Vai al contenuto

Vampyr [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Action-rpg sui Vampiri da Dontnod Entertainment!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2458 risposte

Sondaggio: Vampyr [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (44 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Vampyr?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  2. voto 9 - quasi perfetto (7 voti [15.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.91%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [34.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.09%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [6.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.82%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [6.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.82%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196

vampyr-logo.jpg

 
 

 

---

 

Dontnod Entertainment, in collaborazione con Focus Home Interactive, ha appena svelato lo sviluppo in corso di Vampyr, un gioco di ruolo a tema vampiresco ambientato poco dopo la prima guerra mondiale.
Vampyr seguirà le vicende di un medico che ritorna al proprio paese natio nel periodo in cui la pandemia dell'influenza spagnola sta decimando la popolazione. Morso da uno dei propri pazienti, si trasforma in un vampiro, e si ritrova a dover prendere una decisione: perseguire con la propria missione di medico e salvare vite umane, oppure sacrificarle per il bene della propria sopravvivenza come creatura della notte.
Non si hanno, al momento, ulteriori informazioni in merito a questo titolo, e nessuna delle due compagnie ha accennato dettagli sul gameplay o sui protagonisti, né sono state svelate le piattaforme di destinazione, o un periodo di lancio. Si tratta infatti di un progetto in fase embrionale di sviluppo, ma attendiamo comunque aggiornamenti al riguardo.
 
Lapprezzato studio di sviluppo Dontnod ed il publisher Focus Home Interactive hanno rilasciato oggi nuovi artwork per il loro prossimo titoli GDR Vampyr, ambientato nel 1918, durante lapice dellinfluenza Spagnola che ha portato Londra al collasso.
Dopo la Prima Guerra Mondiale, lEuropa è devastata e le città scampate al conflitto sono ulteriormente provate dallinvasione di una influenza straniera. Una epidemia che si sta diffondendo attraverso i vicoli e le strade di Londra decimando di giorno in giorno i suoi abitanti. I pochi superstiti cercano di scampare a questa nuova piaga segregandosi in casa e solo i santi o gli stupidi si aggirano ancora per la città. Coloro che scampano tuttavia non sono comunque al sicuro dato che diventano preda di un nuovo predatore, abituato alla guerra e più letale di qualsiasi pestilenza: i Vampiri
Si aggirano per la città allinsaputa della popolazione, mischiandosi tra i malati e le grida disperate che riecheggiano in una Londra distrutta dalla guerra e che sta cercando con fatica di rialzarsi. Con una città nuovamente sotto assedio è molto facile per loro nascondersi ma proprio per questa situazione, il momento diventa ideale per uscire dallombra! Grazie a questi nuovi artwork potete avere un assaggio delle ambientazioni di Vampyr previsto in uscita nel 2017 per PS4, Xbox One e PC.
Aggiratevi per le strade oppresse dallepidemia in Vampyr un oscuro titolo Action/GDR dallo studio responsabile di Remember Me e Life is Strange, sviluppato utilizzando lUnreal Engine 4. Ambientato agli inizi del 20° secolo in Gran Bretagna durante linvasione della letale Influenza Spagnola, le strade di Londra sono paralizzate dalla malattia, la violenza e la paura. In una città spettrale e completamente in preda allanarchia i pochi folli o disperati che ancora si muovono per le strade cadono vittime di una minaccia ancora peggiore, diventando preda dei predatori più temibili: Il giocatore impersonerà un dottore diventato Vampiro che potrà scegliere come usare i suoi nuovi poteri, evolvendo il proprio personaggio a suo piacimento attraverso un versatile sistema di attribuzione delle abilità che avranno uninfluenza diretta sul gameplay. Da medico, il giocatore, cercherà di capire il suo nuovo stato e lavventura si svilupperà attraverso combattimenti, scoperte e intuizioni cercando, nel contempo, di arginare la sete irrefrenabile che spingerà costantemente alla ricerca di nuove vite da prendere. Cercando di aggrapparsi a quel che resta della sua umanità il giocatore sarà libero di operare le scelte che influenzeranno profondamente il destino e landamento della sua avventura
 
Caratteristiche del gioco
 

  • Esplora unoscura Londra agli inizi del 20 secolo
  • Vesti i panni di un potente e tormentato Vampiro, imparando le regole della tua nuova condizione. Luomo di scienza in contrapposizione alla bestia delle tenebre. La tua battaglia più dura sarà contro te stesso
  • Costruisci il tuo personale stile di combattimento attraverso una vasta gamma di armi e abilità per combattere le tantissime tipologie di nemici del gioco
  • Sii padrone del tuo destino; le tue scelte morali daranno forma alla tua storia. Quanto può rimanere umano un Vampiro quando deve saziarsi?
  • Vampyr è un action-RPG con meccaniche di combattimento violente, ma il gameplay è basato anche sull'esplorazione e l'investigazione. Il giocatore dovrà raccogliere vari indizi e parlare con molte persone in giro per la città di Londra.
  • Il protagonista avrà a disposizioni armi di diversa natura, e combatterà sia contro nemici umani, sia contro creature leggendarie.
  • Uccidere determinate vittime comporterà importanti cambiamenti nella storia e tra le strade di Londra, inoltre influenzerà la morale di Reid, il protagonista, che pur essendo divenuto vampiro, mantiene una forte umanità.
  • La storia di Vampyr è ambientata a Londra nel 1918, periodo durante il quale l'influenza spagnola mieteva numerosissime vittime. L'Inghilterra viveva un periodo di grande cambiamento politico e sociale, nelle strade si consumavano diversi crimini e la popolazione stava ancora cercando di riprendersi dalla Prima Guerra Mondiale. Gli sviluppatori hanno scelto questo setting perché intendevano raccontare una storia in stile gothic sui vampiri che fosse molto lontana dai soliti stereotipi visti in TV.
  • Il protagonista, Jonathan Reid, è un medico esperto in trasfusioni di sangue, non crede nel soprannaturale quindi affronta la propria nuova condizione di vampirismo come se fosse una malattia. Cerca di capirla e di curarla, ma andando avanti nella storia scoprirà che la realtà è diversa da quanto immagina.
  • Gli sviluppatori hanno riprodotto fedelmente le condizioni di Londra del 1918, le conoscenze scientifiche e mediche del tempo, le usanze, le condizioni delle autorità, la popolazione. Per quanto riguarda l'aspetto estetico della città, però, sarà possibile trovare sia riferimenti alla realtà che elementi di finzione.
  • Dontnod mantiene anche in questo gioco la peculiare caratteristica di dare un valore speciale alle scelte del giocatore. Il prezzo dell'immortalità del vampiro richiede al protagonista di uccidere persone innocenti per placare la propria sete di sangue, il giocatore dovrà scegliere le vittime in base alle informazioni raccolte su di esse e alle relazioni instaurate. Uccidere sarà inevitabile, e comporterà delle conseguenze.

dontnod-affiche-ses-ambitions-pour-vampy

 
 


Modificata da Sasuke Uchiha, 22 December 2018 - 08:54 AM.


#2
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

ben venga

 

Remember Me, Life is Strange Developers Reveal New RPG Title, Vampyr

 

 

 

At the gates of the closure no so long ago, the French studio DONTNOD definitely seems to have taken the bull by beta since after Life is Strange on behalf of Square Enix, we now learn that the group has signed for Vampyr, an action-RPG set during the First World War where we will play a doctor bitten by a patient with Spanish flu ... that would have a link with some dark forces (vampires, it will be understood).

Title (apparently provided on PS4 & One)

 

1123developpeurs20150120_165238_0_big.jp


Modificata da MONNE FULL TIME, 20 January 2015 - 06:03 PM.


#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ne rimarrà soltanto uno...

https://forum.everye.../727181-vampyr/

accuracies.jpg


Modificata da Luminus, 20 January 2015 - 06:47 PM.


#4
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Il plot sembra interessante,vediamo quando diranno o mostreranno qualcosa



#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Interessante! Ma chi lo pubblica questo? sarà un tripla A? mo sono curioso!



#6
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Molto promettente. Non resta che rimanere in attesa di qualche dettaglio in più.



#7
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196

Molto promettente. Non resta che rimanere in attesa di qualche dettaglio in più.

Concordo, speriamo sia qualcosa di interessante.



#8
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

me gusta  :sisi:



#9
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196

Secondo voi uscirà su console?



#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Interessante! Ma chi lo pubblica questo? sarà un tripla A? mo sono curioso!

 

Focus Home Interactive

 

Cmq sembra un titolo interessante, sicuramente da seguire. :sisi:



#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

 

Focus Home Interactive

 

Cmq sembra un titolo interessante, sicuramente da seguire. :sisi:

 

Kristen-Bell-Laughing-to-Crying.gif



#12
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196

 

Kristen-Bell-Laughing-to-Crying.gif

Come mai questa gif?



#13
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Come mai questa gif?

 

Focus non è famosa per pubblicare titoli AAA....comunque sempre meglio uno in più che uno in meno...Remember Me per me è stata una graditissima sorpresa, quindi diciamo che "mi fido" dei Dontnod ;)



#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60740

ah, per un attimo ho pensato che fosse la trasposizione videoludica di uno dei più grandi film a tema vampiresco (anzi per meglio dirla, il più grande di tutti i tempi. A tutt'oggi, dopo ben 80 anni ancora ineguagliato :sisi:)

 

11153827_det.jpg



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

tra l'altro Focus è un publisher che si concentra principalmente su titoli PC.

 

A questo punto mi domando se questo gioco arriverà anche su console un giorno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo