Vai al contenuto

Windows 10--- DirectX 12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#31
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ma quindi uscirà per il prossimo anno?
Esce entro l'anno, chiaro.

#32
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Molto positivo questo occhio di riguardo per il gaming PC.

Ben vengano le esclusive XBOX su PC.

Molto fiducioso su questo nuovo OS che si becchiamo pure gratis



#33
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

 

Infatti , solita storia :sisi:

 

 

 

 

Si ma hanno saltato il 9 ........ non ti preoccupa la cosa?

 

:D

 

Inizialmente darono una spiegazione alla Kutaraji sulla scelta del numero di versione "abbiamo deciso di chiamarlo Windows 10 per evidenziare quanto ci abbiamo lavorato sopra, il nuovo OS costituisce un'esperienza sostanzialmente diversa (Con lo stesso Kernel v6 come base? E' strano eh! n.d. Basty) ed in generale nettamente migliorata"

 

Ora quel "perchè Win10 è moltoppiùmméglio di come sarebbe stato Win9" non conta più, Microsoft è Il Ministero Della Verità che profetizzò George Orwell, e possono fare come gli pare, persino decidere che Windows 9 in realtà non è mai esistito, tranne che nel loro server criptato con firewall a 256bit, e cambiare retroattivamente la storia. 

 

Essendo una versione di windows dispari, la mia ipotesi è che avessero creato un sistema operativo perfetto in grado di auto-adattarsi, in grado di eseguire qualsiasi software in qualsiasi linguaggio e scalarlo in  modalità 16/32/64 bit, deframmentarlo e cancellare le voci di registro incomplete o invalide senza l'intervento dell'utente, inoltre il suo rootkit era a prova di qualsiasi tipo di attacco di virus, malware, adware, spyware; era quindi un capolavoro ma anche una rovina dato che nessuno avrebbe più avuto bisogno di un altro sistema operativo dopo quello, e quindi hanno dovuto sopprimerlo. :asd:



#34
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

 

Inizialmente darono una spiegazione alla Kutaraji sulla scelta del numero di versione "abbiamo deciso di chiamarlo Windows 10 per evidenziare quanto ci abbiamo lavorato sopra, il nuovo OS costituisce un'esperienza sostanzialmente diversa (Con lo stesso Kernel v6 come base? E' strano eh! n.d. Basty) ed in generale nettamente migliorata"

 

Ora quel "perchè Win10 è moltoppiùmméglio di come sarebbe stato Win9" non conta più, Microsoft è Il Ministero Della Verità che profetizzò George Orwell, e possono fare come gli pare, persino decidere che Windows 9 in realtà non è mai esistito, tranne che nel loro server criptato con firewall a 256bit, e cambiare retroattivamente la storia. 

 

Essendo una versione di windows dispari, la mia ipotesi è che avessero creato un sistema operativo perfetto in grado di auto-adattarsi, in grado di eseguire qualsiasi software in qualsiasi linguaggio e scalarlo in  modalità 16/32/64 bit, deframmentarlo e cancellare le voci di registro incomplete o invalide senza l'intervento dell'utente, inoltre il suo rootkit era a prova di qualsiasi tipo di attacco di virus, malware, adware, spyware; era quindi un capolavoro ma anche una rovina dato che nessuno avrebbe più avuto bisogno di un altro sistema operativo dopo quello, e quindi hanno dovuto sopprimerlo. :asd:

 

 

Da quel che ho letto in giro non è windows 9 saltando per via del fatto che sarebbe stato (ad un analisi superficiale ovvio se poi controlli la versione del kernel la questione è diversa) confuso dai programmi in circolazione con windows x9 cioè gli OS del 1995-2000 :lol:  :lol: .......



#35
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

15774757491350075630.jpeg

 

 

........in base a ciò, dovremmo essere ottimisti sul successo e sulla validità di Win10 :D

 

 

Win95 (versione FAT32) non era male, mentre Win98 liscio era una tragedia, col Second Edition si è ripreso bene. Nota particolare merita WinME... definirlo "SHIT" è un complimento che non merita, a mani basse il peggior OS mai creato da mente umana, riusciva a dare BSOD a nastro dopo 5 minuti dall'installazione :doh:



#36
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

 

 

Win95 (versione FAT32) non era male, mentre Win98 liscio era una tragedia, col Second Edition si è ripreso bene. Nota particolare merita WinME... definirlo "SHIT" è un complimento che non merita, a mani basse il peggior OS mai creato da mente umana, riusciva a dare BSOD a nastro dopo 5 minuti dall'installazione :doh:

 

Io avevo Windows 95 OSR2 (la versione con supporto Universal Serial Bus del '97) ed effettivamente si bloccava e dava errori in varie occasioni anche se non l'ho trovato tanto diverso da Windows 98 SE; tendenzialmente si dà la colpa alla poca stabilità dell'hardware del periodo con carichi di lavoro intensivi (qualsiasi cosa era intensiva) ma non saprei, l'architettura ibrida del kernel 16/32bit andava pensata meglio (installazioni separate come oggi per Windows X86/X64 avrebbero sicuramente aiutato), in quel caso a seconda dei punti di vista hanno complicato inutilmente le cose per mezzo decennio per non rinunciare alla retrocompatibilità, oppure hanno fatto il passo più lungo della gamba......

 

Confermo invece per Windows ME, lo avevo preinstallato nel mio secondo PC e non mi sembrava tanto diverso dagli altri due "9X" fino a quando è riuscito a prendersi un virus da un cd demo di Chip Magazine......ho reinstallato il mio (in quel momento) salvifico Win98SE e non ho più avuto problemi di sorta, anche perchè non avrei avuto il collegamento ad internet per altri 3 anni almeno, sui giornali si lamentava di vari problemi di incompatibilità con hardware e periferiche normalmente accettato dalle altre due versioni più vecchie, e la cosa era abbastanza insensata, penso il peggior fallimento di Microsoft dato che Vista sono riusciti a recuperarlo in un secondo momento e oggi (librierie ms Direct a parte) è quasi indistinguibile dai suoi due successori.



#37
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

fanno notare su NeoGaf...

 

CvEqV6D.jpg



#38
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Ottimo ottimo, cercavo proprio di beccare indizi simili durante lo stream :D

#39
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

questo è da prendere con le pinze

 

win10_xbox_devices_web.jpg



#40
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

ma il pad wireless di xbox one per PC  non lo annunciano? :snape:

Un ricevitorino...



#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
DirectX 12: NVIDIA rivela le schede compatibili con le nuove librerie

Inviata da Davide Leoni il 23/01/2015 alle 09:33
DirectX-12_notizia.jpg
Con un breve messaggio pubblicato su Twitter, NVIDIA ha rivelato che tutte le sue schede grafiche basate su architettura Kepler, Maxwell e Fermi supporteranno le nuove DirectX 12, una lista completa e aggiornata verrà probabilmente diffusa nei prossimi mesi.
Secondo quanto dichiarato recentemente da Mike Ybarra, le DirectX 12 dovrebbero essere compatibili unicamente con Windows 10, sarà quindi necessario possedere l'ultima versione del sistema operativo Microsoft per sfruttare al massimo le potenzialità delle nuove librerie della casa di Redmond.

 



#42
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324

Sì insomma alla fine verremo spinti verso il nuovo SO volenti o nolenti.



#43
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324

ma il pad wireless di xbox one per PC  non lo annunciano? :snape:

Un ricevitorino...

 

Io ancora lollo forte per il pad wireless 360 non spegnibile di default :asd:



#44
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Sì insomma alla fine verremo spinti verso il nuovo SO volenti o nolenti.

 

mi sa proprio di si



#45
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Gli screen di halo vogliono significare poco. I trofei, ai tempi del live, erano condivisi tra xbox e PC. Sunset overdrive lo vedo più possibile (c'erano immagini che già lo davano per PC poi rimosse)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo