Vai al contenuto

City Toys

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
cdp76

cdp76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 867

 

Vedo sempre più fumo... Prima la promo era valida sono online, ora, senza nemmeno pubblicizzarla troppo, è valida anche in negozio. Mah.

Cmq vada con l'ordine di Elettro, io me ne starò alla larga da quel negozio. I comportamenti dei titolari, stando ai post che hanno pubblicato, sono intollerabili. Insulti, minacce di lesioni fisiche: ma stiamo scherzando??? Non oso immaginare che servizio di assistenza al cliente possano offrire, gente di quella risma.

A mio avviso, un'esperienza negativa pesa molto più di 10 positive. Ne hanno di spedizioni precise e puntuali da fare, per riscattarsi dei messaggi e delle spedizioni mai effettuate, imho. E non sarà di certo la spedizione ad Elettro_shock (alla quale faccio i miei migliori auguri) a farmi ricredere: chi mi dice che non siano frequentatori di questo sito e che per ingraziarsi noi utenti, non le offrano un ottimo servizio solo per mettersi in buona luce, salvo poi tornare a comportarsi come hanno fatto finora? (mi riferisco ai vari feedback su ebay)

 

 

solo per completezza: mi è parso di capire che il volantino, valido in negozio, ha un prezzo più alto dell'offerta su ebay, sui 20 euro in più.



#62
Scinkobarbuto

Scinkobarbuto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

salve io l'ho presa il 02/01 oggi ho sentito Paolo e mi ha garantito al 100% che la settimana prossima spedisce e mi darà conferma con numero spedizione chi ha già avuto o deve avere a breve mi faccia sapere io farò lo stesso grazie 



#63
mordred93

mordred93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418

Tecmania sito affidabile lo da a 569 prezzo più basso trovato .


Oddio, ci sarebbero centinaia di persone non d'accordo visto che per quanto lavori in dropshipping molti prodotti non arrivano mai, nemmeno dopo mesi e anche ottenere i rimborsi è arduo (tra l'altro è stato anche rimosso dalla lista dei negozi in comparazione su trovaprezzi)


Modificata da mordred93, 20 January 2015 - 07:59 PM.


#64
Scinkobarbuto

Scinkobarbuto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

se x la settimana prossima non ho la ps4 vado a cercarli a cassino in negozio e li o mi ridanno i soldi o la ps4 



#65
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

Chiudiamo la discussione (momentaneamente o definitivamente, questo dobbiamo ancora stabilirlo).

Nel frattempo invitiamo a evitare di parlare ulteriormente di offerte o questioni inerenti il negozio in questione



#66
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223

Giusto per chiarirci: d'ora in poi è vietato qualsiasi riferimento a questo negozio. Che siano offerte online o del negozio fisico.

Qualsiasi post relativo a questa attività sarà considerato spam, invisibilizzato, l'utente redarguito, e se lo risuccede, sarà bannato a vita.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo