Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189485
The Witcher 3: Wild Hunt - PROVATO (PC)
Grazie a un invito di Bandai Namco, siamo stati tra i primi al mondo a provare il nuovo capitolo delle avventure di Geralt di Ri
We want him to go out with a bang”. Vogliamo che la sua storia si chiuda alla grande, ci dice sorridendo Jakub Szamalek, senior writer presso CD Projekt RED, concludendo così la nostra intervista. Siamo a Varsavia, base dello sviluppatore polacco, dove Bandai Namco Games ci ha invitato alla prima prova diretta di The Witcher 3: Wild Hunt, un progetto tanto ambizioso quanto gelosamente custodito dai suoi creatori, e chiaramente stiamo proprio parlando dell'ultimo capitolo delle avventure di Geralt. A circa quattro mesi dal lancio, fissato al 19 maggio 2015, questa è la prima volta che qualcuno al di fuori degli sviluppatori mette le mani su una versione provvisoria del gioco, e nell'aria nervosismo ed eccitazione sono palpabili. Per quanto sia cresciuta incredibilmente in fretta, sia come sviluppatore puro sia come compagnia (anche con l'ottima intuizione di GOG.com), con il terzo capitolo della saga del Witcher CD Projekt va a scontrarsi direttamente con software house decisamente più grandi e ricche di risorse, dalla Bethesda di Skyrim alla Bioware di Dragon Age. Dopo aver fatto il salto di qualità con il secondo capitolo, la saga si è trovata immediatamente a competere con i grandi del genere, forse ancora prima che gli sviluppatori potessero rendersi conto della sfida che si parava loro dinnanzi. Non si può dire comunque che i ragazzi polacchi non abbiano preso le cose dannatamente sul serio, investendo tutte le risorse a disposizione in questo terzo capitolo, che trasforma le meccaniche di base aprendo completamente il mondo di gioco e ponendo maggiore enfasi sul ruolo del protagonista, di professione cacciatore di mostri.Vi ricordiamo che oggi alle 17 saremo live sul nostro canale Twitch per una diretta tutta dedicata al gioco, dove potrete farci le vostre domande in diretta. Non mancate!
Leggi l'articolo completo: The Witcher 3: Wild Hunt - PROVATO (PC)



#2
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668
Più mi informo su questo gioco, più mi convinco che rappresenti la summa di quanto ci sia di buono oggigiorno nel mondo videoludico.


#3
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Io l'ho sempre detto, questo gioco rappresenterà il Climax del mondo videoludico.

#4
sech22

sech22
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669
L'apoteosi del videogioco moderno!

#5
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

mmmh, non mettete il carro davanti ai buoi... la prova parla di cs lacunoso...

ah, ne aprofitto per una domanda meganabba: i connettori per l'alimentazione ausiliaria della 760gtx (che possiedo) sono compatibili con un nuova scheda 980gtx (che vorrei pijare)?



#6
Lipposab

Lipposab
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

Non credo fresh niubbo. La 980 dovrebbe richiedere un connettore da 6 pin e uno da 8, mentre la 760 non lo so ma al massimo due da 6.



#7
moto pico

moto pico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1519
peccato epr il gameplay. PEr quanto riguarda la personalizzazione del personaggio? tutti gli ultimi screen propongono un geralt vestito in modo diverso , con diverse spade e foderi. sapete qualcosa?

#8
moto pico

moto pico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1519
leggevo commenti in un altro blog e molti utenti sono preoccupati del combattem, non avendo apprezzato quello del 2 (personalmente non ho mai giocato a TW)

#9
Lipposab

Lipposab
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

Anche io ho apprezzato più il primo che il secondo ma sul terzo capitolo mi sono informato così poco che non so dirti.

In particolare sul secondo fecero dei casini al battlesystem con una patch che svaccò i combattimenti. Spero che non si ripeta anche con questo.



#10
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

altra domanda meganabba, poi vi lascio in pace: i cavetti dell'alimentazione ausiliaria mi pare sorgano direttamente dall'alimentatore, correggetemi se sbaglio, ergo per passare a una gtx980 devo cambiare alimentatore (ho un 700 watt)?



#11
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

altra domanda meganabba, poi vi lascio in pace: i cavetti dell'alimentazione ausiliaria mi pare sorgano direttamente dall'alimentatore, correggetemi se sbaglio, ergo per passare a una gtx980 devo cambiare alimentatore (ho un 700 watt)?


Se come credo si tratta di un alimentatore recente non dovresti avere problemi con le connessioni. In ogni caso esistono degli adattatori che spesso vengono inclusi nella confezione della scheda video. Oltre all alimentatore dovresti considerare se la cpu installata sia adeguamente dimensionata per la 980 (l alternativa è cambiare scheda madre e processore). Ti conviene parlarne nel topic sulle schede video di everyeye :)

#12
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384
Dubbi sul cs, già non mi piaceva nell'uno visto che mi ha annoiato prima di finirlo ai tempi su pc, il secondo non l'ho giocato ma mi dicono essere più intrigante del primo, speriamo bene

#13
chrome

chrome
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425
a me il combattem del secondo piaceva. Ho passato n tempo in area e trascurato la trama. Ora che ci penso non ho finito il gioco ! :D

#14
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Dubbi sul cs, già non mi piaceva nell'uno visto che mi ha annoiato prima di finirlo ai tempi su pc, il secondo non l'ho giocato ma mi dicono essere più intrigante del primo, speriamo bene

 

Si ma TW2 ha a mio dire un grandissimo difetto su tutti: L'area di gioco non è delimitata da una mappa in cui si può girovagare in qualsiasi momento per cercare quest e npc, ma è ad episodi, nel senso che è fatto di tre capitoli ambientati ognuno in una location; quando viene iniziata la quest che porta al capitolo successivo non si può più tornare alla location del capitolo precedente, e ogni quest secondaria, area selvaggia segreta, dialoghi eventualmente lasciati in sospeso va perso.



#15
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

mmmh, non mettete il carro davanti ai buoi... la prova parla di cs lacunoso...
 


beh considerando che molti hanno votato Dragon Age Inquisition come goty e per me ha un combat system assolutamente pessimo (per non dire ridicolo), non vedo come quello di TW3 possa infastidire


Modificata da d1ablo, 27 January 2015 - 02:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo