

1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo