Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#1051
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

fortuna che non bevo caffe...



#1052
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Mega sconti Myprotein fino a domani mattina... fino al 60% + ulteriore 22% se utilizzate il codice FOLLIA :sisi: 



#1053
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

[Censura] peccato che sto proprio a corto di soldi :( verso agosto devo fare il mega ordine... se avessi avuto i soldi mi sarei risparmiato qualcosa



#1054
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Normalmente non comprerei mai un integratore di sta marca ma vedo che hanno pure cibo proteico tipo la beef jerky che non è facile da beccare scontata...

Sconti calcolati alla caxxo di cane tra l'altro :asd:

Modificata da GymWolf, 26 July 2017 - 11:13 AM.


#1055
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Io e molti amici usiamo da molto myprotein nessuno si è mai trovato male

Anche fosse che lo spettro aminoacidico delle proteine nn fosse completo poco importa, l'integrazione è appunto integrazione, al resto pensa il corpo :sisì:

Se invece ti riferisci a norme sanitarie ecc hanno fatto diversi video e controlli che attestano che è tutto ok, ne ho visti diversi poi chiaro che LAN verità la sa solo chi ci lavora ma almeno il fatto che abbiano molte prove niente non è

#1056
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

eh nsomma, se decido di integrare è perchè non c'arrivo col cibo, e le mie fonti di pro sono per lo più carne, pollo,tacchino,porco, e pesce vario, pochissimo uovo perchè mi scoccio a togliere il giallo e i brick di albume costano uno sproposito.

 

e non bevo latte perchè mi fa schifo.

 

il mio cibo tipico non è esattamente il massimo quanto a spettro aminoacidico visto che mi salto le prime 3 in ordine di importanza (senza integrazione)

 

1 siero del latte

2 uova

3 latte

 

e non mangio nemmeno cereali o legumi e pochissima frutta.

 

se proprio devo integrare, integro col miglior tipo di pro possibili sia per raggiungere la quota proteica giornaliera sia per completare lo spettro aminoacidico con pro della miglior qualità possibile.

 

certo ovviamente si può campare di sola carne e pesce (come sto facendo right now) ma se non hai la forza (o i soldi) di mangiarti 2 kg di carne\pesce al giorno (io sono 190 cmq per 90-100 kg, di pro ne devo assumere un fottio in iperproteica) ste robe fanno comodo e visto che non le uso tutto l'anno mi posso permettere di pendere un po di più quando le prendo.

 

ero interessato alle barrette zero carb e alla carne secca ma non mi sto raccapezzolando con sti sconti...


Modificata da GymWolf, 26 July 2017 - 03:25 PM.


#1057
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Si ma è stato dimostrato che anche con alimenti che hanno pro incomplete il corpo poi le completa ecco perché ti dicevo che "poi ci pensa il corpo"

#1058
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Il corpo le completa?

Forse intendi che assumendo 2 forme incomplete tipo carne e legumi puoi farne una completa che é un po il principio con cui si allenano i vegani mischiando 3-4 forme di pro incomplete per avere uno spettro aminoacidico completo.

Oppure é qualche studio recente? Non leggo niente da 5-6 annunci ormai...

#1059
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Quello che dici tu è vero, cerali e legumi di solito
Però oltre questo dagli ultimi studi hanno scoperto che il corpo praticamente completa da solo lo spettro aminoacidico delle proteine, il tutto però a patto di mangiare almeno nell arco delle 24h proteine nobili, ma tra questi c'è anche la carne quindi nn solo l uovo che è IL riferimento è che tra l'altro nn mangio mai nemmeno io a solo, uso solo l'albume per i pancake

Facciamo comunque un esempio pratico io a colazione mangio un po' di carne, bevo latte o semplicemente bevo un po' di pro in polvere isolate dal siero del latte
A metà mattina o a pranzo mangio che ne so gallette o riso senza altre fonti di pro nobili il corpo prende le proteine delle gallette/riso e le completa per poterle "usare" al meglio
I vegani nn mangiando carne hanno più difficoltà a reperire proteine nobili, poiché se nn volessero fare il gioco della "combo" sono pochissimi gli alimenti che hanno da soli le proteine complete, un alimento di questo ad esempio mi sembra sia il grano saraceno

#1060
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
A livello di integrazione per il ciclo di massa smetterò di usare le caseine usandole solo nel periodo di definizione

Riconfermo la creatina e il MYPRE oltre ovviamente alle pro, alle vitamine, omega3 e bcaa, che invece di usare nel pre userò nel intra workout

#1061
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
A proposito di integratori, qualcuno di voi prende queste http://www.myprotein...1-1-differenze/ al posto delle proteine in polvere?

Mi intriga l'idea che le 4:1:1 siano comode anche per l'intra workout e da portare dietro senza doversi fare un beverone.
Se ho capito bene vanno per chi vuole fare massa e perdere peso.. e per le diete con pochi carbo visto che io devo ancora fare molta definizione...

#1062
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

A proposito di integratori, qualcuno di voi prende queste http://www.myprotein...1-1-differenze/ al posto delle proteine in polvere?

Mi intriga l'idea che le 4:1:1 siano comode anche per l'intra workout e da portare dietro senza doversi fare un beverone.
Se ho capito bene vanno per chi vuole fare massa e perdere peso.. e per le diete con pochi carbo visto che io devo ancora fare molta definizione...

io uso le 4:1:1 da quando ho cominciato e mi trovo bene

 

nella fase di cut, ho cominciato a usarle nell'intra workout e mi sono trovato bene, infatti anche per il ciclo di nuova massa le usero solo nell'intra workout

 

in fase di massa detto sinceramente non servirebbero a nulla, il corpo è in un costante surplus calorico quindi figurati se mentre ti alleni potresti mai catabolizzare muscolo (o meglio una parte sicuro ma è talmente insignificante da non essere nemmeno presa in considerazione)

 

in fase di cut sono piu utili in quanto il corpo è in un costante bisogno di energia e nell'intra WO fornire al corpo degli aminoacidi con cui permettergli subito di riparare, nel mentre ti alleni, il muscolo è un piccolo stratagemma per salvaguardare un pelino ino di piu la massa muscolare

 

ma non saranno mai i bcaa a farti mettere massa/farti perdere peso XD



#1063
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

A livello di integrazione per il ciclo di massa smetterò di usare le caseine usandole solo nel periodo di definizione

Riconfermo la creatina e il MYPRE oltre ovviamente alle pro, alle vitamine, omega3 e bcaa, che invece di usare nel pre userò nel intra workout


Di vitamine cosa prendi, scusami?

Io l'omega3 super lo prendo ogni mattina, mai provato nel workout...

Ma poi come termogenico ti sei buttato sul the verde?

#1064
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Di vitamine cosa prendi, scusami?

Io l'omega3 super lo prendo ogni mattina, mai provato nel workout...

Ma poi come termogenico ti sei buttato sul the verde?

come vitamine prendo quelle di myprotein, le vitamine quotidiane

come omega 3 prendo "super omega 3" sempre una volta al giorno, pero non lo prendo mai vicino al wo, alla fine è un grasso XD (1 grammo nulla di che pero non si sa mai che mi torni "su" per via dello sforzo)

 

come termogenico alla fine sono ritornato sull'estratto di the verde ma l'ho usato solamente nell'ultima settimana di ogni "micro-ciclo" 

il corpo tende ad "abituarsi" molto velocemente e gia dopo una-due settimana l'effetto comincia a scendere vertiginosamente quindi l'ho usato si ma "ciclizzandolo" (ma non pensare che faccia miracoli eh) 

stesso discorso anche per la caffeina, la prendevo solo nell'ultima settimana di ogni micro-ciclo 



#1065
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

io uso le 4:1:1 da quando ho cominciato e mi trovo bene

 

nella fase di cut, ho cominciato a usarle nell'intra workout e mi sono trovato bene, infatti anche per il ciclo di nuova massa le usero solo nell'intra workout

 

in fase di massa detto sinceramente non servirebbero a nulla, il corpo è in un costante surplus calorico quindi figurati se mentre ti alleni potresti mai catabolizzare muscolo (o meglio una parte sicuro ma è talmente insignificante da non essere nemmeno presa in considerazione)

 

in fase di cut sono piu utili in quanto il corpo è in un costante bisogno di energia e nell'intra WO fornire al corpo degli aminoacidi con cui permettergli subito di riparare, nel mentre ti alleni, il muscolo è un piccolo stratagemma per salvaguardare un pelino ino di piu la massa muscolare

 

ma non saranno mai i bcaa a farti mettere massa/farti perdere peso XD

allora perchè da quegli articoli sembra proprio così?

 

continuo con le proteine in polvere insomma?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo