Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Io penso di essere l'unico a cui è piaciuto più il primo the witcher che il secondo, era più nelle mie corde e onestamente aveva una storia migliore.

 

Anche io ho prefeito il primo al secondo di gran lunga. Il secondo è sicuramente più "polished", ma per me il primo era tutta un'altra cosa come musiche, stile, ambientazioni... Per me non c'è paragone. Soprattutto la storia, nel primo erano presenti intrighi politici e tutto, ma Geralt se ne fregava più che poteva e la storia girava molto di più intorno a lui, nel 2 si è passati ad un focus praticamente totale sulle barbosissime vicende di palazzo, trame e intrighi di potere.



#32
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Il cs del 2 non centra niente con quello del primo cmq.

 

Lo so sennò il 3 manco l'avrei preso in considerazione, è che non avendolo giocato il 2 ma vedendo solo qualche gameplay sul tubo non mi ha fatto un'ottima impressione, ma si sa che provare diverso da vedere sul tubo quindi sono speranzoso e a diffrenza di Inquisition lo prenderò (tanto penso che avrò già finito di spolpare Bloodborne nel frattempo :asd:) Se poi non avrò proprio nulla da giocare (ma non credo :asd:) prenderò pure Inquisition o se lo dessero col plus... :D

 

Io parlavo solo del cs kalean.

Conosco tanti che hanno preferito il primo wiuccia rispetto al secondo btw.

 

Il primo witcher era fantastico in tutto tranne che nel cs imho :D



#33
Kaan Ekinci

Kaan Ekinci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68
Ma io non ho giocato ne 1 ne 2 capiro qualcosa dal 3 capitolo ?

#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ma io non ho giocato ne 1 ne 2 capiro qualcosa dal 3 capitolo ?

in teoria si perchè la storia è nuova, ma ti perderai alcuni rimandi a situazioni e pg dei precedenti capitoli.



#35
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
A me lo hanno regalato conta vga, ma non saprei come reperirlo :asd:

#36
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

in regalo il uiccia 3 come bonus per aver pijato la scheda nuova? azzo che chiappe... :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo