Vai al contenuto

Vampyr 『Topic Ufficiale』Nuovo action/rpg vampiresco ambientato dopo la prima guerra mondiale - 5 giugno 2018

- - - - - vampire rpg videogame worldofdarkness vampiregame

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 497 risposte

#136
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Speriamo caratterizzino i vampiri bene quanto gli hipster di lis :sisi:

:goodboy:



#137
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

:goodboy:

the vampyr diaries :chebello:



#138
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

NUOVE INFORMAZIONI E IMMAGINI PER VAMPYR

Di 

Cristina Improda

 

 

 

29 Settembre 2016, Ore 15:04

 

Il publisher Focus Home Interactive ha diffuso oggi in rete un set di nuove immagini per Vampyr, gioco di ruolo a tema vampiresco in sviluppo presso gli studi di Dontnod Entertainment, insieme a delle informazioni riguardanti il gioco e in particolare il protagonista.

Potete trovare le immagini riportate in calce alla notizia. Di seguito, ecco riassunte le informazioni diffuse daFocus Home Interactive:

Vampyr è ambientato tra le strade di Londra nel 1918. La città è stata colpita dalla letale influenza spagnola, ed è piena di pericoli, tra i cacciatori di vampiri e abomini mutanti, e il protagonista Jonathan Reid dovrà combattere e sopravvivere per scoprire la verità nascosta dietro alla sua mutazione che lo ha reso vampiro.
Il protagonista sarà in grado di usare sia armi da mischia che da fuoco, attaccare e schivare farà riempire una speciale barra, che gli permetterà poi di utilizzare degli speciali attacchi da vampiro. Andando avanti nella storia, Reid otterrà abilità vampiresche sempre più potenti, finché il suo lato oscuro prenderà il sopravvento su quello umano.
Il giocatore avrà a disposizione uno Skill Tree molto vario che gli permetterà di personalizzare il personaggio secondo il proprio stile di gioco: sarà possibile quindi scegliere la propria strategia, concentrarsi maggiormente sull'attacco o sulla difesa, ed equipaggiare le abilità scelte di conseguenza. 
La difficoltà dei combattimenti sarà influenzabile non solo dalle azioni del giocatore in battaglia, ma anche dalle sue scelte durante lo svolgimento della storia. Ad esempio, uccidere i civili per nutrirsi del loro sangue farà ottenere un maggiore punteggio XP a Reid, permettendogli di salire di livello e ottenere presto delle abilità, ma ciò renderà le strade molto più pericolose per il protagonista, che potrebbe finire coinvolto in qualche rissa. Inoltre, ci saranno conseguenze anche a livello narrativo.
Essendo un vampiro, Jonathan non potrà fare a meno di mietere vittime in cerca di sangue. Il giocatore potrà però indagare sulle sue prede, scoprire di più su di loro e in base alle informazioni ottenute, decidere chi sacrificare e chi risparmiare, secondo la propria morale.

Vampyr è atteso nel 2017, su PS4, Xbox One e PC.

 

vampyr_ps4-8947.jpg

vampyr_ps4-2066.jpg

vampyr_ps4-4946.jpg



#139
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

che belli gli spoiler dagli sviluppatori

finché il suo lato oscuro prenderà il sopravvento su quello umano.


#140
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
L'attesa sarà dura. Per il 2017 tra Vampyr e ME:Andromeda sono già un giocatore felicissimo

#141
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

che belli gli spoiler dagli sviluppatori

finché il suo lato oscuro prenderà il sopravvento su quello umano.

non mi sembra uno spoiler,è una delle possibilità se ti fai prendere la mano dalla sete di sangue



#142
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

solo a me ste ultime img mi ricordano un pochino ino ino lo stile di dishonored?



#143
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

non mi sembra uno spoiler,è una delle possibilità se ti fai prendere la mano dalla sete di sangue

mhm,da come è stato detto non sembra una possibilità,prima era una possibilità,ma da quest'articolo sembra sia una cosa che succede nella trama

 

solo a me ste ultime img mi ricordano un pochino ino ino lo stile di dishonored?

e io sono l'unico a cui non è piaciuto dishonored?

 

adoro i thief(tranne l'ultimo) ma dishonored boh,non mi è piaciuto,non l'ho manco finito....lo giocai su x360 tipo tanti tanti tanti anni fa



#144
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

solo a me ste ultime img mi ricordano un pochino ino ino lo stile di dishonored?

a me ricorda più syndicate di notte con quella sottile nebbiolina e l'aria malaticcia. Io più che altro spero in tante opzioni di dialogo alla mass effect. Il protagonista lo avrei preferito customizzabile nel viso ma pazienza. Spero almeno nell'abbigliamento

#145
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Nuovo trailer:

 



#146
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Dopo ME:A, è il gioco per cui ho più aspettative



#147
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Il gioco che attendo di più

#148
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

video non disponibile :/



#149
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
2017 si preannuncia devastante

#150
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo