Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Siccome sono un hardgainer di [Censura], sto pensando in periodo di definizione di mantenere l'apporto calorico alto (al limite levo qualche gr di carbo) ma di fare, un paio di volte a settimana, cardio bruciagrassi la mattina prestissimo, a stomaco vuoto. 
Direi che l'hydrocut ha tutto quello che mi serve per la combustione della ciccia :D... ovviamente lo farò "coperto" da pesanti assunzioni di BCAA ;)

 

Si puoi provare varie cosette ma il punto è che è ora il momento/periodo di salire di peso (anche rischiando di accumulare un po di ciccia , ovvio senza esagerare eh) se no dopo come la metti metti sarà tutto un discorso sul "filo del rasoio" non facile da gestire e col rischio continuo di dimagrire troppo e male :sisi:

 

Se riesci ad arrivare a 90 kg , considerando la tua statura, imho sarebbe già cosa buona e giusta... il tempo c'è ;)



#32
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191

 

Si puoi provare varie cosette ma il punto è che è ora il momento/periodo di salire di peso (anche rischiando di accumulare un po di ciccia , ovvio senza esagerare eh) se no dopo come la metti metti sarà tutto un discorso sul "filo del rasoio" non facile da gestire e col rischio continuo di dimagrire troppo e male :sisi:

 

Se riesci ad arrivare a 90 kg , considerando la tua statura, imho sarebbe già cosa buona e giusta... il tempo c'è ;)

 

Il mio obiettivo è proprio 90 kg ma sono inchiodato su 85/86 a seconda dei giorni... maledetta ansia :D



#33
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

 

eh! .....

 

Imho potresti provare l'integratore di caffeina che sto prendendo io (quello da 7.70 euro li) e vedere come ti trovi . Imho però lo prenderei solo la mattina , poi se durante la giornata vuoi anche prendere un caffè o due ci sta pure eh....chiaro che poi non devi esagerare.

 

Ripeto però una cosa : se hai già di base seri problemi a dormire , occhio a come andrai appunto ad usare l'integratore in questione , in pratica una capsula corrisponde più o meno a 3 caffè :sisi:

 

A già mi tocca aggiungere una cosa , la caffeina è un integratore particolare (avrai letto il link che ti avevo postato) , all' inizio una certa dose , bassa, fa parecchio effetto ... ma andando avanti e assumendola ogni giorno (SE tu la assumerai ogni giorni , io come già detto mi limito  a 3 giorni a settimana prima dell' allenamento ergo l' effetto rimane stabile) l'effetto percepito diminusce di parecchio e di base dopo un certo periodo di tempo i dosaggi vanno aumentati per avere un reale effetto .... Ma poi alla fine della fiera non siamo tutti uguali e ognuno reagisce un po diversamente da un altro ecco.

 

;) , di base comunque comunque risparmi un botto si  :asd:

 

Diciamo che i miei problemi a dormire si chiamano "libri di testo" :asd:

Per il discorso assuefazione, nel caso dovessi cominciare a prendere integratori di caffeina al di fuori del contesto allenamento cercherei prima di dare una regolata allo stile di vita così da usarli solo quando necessario, non sempre :sese:

 

 

Ma lo prendi al bar allora? O le macchinette del caffè ladrano così tanto? :D

 

Bar e macchinette sono gestiti dalla stessa società e il prezzo è uguale dappertutto  --)



#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Il mio obiettivo è proprio 90 kg ma sono inchiodato su 85/86 a seconda dei giorni... maledetta ansia :D

 

Per l'ansia non posso consigliarti integratori , al massimo qualche roba da erboristeria ecco (melatonina prima di andare a dormire come già detto ma leggiti bene l'articolo su mypersonaltrainer perchè va assunta in una certa maniera altrimenti si rischia l'effetto contrario).



#35
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Diciamo che i miei problemi a dormire si chiamano "libri di testo" :asd:

 

Eh avevo intuito :P

 

 

 

Per il discorso assuefazione, nel caso dovessi cominciare a prendere integratori di caffeina al di fuori del contesto allenamento cercherei prima di dare una regolata allo stile di vita così da usarli solo quando necessario, non sempre :sese:

 

Perfetto! ;)



#36
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

OT: qualcuno ha mai comprato da iafstore?

2kg a 46€ di phase 8 non mi sembrano male: http://www.iafstore....eries-codp23731



#37
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

OT: qualcuno ha mai comprato da iafstore?

2kg a 46€ di phase 8 non mi sembrano male: http://www.iafstore....eries-codp23731

 

è sempre stato tra i siti consigliati here : https://forum.everye...to-da-palestra/

 

:P

 

Da muscle nutrition comunque siamo li li eh :sisi:

http://www.musclenut...hase-8-2kg.html

 

Un euro di differenza, comunque non sono 2kg ma un po di più .



#38
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

è sempre stato tra i siti consigliati here : https://forum.everye...to-da-palestra/

 

:P

 

Da muscle nutrition comunque siamo li li eh :sisi:

http://www.musclenut...hase-8-2kg.html

 

Un euro di differenza, comunque non sono 2kg ma un po di più .

 

Oggi non trovo i post sorry, per esempio non trovo quello dove avevo chiesto consiglio per il deltoide =(

 

Il problema è che da MN è out of stock, altrimenti sarei andato lì senza problemi.



#39
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Oggi non trovo i post sorry, per esempio non trovo quello dove avevo chiesto consiglio per il deltoide =(

 

Il problema è che da MN è out of stock, altrimenti sarei andato lì senza problemi.

 

Tranqui capita :)

 

Si ho appena visto che da muscle nutrion è out , niente compra da iaf che è un sito ottimo , garantito al limone (Cobra e altri ci hanno acquistato spesso senza problemi di sorta).

 

E si conviene , magari di pochi euro ma conviene si.



#40
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191

Ok ragazzi, sono determinato a sfruttare questi ultimi mesi di bulking... 

 

Ecco cosa ho appena ordinato:

 

image_prodprod1560078_largeImage_X_450_w

 

A presto con la recensione :sisi:



#41
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ok ragazzi, sono determinato a sfruttare questi ultimi mesi di bulking... 

 

Ecco cosa ho appena ordinato:

 

image_prodprod1560078_largeImage_X_450_w

 

A presto con la recensione :sisi:

 

Chi mi spiega a cosa servono i gainer?



#42
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191

 
Chi mi spiega a cosa servono i gainer?


A prendere peso :D

#43
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Ok ragazzi, sono determinato a sfruttare questi ultimi mesi di bulking... 

 

Ecco cosa ho appena ordinato:

 

image_prodprod1560078_largeImage_X_450_w

 

A presto con la recensione :sisi:

 

Vai tranquillo, ci ho comprato spesso su iafstore, sempre arrivato tutto senza problemi.

 

Cavolo un pensierino al mass gainer ce lo sto facendo pure io :snape:

 

Cmq gusto crema di biscotto finito, così ho comprato da musclenutrition un altro barattolone di phase8 e uno shaker così almeno mi son risparmiato le spese di spedizione :rocker:



#44
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

A prendere peso :D

 

Mi sono informato un pochetto su i gainer.

Molti consigliano al posto di comprare i gainer di farli fatti in casa, con delle ottime proteine e delle maltodestrine e il risultato dovrebbe essere analogo se non per alcune vitamine presenti nel gainer e non presenti nel composto fatto in casa.



#45
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191

Cavolo un pensierino al mass gainer ce lo sto facendo pure io :snape:

 

Sono disperato, mi sto allenando forte e mangio tanto ma non salgo di peso... vediamo se il gainer mi da' la spinta in più, altrimenti è colpa dell'allenamento...

 

 

Mi sono informato un pochetto su i gainer.

Molti consigliano al posto di comprare i gainer di farli fatti in casa, con delle ottime proteine e delle maltodestrine e il risultato dovrebbe essere analogo se non per alcune vitamine presenti nel gainer e non presenti nel composto fatto in casa.

 

Mah, facendo due conti mi conviene prenderlo già preparato. Comunque è il primo che prendo, spero di aver preso un buon prodotto. Ovviamente ne ho comparato parecchi e sulla carta questo sembra buono :)






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo