Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#16
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

boh per ora pratico nuovo libero.

mi riferivo alle cose che ha scritto del tipo: 

 

"Cuore a mille senza però sentire i tipici effetti collaterali della tachicardia. La maglia mi stava molto, molto stretta.
Dopo una mezz'oretta dall'assunzione ho cominciato a sentire come una forte sensazione di euforia (stavo per scoppiare a ridere senza motivo mentre mi riscaldavo sul tapis roulant :ph34r:)"
 
la prima parte del battito del cuore impazzito imho é preoccupante.

 

 

Perdonami Kratos carissimo , prima scrivi :

 

 

lol per la storia della caffeina che non ti fa dormire...poco tempo fa la sera mi ubriacavo di redbull, monster, burn....sempre dormito come un ghiro.

 

 

.... e poi ti "preoccupi" per il commento di Cobra .... :D

 

 

No vabbè scherzi a parte ti posso dire che

 

Comunque se era tua abitudine tracannare energy drink a raffica, non hai nulla da temere da Hot Blood :P

 

this e che comunque io prendo un integratore di caffeina a mio avviso più powa (come quantità di caffeina stessa eh) di quello di Cobra e lo prendo da mesi e non sono ancora morto :asd: , solo ti avviso , come facevo con lo stesso cobra (che non ha bisono di consigli ma al massimo si discute delle cose vabbè) che prendere caffeina in generale la sera non fa imho bene.... soprattutto se ci si associa un allenamento intenso ;)

 

DI base io infatti l'integratore di caffeine lo prendo prima dell' allenamento mattutino o al massimo nel pomeriggio presto ;)

 

 

 

Comunque ti consiglierei un bel integratore di amminoacidi ramificati da prendere prima dell' allenamento insieme a un succo di frutta o qualcosa che contenga carboidrati semplici , un integratore tipo questo per capirci : http://www.musclenut.../bcaa-6000.html  (niente caffeine e niente "tachicardia" tranquillo)



#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

mah a dire il vero non era un'abitudine, mi avevano incuriosito e unasera ho assaggiato burn, e ho dormito.

un'altra sera ho provato la monster, idem

eccecc :D

 

A beh questo è diverso (molto) da: mi ubriacavo di redbull, monster, burn

 

:D



#18
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Ci sono integratori a base di sola caffeina? Se si, quale sarebbe la differenza col caffè a parte che una "porzione" di integratore dovrebbe contenere più caffeina di una tazzina di caffè? Aiutano contro il sonno anche questi? No perché io all'uni ho bisogno di almeno due caffè a mattinata sennò mi addormento in aula, se potessi sostituirli con l'integratore mi farei il calcolo dei costi per vedere se mi conviene :D Ovviamente li userei anche per la palestra eh :asd:



#19
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci sono integratori a base di sola caffeina? Se si, quale sarebbe la differenza col caffè a parte che una "porzione" di integratore dovrebbe contenere più caffeina di una tazzina di caffè? Aiutano contro il sonno anche questi? No perché io all'uni ho bisogno di almeno due caffè a mattinata sennò mi addormento in aula, se potessi sostituirli con l'integratore mi farei il calcolo dei costi per vedere se mi conviene :D Ovviamente li userei anche per la palestra eh :asd:

 

http://www.my-person...t/caffeina.html

 

Li trovi parecchie risposte ai tuoi quesiti ;)

 

Io fin ora ho preso questi (che ancora mi devono finire) e fidati sono una bella bomba :D  http://www.musclenut...core-elite.html ma non contiene solo caffeina eh.

 

Ora sto prendendo questo integratore di sola caffeina (in combo con amminoacidi e succo di frutta prewo) e ti posso dire che mi trovo bene : http://www.iafstore....-200mg-codp2074

 

Si oltre alle prestazioni in palestra migliora tantissimo la concentrazione e il rendimento , può essere usata (con attenzione) anche per chi studia.

 

Se invece i tuoi problemi " a rimanere sveglio in aula" sono dovuti al fatto che dormi poco... beh lascia perdere la caffeina come integratore perchè potrebbe aggravare la situazione eh.....



#20
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Grazie per la risposta, più tardi mi leggo il link  :y:  ;)



#21
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556

lol per la storia della caffeina che non ti fa dormire...poco tempo fa la sera mi ubriacavo di redbull, monster, burn....sempre dormito come un ghiro.

Cioè adesso vogliamo negare che la caffeina tenga svegli? Che poi sia una cosa soggettiva ok, come tutte le cose c'è chi è abituato e chi no, chi regge di più e chi meno, io una sera mi sono bevuto 3 Red Bull e sono stato sveglio per 48 ore di fila senza problemi, ma io non bevo quasi mai caffè quindi il corpo non è abituato alla caffeina, al contrario se tu butti giù caffeina come se fosse acqua è normale che abbia meno effetto.



#22
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Cioè adesso vogliamo negare che la caffeina tenga svegli? Che poi sia una cosa soggettiva ok, come tutte le cose c'è chi è abituato e chi no, chi regge di più e chi meno, io una sera mi sono bevuto 3 Red Bull e sono stato sveglio per 48 ore di fila senza problemi, ma io non bevo quasi mai caffè quindi il corpo non è abituato alla caffeina, al contrario se tu butti giù caffeina come se fosse acqua è normale che abbia meno effetto.

 

rileggi, non bevo caffeina al posto dell'acqua.

semplicemente, tutti dicevano che la redbull se le bevevi non ti faceva dormire. una sera la bevo e ho dormito come se nulla fosse :)



#23
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556

Si ma che discorso è? Cioè sei tu l'eccezione in questo caso, mica tutti gli altri. La Red Bull è un'energy drink e tu vuoi far passare il messaggio che faccia dormire senza problemi, quando non è assolutamente così nella maggior parte dei casi, tu fai parte delle eccezioni, non della normalità.



#24
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22113

Ci sono integratori a base di sola caffeina? Se si, quale sarebbe la differenza col caffè a parte che una "porzione" di integratore dovrebbe contenere più caffeina di una tazzina di caffè? Aiutano contro il sonno anche questi? No perché io all'uni ho bisogno di almeno due caffè a mattinata sennò mi addormento in aula, se potessi sostituirli con l'integratore mi farei il calcolo dei costi per vedere se mi conviene :D Ovviamente li userei anche per la palestra eh :asd:


Ormai è un botto che non vado all'uni (i feel old :(), quanto costa un caffè alle macchinette? Perché mi sa che più economico di quello non c'è niente :D

#25
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma che discorso è? Cioè sei tu l'eccezione in questo caso, mica tutti gli altri. La Red Bull è un'energy drink e tu vuoi far passare il messaggio che faccia dormire senza problemi, quando non è assolutamente così nella maggior parte dei casi, tu fai parte delle eccezioni, non della normalità.

 

THis :sisi:

 

 

E aggiungo una cosa , è da mesi oramai (da quando ho cominciato la scheda di allenamento billstarr, fate voi, anzi anche da un po prima ,devo guardare sulle fatture di muscle nutrition) che prendo integratori di caffeina 3 giorni alla settimana ( e gli altri giorni comunque almeno 4 tazze di caffè al giorno me le sparo)...

 

.... ebbene nonostante sia uno quindi "mediamente abituato" alla caffeina ti posso dire che quando prendo tali integratori fanno effetto eccome , anche dopo mesi eh (anche se , ripeto, li prendo solo 3 volte alla settimana).

 

è successo qualche volta di andare in palestra il pomeriggio e di prendere tali integratori verso le 17-18 .... ebbene la notte col cassio che ho dormito bene la notte :P .

 

 

 

Ormai è un botto che non vado all'uni (i feel old :(), quanto costa un caffè alle macchinette? Perché mi sa che più economico di quello non c'è niente :D

 

Si e no bro..... un caffè alle macchinette costa sui 40-50 centesimi di euro giusto? ok.

 

Ho preso da poco questo integratore http://www.iafstore....-200mg-codp2074

 

Visto il prezzo ? Meno di 9 euro e sono 100 tavolette e ogni tavolette contiene 200mg di caffeina anidra ..... Bene un caffè contiene massimo 80mg di caffeina.

 

Quindi sono 100 "super caffè" da 200mg a 7.70 euro..... mentre 100 caffè alla macchinetta "normali" costano 0.40 centesimi per 100  = 40 euro?

 

 

Non so se mi sono spiegato va :D



#26
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22113

Si e no bro..... un caffè alle macchinette costa sui 40-50 centesimi di euro giusto? ok.

 

Ho preso da poco questo integratore http://www.iafstore....-200mg-codp2074

 

Visto il prezzo ? Meno di 9 euro e sono 100 tavolette e ogni tavolette contiene 200mg di caffeina anidra ..... Bene un caffè contiene massimo 80mg di caffeina.

 

Quindi sono 100 "super caffè" da 200mg a 7.70 euro..... mentre 100 caffè alla macchinetta "normali" costano 0.40 centesimi per 100  = 40 euro?

 

 

Non so se mi sono spiegato va :D

 

Azzo hai ragionissima, non pensavo costasse così poco! Quasi quasi ci farò un pensierino, quando arriverà il periodo di definizione :sisi:



#27
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Azzo hai ragionissima, non pensavo costasse così poco! Quasi quasi ci farò un pensierino, quando arriverà il periodo di definizione :sisi:

 

Guarda la caffeina anidra "semplice" sotto forma di integratore si trova a prezzi davvero interessanti ;) ergo si facci un pensierino.

 

Poi se vuoi un prodotto più completo e ancora più powa (ma come vedrai più costoso) valuta questo http://www.musclenut...core-elite.html

 

Due di quelle capsule prima dell' allenamento (oddio anche una sola potrebbe bastare asd ) e ti pii:

 

270mg caffeina

200mg caffè verde

100mg di l-teanina http://www.my-person...ri/teanina.html

250mg mg Coleus Forskohlii  http://www.my-person...forskolina.html

100mg  di Caca Theobroma http://www.my-person...ia/65cacao.html

 

 

Insomma una bella bombetta , ti avviso che prenderlo la sera o anche a metà pomeriggio equivale a non dormire (impossibile).

 

Mentre la caffeina anidra 200mg ancora ancora è una dose molto più bassa (poi appunto per dose sono solo quei 200mg) e poi si come rapporto quantità/prezzo è il top ;)



#28
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Un caffè mi costa 80 centesimi, altro che 40/50, moltiplicato per almeno due per 5 giorni alla settimana...  :(



#29
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un caffè mi costa 80 centesimi, altro che 40/50, moltiplicato per almeno due per 5 giorni alla settimana...  :(

 

eh! .....

 

Imho potresti provare l'integratore di caffeina che sto prendendo io (quello da 7.70 euro li) e vedere come ti trovi . Imho però lo prenderei solo la mattina , poi se durante la giornata vuoi anche prendere un caffè o due ci sta pure eh....chiaro che poi non devi esagerare.

 

Ripeto però una cosa : se hai già di base seri problemi a dormire , occhio a come andrai appunto ad usare l'integratore in questione , in pratica una capsula corrisponde più o meno a 3 caffè :sisi:

 

A già mi tocca aggiungere una cosa , la caffeina è un integratore particolare (avrai letto il link che ti avevo postato) , all' inizio una certa dose , bassa, fa parecchio effetto ... ma andando avanti e assumendola ogni giorno (SE tu la assumerai ogni giorni , io come già detto mi limito  a 3 giorni a settimana prima dell' allenamento ergo l' effetto rimane stabile) l'effetto percepito diminusce di parecchio e di base dopo un certo periodo di tempo i dosaggi vanno aumentati per avere un reale effetto .... Ma poi alla fine della fiera non siamo tutti uguali e ognuno reagisce un po diversamente da un altro ecco.

 

;) , di base comunque comunque risparmi un botto si  :asd:



#30
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22113

 

Guarda la caffeina anidra "semplice" sotto forma di integratore si trova a prezzi davvero interessanti ;) ergo si facci un pensierino.

 

Poi se vuoi un prodotto più completo e ancora più powa (ma come vedrai più costoso) valuta questo http://www.musclenut...core-elite.html

 

Due di quelle capsule prima dell' allenamento (oddio anche una sola potrebbe bastare asd ) e ti pii:

 

270mg caffeina

200mg caffè verde

100mg di l-teanina http://www.my-person...ri/teanina.html

250mg mg Coleus Forskohlii  http://www.my-person...forskolina.html

100mg  di Caca Theobroma http://www.my-person...ia/65cacao.html

 

 

Insomma una bella bombetta , ti avviso che prenderlo la sera o anche a metà pomeriggio equivale a non dormire (impossibile).

 

Mentre la caffeina anidra 200mg ancora ancora è una dose molto più bassa (poi appunto per dose sono solo quei 200mg) e poi si come rapporto quantità/prezzo è il top ;)

 

Siccome sono un hardgainer di (Censura), sto pensando in periodo di definizione di mantenere l'apporto calorico alto (al limite levo qualche gr di carbo) ma di fare, un paio di volte a settimana, cardio bruciagrassi la mattina prestissimo, a stomaco vuoto. 
Direi che l'hydrocut ha tutto quello che mi serve per la combustione della ciccia :D... ovviamente lo farò "coperto" da pesanti assunzioni di BCAA ;)

 

Un caffè mi costa 80 centesimi, altro che 40/50, moltiplicato per almeno due per 5 giorni alla settimana...  :(

 

Ma lo prendi al bar allora? O le macchinette del caffè ladrano così tanto? :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo