Vai al contenuto

Homeworld 『Topic Ufficiale』Remastered collection in arrivo al 25/02/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

homeworld530.jpg

 

Uscita : 25/02/2015

 

 

Homeworld Remastered Collection include:
• Edizione rimasterizzata di Homeworld
• Edizione rimasterizzata di Homeworld 2

Come bonus, riceverai accesso gratuito a:
• Homeworld classico
• Homeworld 2 classico
• Homeworld Remastered Steam Multiplayer Beta

Vivi l'epico gioco spaziale di strategia che ha ridefinito il genere RTS. Controlla la tua flotta e costruisci la tua armata attraverso oltre 30 missioni in giocatore singolo. Scegli i tipi di unità, le formazioni della flotta e le tattiche di volo per ogni situazione strategica. Usa la ricerca avanzata per costruire navicelle, dai caccia leggeri alle portaerei.

I giochi Homeworld sono stati accuratamente rimasterizzati con membri chiave della squadra originale, e con l'aiuto della fan community. La Homeworld Remastered Collection presenta gli acclamati giochi di strategia Homeworld e Homeworld 2 ai giocatori moderni, armati di sistemi operativi moderni, usando le grafiche di gioco e di rendering più moderne e sofisticate, più una colonna sonora completamente rimasterizzata e dialoghi ri-registrati dagli attori originali.

Come bonus, questa collezione include anche le versioni oriinali, non rimasterizzate di Homeworld Classic e Homeworld 2 Classic, conservandone la forma pura delle pubblicazioni originali in compatibilità coi moderni sistemi operativi.

Con l'acquisto di Homeworld Remastered Collection hai acquisito l'accesso gratuito a Homeworld Remastered Steam Multiplayer Beta al momento della pubblicazione. Le modalità multiplayer competitive di entrambi i giochi sono state combinate in una modalità centralizzata che ti permette di accedere a tutti i contenuti (razze, mappe e modalità di gioco) e i miglioramenti e le tecnologie di entrambi i giochi, permettendoti di giocare battaglie spaziali illimitate in multiplayer competitivo.

Funzionalità aggiuntive:
• Costruisci oltre 100 navicelle e usale in battaglia
• Modalità e texture aggiornate ad alta risoluzione
• Nuovi effetti grafici
• Supporto per risoluzioni HD, UHD, e 4K
• Nuovo mixaggio audio, usando musiche ed effetti sonori originali
• Scene cinematiche ricreate in alta definizione dagli artisti originali
• Supporto e attrezzi mod
• Versioni d'archivio bonus di Homeworld Classic e Homeworld 2 Classic, la forma pura delle pubblicazioni originali conservata in compatibilità coi moderni sistemi operativi
• Gioca le razze di Homeworld contro le razze di Homeworld 2 con un massimo di 8 giocatori su 23 mappe, più nuovissime modalità di gioco

 

 

Requisiti di sistema

  • Minimum:
    • OS: Windows Vista
    • Processor: 2.4 GHz Dual Core Processor
    • Graphics: NVIDIA GeForce 8500 / ATI Radeon HD 2600
  • Recommended:
    • OS: Windows 7
    • Processor: 2.3 GHz Quad Core Processor
    • Memory: 4 GB RAM
    • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 560 / ATI Radeon HD 5850 (1GB VRAM)
    • Hard Drive: 20 GB available space


#2
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Ecco ora non ho più bisogno di nessun rts. Spero sia moddabile e tutto per una nuova versione di complex e point defence system.


Modificata da Insector, 26 January 2015 - 02:15 PM.


#3
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

spoiler scena dal primo /spoiler

 

belliffimo ;_;


Modificata da Insector, 26 January 2015 - 02:15 PM.


#4
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ho fatto il primissimo homeword a suo tempo e devo dire che non era malvagio, anzi...



#5
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Spiace per cataclysm



#6
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Homeworld Remastered, pubblicato un trailer per la storia

 

Inviato da Cristina Improda
Video | 12/02/2015 ( ore 16:15 ) : Gearbox Software ha recentemente aggiornato il sito ufficiale diHomeworld Remastered, versione rivisitata del famigerato classico per PC, aggiungendo un trailer dedicato alla storia del gioco. Il filmato, della durata di circa tre minuti, esplora le ambientazioni del titolo, le caratteristiche, e racconta gli avvenimenti che si trovano alla base del gameplay.
Ricordiamo che Homeworld Remastered, che presenterà una grafica migliorata, una colonna sonora rimasterizzata e varie migliorie nel sistema di gameplay rispetto al titolo originale, sarà disponibile a partire dal prossimo 25 febbraio su PC.
Fonte: Homeworld Remastered Sito Ufficiale

 



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Gearbox ha pubblicato un nuovo trailer di Homeworld Remastered Collection

 

Inviato da Davide Leoni
Video | 20/02/2015 ( ore 09:50 ) : Gearbox Software ha pubblicato uno spettacolare trailer in 4K diHomeworld Remastered Collection, raccolta attesissima da tutti i fan di questa storica serie.
La collection sarà disponibile su Steam dal 25 febbraio al prezzo di 31.99 euro, il pacchetto include le versioni rimasterizzate di Homeworld e Homeworld 2, oltre alle edizioni originali dei due titoli in questione, ottimizzati per funzionare correttamente sui moderni sistemi operativi.

 



#9
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io lo compro ora perchè è un gioco che merita 27 euro



#10
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Sicuramente...ma io il mio prezzo pieno l'ho già pagato all'epoca della prima uscita :asd:

Fosse stata la prima volta lo avrei di certo preso a €27 :sisi:

 

Anche io ho i dischi originali, Cataclysm compreso, grande titolo anche Cataclysm.



#11
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Mi urta dare soldi a quei furbacchioni (per non dir di peggio...) dei Gearbox. Il remaster sembra fatto però con la giusta dose di buon gusto, ed era fondamentale per preservare un'estetica talmente raffinata.

 

Probabilmente darò il mio obolo.

In tempi di saldi, però. Ecco.



#12
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
ditto

#13
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Cmq ricordando i tempi di HW2 mi è tornato alla mente last exile, usciti entrambi nel 2003. Un anno con i controcosi :sisi:
Battlefleet Gothic Armada è stato annunciato con 12 anni di ritardo :sisi:

#14
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
non voglio postare il trailer di lancio.

#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

lo posto io :D

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo