Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#1021
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Beh ovvio che non li surgelo caldi XD volevo sapere se una volta scongelati non fossero osceno. Ottimo, proverò!

no assolutamente, almeno quelli che faccio no, te lo dico perche quando li cucino una porzione la mangio il giorno stesso quindi confrontandola con quelle scongelate non ho mai notato differenze, in piu un paio di minuti al microonde fanno si che il pancake caldo sia esattamente come quando lo hai cucinato :)



#1022
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

l'altro giorno ho provato i pancake al cioccolato, purtroppo pero io di composto non ne metto molto (parlo di quello myprotein) poiche metto cmq molta avena e latte insieme oltre che all'albume ecc ecc

pero pur mettendo pochi grammi sono riuscito cmq a sentire un pochino di sapore, che per l'appunto era molto "delicato" 

 

invece mi sento di sconsigliare il thermo extreme, questo per l'appunto https://www.myprotei...oductsuggestion

 

ho provato 4 capsule sia in fase di corsa che in fase di sollevamento pesi e non mi ha dato nessuna carica ne tanto meno "calore" l'ho smezzato anche con un amico (visto che lo abbiamo preso insieme) e nemmeno a lui ha dato qualche effetto

 

in fase di corsa non ho sentito nessun senso di fatica, questo si, e non correvo da un anno, ho fatto 45 minuti di corsa in maniera sostenuta e sentivo di poterne correre altri 100, ma in questo caso il termogenico l'ho assunto a stomaco vuoto, cosa che ne migliora sicuramente l'effetto

 

venerdi mattina prendo invece di 4, 6 compresse e alleno il petto che tra le due schede e quello piu impegnativo e vediamo se li l'effetto si sente un po meglio o è uguale



#1023
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Provato il termogenico anche oggi per il petto, nessun effetto. Prodotto bocciato, prossima volta riprenderò il the verde forte

#1024
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
EwNMiAI.jpg
Ordine arrivato:
-ripreso per la terza volta le proteine isolate 2,5kg gusto cookie 🍪 Come gusto e molto buono ed e tra i gusti con più proteine sui 100 grammi, ovviamente leggermente meno di quelle senza gusto
-bcaa gusto tropicale, anche se ho sbagliato perché dovevo prendere la confezione da 1kg e invece ho preso quella da 250g amen
-estratto di the verde forte (e questo funziona come termogenico, provato l'anno scorso)
-10kg di avena instantanea senza gusto, praticamente la uso ogni giorno, ora almeno sono apposto per 2 mesi
-regalo myprotein shaker con frusta, non l'ho mai avuto ma almeno così ne butto uno vecchio
-regalo myprotein biscotto proteico 🍪 gusto cioccolato
-regalo myprotein 25grammi di proteine impact whey diet cioccolato, lo provo così per curiosità ma nn le ordinerò mai al gusto cioccolato perché hanno troppo poche proteine su 100 grammi

#1025
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Ciao a tutti! Torno finalmente in palestra :D

 

Almeno per i prossimi 4 mesi sicuramente, dato che ho fatto un abbonamento molto interessante in una palestra nella mia città (sala pesi + corsi + piscina).

 

Passati i 4 mesi, molto probabilmente mi limiterò solo a sfruttare la palestra del Poliambulatorio dove lavorerò, dalla prossima settimana, quasi ogni pomeriggio. E' strutturata per la completa riabilitazione di qualsiasi parte del corpo + son previsti acquisti e nuovi corsi con cavi TRX e altre belle cosette.

 

in questa settimana ho fatto un po' di risveglio muscolare (visto il figaio assurdo che era questa palestra, tutto si è comunque risvegliato e tenuto in forma :sisi:) e niente altro, ma ho notato che complice il caldo, lo stress lavorativo, etc... ero fin troppo scarico.

 

necessito quindi di integrare, almeno quando sono sotto sforzo.

 

quest'inverno mi son dato all'Alpha Man di Myprotein, non è male e stavo pensando anche di continuarlo quest'estate (visto che l'ho finito), ora continuo giusto con Omega 3 Super Sayan + combo 5htp e magnesio per dormire bene

 

il problema è che sudo troppo durante la giornata, e la spossatezza si fa sentire ad una certa ora.

 

La dose minima di Alpha man mi aiuta, ma volevo chiedervi lumi su un'ulteriore integrazione pre-durante workout.

 

Mi consigliate le BCAA?

 

e che voi sappiate, esiste un preparato per "farsi in casa" gli integratori di sali minerali e vitamine? Il Gatorade mi aiuta durante il workout con questo caldo, volevo però sapere se esiste qualcosa per farlo da me senza dover ogni volta uscire al supermercato o fare mega scorte che finiscono sempre sul più bello :D

 

grazie per le risposte :sisi:



#1026
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Per il fattore "fatto in casa" purtroppo nn so proprio dirti nulla in merito, mai interessato all argomento XD

I bcaa in questo periodo li prendo intra workout ma nn è che alleviano la fatica, semplicemente vanno a riparare subito il muscolo nel mentre fai attività fisica ecc ecc ma nn sono utilizzati dal corpo come carburante ecc

Quindi ti consiglio invece di consumare dei carboidrati in polvere durante il workout, questi sono ad alto peso molecolare, nel senso che non creano problemi a livello di digestione nel mentre ti alleni e sono principalmente due: le maltodestrine e il vitargo

#1027
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Per il fattore "fatto in casa" purtroppo nn so proprio dirti nulla in merito, mai interessato all argomento XD

I bcaa in questo periodo li prendo intra workout ma nn è che alleviano la fatica, semplicemente vanno a riparare subito il muscolo nel mentre fai attività fisica ecc ecc ma nn sono utilizzati dal corpo come carburante ecc

Quindi ti consiglio invece di consumare dei carboidrati in polvere durante il workout, questi sono ad alto peso molecolare, nel senso che non creano problemi a livello di digestione nel mentre ti alleni e sono principalmente due: le maltodestrine e il vitargo

Mi ero perso la risposta, grazie 😁

Questa settimana è andata molto meglio di quella precedente, piano piano mi sto riabituando ai pesi ed agli esercizi, un gatorade è comunque obbligatorio... Anche se vedo che in molti non lo usano :sisi:

Magari hanno semplicemente avuto più tempo per prepararsi, magari fermandosi a casa per mangiare :sisi:

Vediamo come proseguo

#1028
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Io in palestra bevo solo acqua, solo quando mi alleno a digiuno ci metto un po' di bcaa ma nulla più

Imho è molto una questione di abitudine e stile di vita in primis

#1029
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Un mio amico per il compleanno mi ha regalato questo XD
https://m.imgur.com/a/A81yV
Funziona davvero è bellissimo ahahahah

#1030
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Auguri Luminus!

Io oggi dopo tanto tempo senza integratori ho ricominciato a prendere la creatina (complice un'offerta di eBay).
Sara che non la prendevo da tanto, sarà l'effetto placebo, ma avevo una grinta allucinante... e fa un caldo mica da ridere.

#1031
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Auguri Luminus!

Io oggi dopo tanto tempo senza integratori ho ricominciato a prendere la creatina (complice un'offerta di eBay).
Sara che non la prendevo da tanto, sarà l'effetto placebo, ma avevo una grinta allucinante... e fa un caldo mica da ridere.

grazie

 

cmq si la creatina, è effettivamente l'unico integratore che funziona, come ho gia raccontato, quando questo inverno prendevo la creatina regolarmente, quando assumevo il MYPRE, con il fatto che la creatina contenuta all'interno veniva usata nel WO, mi sentivo carico come una bestia



#1032
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

sto provando l'ultima vers dell'animal cuts vers usa e devo dire che fa sudare un po meno delle precedenti versioni ma l'effetto ammazzafame se preso col giusto timing è notevole...



#1033
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

grazie

 

cmq si la creatina, è effettivamente l'unico integratore che funziona, come ho gia raccontato, quando questo inverno prendevo la creatina regolarmente, quando assumevo il MYPRE, con il fatto che la creatina contenuta all'interno veniva usata nel WO, mi sentivo carico come una bestia

ogni corpo risponde diversamente agli integratori, non è universale che la creatina sia l'unico integratore che funziona.



#1034
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

sto provando l'ultima vers dell'animal cuts vers usa e devo dire che fa sudare un po meno delle precedenti versioni ma l'effetto ammazzafame se preso col giusto timing è notevole...

come hai fatto a reperire la versione usa?

 

ogni corpo risponde diversamente agli integratori, non è universale che la creatina sia l'unico integratore che funziona.

secondo me ni, mi spiego, ogni corpo risponde diversamente ma a differenza di tutti quegli ingredienti contenuti nei pre wourkout, la creatina ha un effetto indiscutibile si è tra i "responders"

il pump ecc si quello è personale, ma la creatina è uno dei pochi integratori che funziona davvero imho, tutti i pre workout hanno mille ingredienti, che promettono "pump e anabolizzanti" ma sono tutti ingredienti non "essenziali" la creatina invece è di per se un ingrediente che cmq il corpo conosce e assimila anche mangiando cibi normali, è collegato all'ATP e quando spingi, la differenza si sente

non so se mi sono spiegato XD



#1035
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io di solito il prewo me lo faccio io (facevo, ormai all'infuori del termogenico in estate non uso nulla), quasi mai presi mischioni prefatti.

E anche quando prendevo le forme avanzate di creatine (kre-alkalyn, concrete etc. Non l'ho mai sentita quanto ad esempio gli stimolanti nootropici et similia (leggasi caffeina, dmae, yoimbine etc.).

Quelli li sentivo a bomba anche se praticamente stimolavano solo il cervello e non direttamente i muscoli, la crea mi faceva un quarto dell'effetto quanto ad esplosivita e forza.

Poi io sono uno che generalmente reagisce a tutto male, la gluta non mi aiuta a recuperare, idem i bcaa, idem il 90% dei prodotti per pump che non mi pumpano™

Reagisco benissimo ai termogenici invece :sisi:
Strano visto che naturalmente se escludessi gym e alimentazione avrei il metabolismo di uno snorlax in pensione...

La vers usa dell'animal cuts l'ho trovata da amazon ma non partiva dall'italia originariamente il pacco, ecco spiegato l'inghippo...

Modificata da GymWolf, 11 July 2017 - 03:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo