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[XBOX ONE] Forza Motorsport 6 『Topic Ufficiale』15/9/2015 -In collaborazione con Ford-Dlc Nascar Disponibile

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Questa discussione ha avuto 2071 risposte

#1
Guest_J3nK1yeYe

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Forza Motorsport 6
Sviluppato: TURN10
Pubblicato: Microsoft Studios
Disponibile: 15 settembre 2015
Genere: Simulatore di guida
Modalità di gioco: Giocatore singolo, split-screen, multigiocatore
 
Cover *provvisoria:
 
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Le pagine prodotto dedicate a Forza Motorsport 6 sono finalmente apparse nel negozio digitale di Xbox e svelano l'arrivo di tre edizioni del titolo automobilistico.

  • Edizione Standard - 69,99 Euro: Include il pacchetto auto 10° anniversario (BMW M5 2012, l'Honda NSX-R 2005, La McLaren P1 2013, la Lamborghini Huracán LP 610-4 2014 altre sei macchine e livree personalizzate).
  • Edizione Deluxe - 89,99 Euro: Include il pacchetto auto Fast and Furious, pacchetto auto 10° anniversario e iscrizione al servizio Vip (Ferrari 458 Speciale, 2012 Aston Martin V12 Zagato, 2013 Lamborghini Veneno, 2016 Ford Shelby GT350R, e 1997 McLaren F1).
  • Edizione Ultimate - 109,49 Euro:Include il pacchetto auto Fast and Furious, pacchetto auto 10° anniversario, iscrizione al servizio Vip ed il Pass Auto (offre sei pacchetti auto mensili (con 7 auto ciascuno) a partire da ottobre 2015).

Inviato da Davide Leoni
Video | 13/01/2015 ( ore 07:26 ) : Al Salone dell'Auto di Detroit, Microsoft ha annunciato ufficialmente Forza Motorsport 6 per Xbox One: al momento non ci sono molti dettagli, tra le auto confermate troviamo la nuova Ford GT (ritratta anche sulla copertina del gioco, grazie all'accordo stipulato con la casa automoblistica americana) oltre ai modelli Shelby GT350 Mustang e F-150 Raptor.
Dan Greenawalt (direttore creativo del progetto) si dice eccitato dall'annuncio, Forza Motorsort 6sfrutterà al massimo le potenzialità di Xbox One per offrire una simulazione precisa e accurata sotto tutti gli aspetti. Il primo gameplay verrà mostrato all'E3 di giugno, in questa occasione probabilmente scopriremo anche la data di uscita del gioco.

 
Lista circuiti

Autodromo Nazionale Monza
Circuit of the Americas
Hockenheimring
Sonoma Raceway
Brands Hatch (pioggia)
Bernese Alps
Circuit de Catalunya
Circuit de Spa Francorchamps (pioggia)(notte)
Daytona International Speedway (notte)
Indianapolis Motor Speedway
Le Mans Circuit de la Sarthe (pioggia)(notte)
Rio
Road America
Road Atlanta
Sebring International Raceway (notte)
Silverstone (pioggia)
Test Track
Top Gear (pioggia)
Yas Marina (notte)
Nürburgring (pioggia)(notte)
Prague
Watkins Glen
Lime Rock Park
Long Beach
Mazda Raceway Laguna Seca
Mount Panorama Circuit

 

Forza Motorsport 6 - ANTEPRIMA (Xbox One)
Arriverà alla fine dell'estate su su Xbox One Forza Motorsport 6, nuovo (e mirabolante) simulatore di Turn 10 che mira a diventare uno dei titoli più completi e curati del suo genere.
..
Leggi l'articolo completo: Forza Motorsport 6 - ANTEPRIMA (Xbox One)


 

Forza Motorsport 6 - PROVATO (Xbox One)
Alla Gamescom di Colonia abbiamo provato l'atteso gioco di guida sviluppato da Turn 10 in esclusiva per Xbox One e abbiamo scoperto un driving simulator che più real di così non si può...
..
Leggi l'articolo completo: Forza Motorsport 6 - PROVATO (Xbox One)

 

 

Forza Motorsport 6 - RECENSIONE (Xbox One)
A due anni di distanza dal predecessore, Turn 10 torna alla grande con il suo simulatore esclusivo per Xbox One: il risultato è un'esperienza di guida eccezionale, senza precedenti su console.
..
Leggi l'articolo completo: Forza Motorsport 6 - RECENSIONE (Xbox One)

 


Modificata da DEVIL 2604, 17 May 2016 - 08:01 PM.


#2
Guest_J3nK1yeYe

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Modificata da axydraul, 18 June 2015 - 07:36 AM.


#3
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Modificata da axydraul, 18 June 2015 - 07:41 AM.


#4
Guest_J3nK1yeYe

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In questa intervista si possono trarre interessanti informazioni, un breve sunto:

 

Il contenuto del gioco è aumentato notevolmente, tutte le informazioni disponibili all'E3 3015

 

Forza6 adotterà le stesse tecnologie introdotte da Playground Games, la collab. prosegue con Forza6

 

Ciò che è oggi Forza6 non è minimamente paragonabile a Forza5, due anni di sviluppo con pieno controllo della console

 

La collaborazione con Ford ha contribuito a migliorare la simulazione, la fisica e offrire un gioco più efficace

 

Al momento lavorano +250 su Forza6, più un centinaio sono disparate nelle varie attività del gioco

 

I vari aggiornamenti lato software/hardware hanno contribuito a rendere migliore lo sviluppo, un pò di cit.

"C'è una grande differenza tra un titolo che esce oggi e un gioco che è stato progettato per il lancio della console"

"Oggi siamo miglia di distanza da quello che conoscevamo al lancio a quello che in 2 anni abbiamo appreso"



#5
fashion

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In questa intervista si possono trarre interessanti informazioni, un breve sunto:
 
Il contenuto del gioco è aumentato notevolmente, tutte le informazioni disponibili all'E3 3015
 
Forza6 adotterà le stesse tecnologie introdotte da Playground Games, la collab. prosegue con Forza6
 
Ciò che è oggi Forza6 non è minimamente paragonabile a Forza5, due anni di sviluppo con pieno controllo della console
 
La collaborazione con Ford ha contribuito a migliorare la simulazione, la fisica e offrire un gioco più efficace
 
Al momento lavorano +250 su Forza6, più un centinaio sono disparate nelle varie attività del gioco
 
I vari aggiornamenti lato software/hardware hanno contribuito a rendere migliore lo sviluppo, un pò di cit.
"C'è una grande differenza tra un titolo che esce oggi e un gioco che è stato progettato per il lancio della console"
"Oggi siamo miglia di distanza da quello che conoscevamo al lancio a quello che in 2 anni abbiamo appreso"

Io aspetto info soprattutto sulla Carriera, se la struttura rimarrà tale e quale a quella dei precedenti capitoli, dovrò valutare attentamente se prendere o meno il gioco. E lo dico con estremo disappunto.

#6
Mani4C

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La gestione carriera di F5 dopo un tot smarrava non poco effettivamente :asd: Però alla fine i primi periodi ci sarà il mondo intero dentro e mi garbano i bagarroni a sportellate con gli amici :asd:



#7
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La gestione carriera di F5 dopo un tot smarrava non poco effettivamente :asd: Però alla fine i primi periodi ci sarà il mondo intero dentro e mi garbano i bagarroni a sportellate con gli amici :asd:

Sinceramente la struttura della Carriera dei vari Forza e GT ha un pochino rotto, sono molto più indicate per dei racing arcade piuttosto che per delle simulazioni.
Tipo gare da 3 giri e partenze in posizioni random in mezzo al gruppone, ma che roba è?
Basterebbe che si scaricassero una build di Project Cars per capire che direzione prendere su questo aspetto specifico, ci vogliono gare e campionati personalizzabili all'interno nella Carriera, prove libere, qualifiche, strategie per le soste, box interattivi e di roba su cui poter lavorare ce ne sarebbe a bizzeffe.
Speriamo che gli sviluppatori ne siano pienamente consapevoli.

Modificata da fashion, 25 January 2015 - 08:54 PM.


#8
Rosenblath

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Topic ufficializzato! Bel lavoro Jenk!



#9
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Inviata da Davide Bucci il 26/01/2015 alle 14:34

Forza-Motorsport-6_notizia-2.jpg

Nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni di GameReactor il direttore creativo di Forza Motorsport 6Dan Greenawalt, è tornato a parlare del nuovo capitolo della celebre serie in esclusiva Xbox One, annunciato da Microsoft in occasione dell'ultima edizione del Salone dell'Auto di Detroit. ⇒ CONTINUA A LEGGERE



#10
kaos76

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Sinceramente la struttura della Carriera dei vari Forza e GT ha un pochino rotto, sono molto più indicate per dei racing arcade piuttosto che per delle simulazioni.
Tipo gare da 3 giri e partenze in posizioni random in mezzo al gruppone, ma che roba è?
Basterebbe che si scaricassero una build di Project Cars per capire che direzione prendere su questo aspetto specifico, ci vogliono gare e campionati personalizzabili all'interno nella Carriera, prove libere, qualifiche, strategie per le soste, box interattivi e di roba su cui poter lavorare ce ne sarebbe a bizzeffe.
Speriamo che gli sviluppatori ne siano pienamente consapevoli.

 

basterebbe fare tutte e due le cose....fanno i campionati soliti di base per la carriera e poi metono tutte le opzioni del caso per crearsi e modificarsi le gare come pare e piace....non sarebbe un problema.....proprio come hanno fatto in PC



#11
randaboyz

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Ma sono l'unico che vorrebbe un gioco di corse con una trama ben studiata, cut scenes tra una gara e l'altra, un avversario da battere con un volto, una voce e ben caratterizzato? Non so, la classica storia del ragazzo che parte dal nulla e arriva a diventare il campione? Magari una volta finita la trama del single player si può continuare facendo i mille campionati tutti uguali così come é ora. Secondo me con un minimo impegno si può tirare fuori anche una bella storia. Il setting corsistico é totalmente vergine.

#12
Jdesade

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Io amavo la modalità carriera di grid.

#13
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Ma sono l'unico che vorrebbe un gioco di corse con una trama ben studiata, cut scenes tra una gara e l'altra, un avversario da battere con un volto, una voce e ben caratterizzato? Non so, la classica storia del ragazzo che parte dal nulla e arriva a diventare il campione? Magari una volta finita la trama del single player si può continuare facendo i mille campionati tutti uguali così come é ora. Secondo me con un minimo impegno si può tirare fuori anche una bella storia. Il setting corsistico é totalmente vergine.

 

sì però non in un titolo simulativo, negli arcade ci sta e molti NFS avevano una trama infatti



#14
randaboyz

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sì però non in un titolo simulativo, negli arcade ci sta e molti NFS avevano una trama infatti


Si ma nessuno a tema "gran prix"

#15
Guest_J3nK1yeYe

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Ce lo vedo tutto in un titolo alla NFS, infatti la campagna era davvero figa. Qui siamo su un simulatore di guida, piuttosto dovrebbero intensificare le gare inserendo qualifiche, MOLTI più giri e quant'altro. Nel 5 era tutto davvero basilare.






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