Vai al contenuto

[JP] Boku no Hero Academiariuscirà a mantenere le aspettative?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1659 risposte

#31
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

Per me era meglio all'inizio quando era ben bilanciato tra commedia e crescita giovanile, leggera ma con momenti introspettivi.

 

Dall'arrivo di faccia di mano è diventata  splatter, inutilmente ed eccessivamente drammatica, convoluta senza che di pari passo sia cresciuta la narrazione adulta o la capacità di disegnare scene d'azione, è come guardare un remake dei Goonies fatto da Eli Roth.

 

Non aiuta inoltre il tratto dell'autore che trovo si sposi male con quello che vuole scrivere.



#32
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non ho capito, quindi è migliorato o è peggiorato? :snape:


Modificata da Matte44, 11 May 2016 - 06:06 PM.


#33
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

Non ho capito, quindi è migliorato o è peggiorato? :snape:

io la penso all'opposto di lui

 

è migliorato tantissimo...prima era illeggibile, sembrava inazuma eleven fuso con naruto :D

 

ora fa molto fumetto americano misto a manga, il che non mi dispiace per nulla e la piega presa dagli eventi è buona :sisi:

 

i disegni pure li trovo ottimi e che calzano a pennello con il tema super eroi :sisi:



#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io la penso all'opposto di lui

 

E' migliorato tantissimo...prima era illeggibile, sembrava Inazuma Eleven fuso con naruto :D

 

Ora fa molto fumetto americano misto a manga, il che non mi dispiace per nulla e la piega presa dagli eventi è buona :sisi:

 

I disegni pure li trovo ottimi e che calzano a pennello con il tema super eroi :sisi:

Ma mantiene ancora dei momenti leggeri ed umoristici (inteso se inseriti nei momenti adatti della storia) o è diventato davvero così "violento" come dice lui? :ph34r:

Perché da come lo descrivi il cambiamento gli ha fatto bene (ed in parte sono d'accordo con te, insomma se ti ispiri a comics americani devi affrontare anche situazioni adulte come hanno fatto loro), ma se diventa "cattivo" come ad es. AGK non so se reggerei ad un altro bagno di sangue :gesty:



#35
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

Ma mantiene ancora dei momenti leggeri ed umoristici (inteso se inseriti nei momenti adatti della storia) o è diventato davvero così "violento" come dice lui? :ph34r:

Perché da come lo descrivi il cambiamento gli ha fatto bene (ed in parte sono d'accordo con te, insomma se ti ispiri a comics americani devi affrontare anche situazioni adulte come hanno fatto loro), ma se diventa "cattivo" come ad es. AGK non so se reggerei ad un altro bagno di sangue :gesty:

boh sinceramente tutto questa "cattiveria" o violenza nn la vedo :asd:

 

ci sono + situazioni realistiche e tematiche + adulte...ripeto all'inizio è frivolissimo con tutta la storia

Spoiler

 

ma poi che umorismo intendete? boh l'umorismo/commedia in sto manga m'è sfuggito :asd:


Modificata da silverchariot, 13 May 2016 - 11:48 AM.


#36
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Boh sinceramente tutto questa "cattiveria" o violenza nn la vedo :asd:

 

Ci sono + situazioni realistiche e tematiche + adulte...ripeto all'inizio è frivolissimo con tutta la storia

Spoiler

 

Ma poi che umorismo intendete? Boh l'umorismo in sto manga m'è sfuggito :asd:

Tipo

Spoiler

Oppure anche il fatto che alcune cose ti dessero l'impressione di spensieratezza che non mi dispiaceva affatto, ma ripeto che in parte concordo con te sulla positività del cambiamento in sé.



#37
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

mmmm nn lo so io le uniche parti comiche che posso attribuire, ma sono siparietti brevi, sono quelle su all might

 

cmq si tutto sparito, anche l'atmosfera "di leggerezza"



#38
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sì anche quelle su All Might non erano male nella loro brevità.

Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, spero solo che Jump non gli metta i bastoni tra le ruote come per altri autori se le cose si stanno facendo così interessanti.



#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

spoiler cap 88-90

 

Spoiler



#40
Franks

Franks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Il 94 è stato un capitolo stupendo, da quando si è scampato il pericolo di un nuovo Sasuke il manga sta andando alla grande , ottima conclusione della saga , davvero una delle migliori del fumetto (se non la migliore) , curioso di vedere come si svilupperà il rapporto tra "i due eredi".



#41
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

si è scappato a sasuke 2, però sto scontro mi ha tanto ricordato un fine saga esame chunin, con scontro terzo hogake-orochimaru che si auto eliminano dalla scacchiera delle forze in gioco (stavolta il buono non è morto, ma ormai può solo dare buoni consigli) :asd:

 

forse ora ci sta un timeskip, sempre che non si ritorni a trame più scolastiche come era all'inizio



#42
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
A quanti volumi arriverà secondo voi ?

#43
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

a naso, non mi sembra un manga che avrà delle gambe molto lunghe...

l'anime ha dei ratings bassi, i volumi vendono ma non hanno ricevuto un particolare boost dalla trasposizione, appena troveranno "il nuovo manga di successo di jump!!!!!!!", ci sono buone probabilità che questo finisca nel dimenticatoio(come capitato ad altri).



#44
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

a naso, non mi sembra un manga che avrà delle gambe molto lunghe...
l'anime ha dei ratings bassi, i volumi vendono ma non hanno ricevuto un particolare boost dalla trasposizione, appena troveranno "il nuovo manga di successo di jump!!!!!!!", ci sono buone probabilità che questo finisca nel dimenticatoio(come capitato ad altri).

Sul serio ?

#45
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

Sul serio ?

 

 

in realtà è solo una mia supposizione, il manga sta comunque andando bene, è giusto l'anime che, da quanto ho letto, ha dei ratings inferiori alle aspettative (in più bones non è uno studio che fa serie lunghe come one piece o naruto).

Calcolando che manga del genere hanno bisogno di un costante supporto dei media per rimanere popolari, non credo che questo sarà il nuovo "Naruto" come forse spera Jump.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo