Vai al contenuto

WhatsApp: disponibile il client web


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38399
WhatsApp: disponibile il client web
Sono diverse le novità riguardanti WhatsApp disponibili in queste ore, ma quella che ha fatto più rumore è sicuramente la disponibilità del client web che permetterà agli utenti di poter inviare e ricevere messaggi direttamente dal proprio PC e visualizzare tutte le conversazioni e i gruppi sul monitor. Tuttavia al momento ci sono alcune limitazioni e non tutti possono sincronizzare l'app sul telefono con il client web.
Leggi la news completa: WhatsApp: disponibile il client web


#2
Guest_MichmeneYe

Guest_MichmeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io lo utilizzo da Opera e funziona ;)

#3
Valerio Frau

Valerio Frau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 128
Funziona già discretamente bene. E sopratutto era ora

#4
ThisIsTheOne

ThisIsTheOne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 114
Peccato che per iPhone non ci sia...non so se implementeranno una soluzione a breve, anche perché l'opzione di usare la continuity prevederebbe il funzionamento solo su mac.

#5
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma facessero l'app per ipad invece che questa roba qui

#6
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397
Whatsapp è il male.
Mi chiedo come la gente non sia ancora passata definitivamente su Telegram, capisco che fà moda Whatsapp però ...

#7
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Non capisco tutto questo astio verso Whatsapp...fa mandare messaggi ad una persona...non siete contenti? non usatelo...sembra che vi abbiano ammazzato qualche parente...



#8
TheLordMad

TheLordMad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
Penso che lui si riferiva che comunque ha un abbonamento annuale quando esistono applicazioni come Telegram che è identico a whatsup e gratuito.

#9
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263

Il client web è una cosa orribile. L'unica cosa utile è la possibilità di utilizzare la tastiera del pc e non prendere per forza lo smartphone quando bisogna rispondere, ma per il resto si tratta esclusivamente di un mirroring dell'app presente sul cellulare. Mi sarei aspettato, e mi auguro che avvenga presto, un client stand alone.



#10
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Mi sembra assai macchinoso, oltretutto mezzaciofeca visto che è solo mirroring...

#11
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Whatsapp è il male.
Mi chiedo come la gente non sia ancora passata definitivamente su Telegram, capisco che fà moda Whatsapp però ...

Magari con Windows 10 è la volta buona che passino tutti direttamente a Skype, l'unico servizio completo multipiattaforma di chat e video, per di più integrato nel sistema operativo, senza app esterne da installare o scaricare ( poi finalmente saranno associati anche i numeri telefonici )....dopo voglio vedere se si continua ad usare Whatscoso che più rompipalle che non si può. :D



#12
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Magari con Windows 10 è la volta buona che passino tutti direttamente a Skype, l'unico servizio completo multipiattaforma di chat e video, per di più integrato nel sistema operativo, senza app esterne da installare o scaricare ( poi finalmente saranno associati anche i numeri telefonici )....dopo voglio vedere se si continua ad usare Whatscoso che più rompipalle che non si può. :D

 

Non credo che basti l'integrazione con il sistema operativo per diffondere Skype...non c'è riuscita Google con Hangsout installato su ogni terminale...figuriamoci.



#13
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

 

Non credo che basti l'integrazione con il sistema operativo per diffondere Skype...non c'è riuscita Google con Hangsout installato su ogni terminale...figuriamoci.

 

Ma su android non era nemmeno compatibile con tutti i terminali, c'è anche da tenere conto di questo. In tal caso rispetto a Google e iOS ha più possibilità di diffusione seria, visto che funziona su tutte le piattaforme, a prescindere dal sistema operativo e marchio, a differenza di iOS dove Facetime era solo per gli utenti Apple....



#14
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Magari con Windows 10 è la volta buona che passino tutti direttamente a Skype, l'unico servizio completo multipiattaforma di chat e video, per di più integrato nel sistema operativo, senza app esterne da installare o scaricare ( poi finalmente saranno associati anche i numeri telefonici )....dopo voglio vedere se si continua ad usare Whatscoso che più rompipalle che non si può. :D

Finora skype su android non è che sia stato il massimo... oltretutto hangout dava la possibilità di videochiamata multipla gratuitamente ben prima di skype...



#15
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Finora skype su android non è che sia stato il massimo... oltretutto hangout dava la possibilità di videochiamata multipla gratuitamente ben prima di skype...

Bisogna vedere che qualità dava questa chiamata di gruppo.....ora Skype la permette gratuitamente, perfino anche da tablet, e pure HD ( ovviamente più sono le persone insieme minore è la qualità video ).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo