Vai al contenuto

Elite: Dangerous - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
Elite: Dangerous - RECENSIONE (PC)
Il verdetto definitivo sulla simulazione spaziale targata Frontier
Abbiamo atteso decisamente più del dovuto nel formulare il giudizio del ritorno di David Braben sui nostri schermi, e il motivo è semplice: volevamo constatare con mano i piani effettivi di Frontier Development, il primo assaggio delle grandi promesse che avevano annunciato nella campagna Kickstarter e ribadito poco prima della release; il principio delle possibilità paventate e offerte ai comandanti di ogni esperienza e retaggio ludico. La domanda di quando per la prima volta si solca lo spazio con la propria navicella sfigatisssima in Elite Dangerous è la stessa che facilmente vi porrete con parecchie ore sulle spalle: a che cosa voglio dedicare la mia esistenza interstellare? Ce la siamo già posta e riposta nei due articoli precedenti e ancora non abbiamo trovato una vera risposta. Mentre vi illustriamo i dettagli dei rimanenti comparti di gioco, cercheremo di spiegarvi come mai.
Leggi l'articolo completo: Elite: Dangerous - RECENSIONE (PC)



#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
Si ma in pratica ora non c'è niente

"....feature che mancano e metterà varie pezze a ciò che non funziona, come le quest, l'esplorazione, il mining e la progressione dei player, al di là dell'accumulo di denaro..."

Se è davvero così altro che 8, dovrebbe prendere 4 :D
Io delle promesse non me ne faccio niente, in sti ultimi tempi finchè non vedo le cose fatte non ci credo...

#3
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Se è davvero così altro che 8, dovrebbe prendere 4 :D
Io delle promesse non me ne faccio niente, in sti ultimi tempi finchè non vedo le cose fatte non ci credo...



Macchè!

Se ti sei letto anche gli altri articoli capirai il perchè dell'8 (ma anche da questo commento!). C'è parecchio da fare e da provare e i problemi (leggi: ripetitività) arrivano dopo le 40-50 ore di gioco.

Comprarlo ora e giocarlo con calma is the way ; )

E ne vale davvero la pena.



#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
mmm aspetto ancora un po, anche se l'idea mi attira

#5
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
mi ricorda un po' il 7.5 che avere dato al primo mass effect, i difetti ci sono come c'erano allora ma il motivo è che quando c'è troppa roba non si può essere perfetti :)

#6
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Io lo inizio nel 2017...sarò troppo fuori tempo?

#7
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Io lo inizio nel 2017...sarò troppo fuori tempo?


Fuoritempo in élite? Mai.
Anche perché stando alle parole di Braben il gioco dovrebbe essere supportato ed espanso per 10 anni dalla release, quindi siamo ancora all'infanzia. ;)

#8
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

Fuoritempo in élite? Mai.
Anche perché stando alle parole di Braben il gioco dovrebbe essere supportato ed espanso per 10 anni dalla release, quindi siamo ancora all'infanzia. ;)


Devo essere sincero già il tutorial non è proprio semplicissimo è XD!

#9
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809


Devo essere sincero già il tutorial non è proprio semplicissimo è XD!


Nessuno ha mai detto che sia semplice :D
E buona fortuna quando, finiti i tutorial, dovrai capire come funziona la galassia intera :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo