Vai al contenuto

City Toys

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ma quella risposta piena di parolacce era loro? No perchè non mi da molto l'idea di professionalità, qualunque offesa abbiano ricevuto mi sembra eccessivo quel modo di parlare, io già da questo modo di presentarsi non mi fiderei, poi se è tutto ok allora ottimi prezzi davvero.

Mi edito perché forse ho sbagliato volantino. :P



#17
The sniper ITA

The sniper ITA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 225

Nelle ultime pagine di questa discussione su ebay si parla di loro http://community.eba...p/630911/page/8



#18
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Letta tutta la discussione....aiuto....direi che non ci si può fidare assolutamente di questi "personaggi" (per non usare altri termini)...ma d'altronde c'era da aspettarselo, i prezzi erano palesemente ed eccessivamente fuori mercato...



#19
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

-edit-


Modificata da Cataclysm84, 18 January 2015 - 10:09 PM.


#20
The sniper ITA

The sniper ITA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 225
Quando apriranno la vetrina su ebay (con pagamento paypal) mi sentirò più tutelato.

#21
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Io non comprerei,diciamo che si sta facendo pubblicità e anche con qualcuno qui dentro

#22
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

 

No vabeh alla fine a 250 euro non c'era da gridare allo scandalo (non so per i telefoni) ma prodotti che prima di Natale son stati messi a 299 euro a 250 poteva solo essere una mega offerta.

 

Ma in generale, onesti, disonesti o altro... non hanno i migliori biglietti da visita del mondo, diciamo che quando già ti presenti in un modo puoi avere anche buone intenzioni ma puzzi da principio.

 

Alla fine se accettano paypal c'è comunque il rimborso, non mi pronuncio sull'affidabilità o meno (anche in relazione alla discussione ebay) ma difficilmente comprerei da un personale così poco qualificato.

Non confondiamo promozioni di grandi catene con quelle che può fare un negozio privato....questo sta facendo prezzi più bassi delle offerte di Auchan, Unieuro, Amazon, ecc ecc...palesemente impossibile, se non c'è qualcosa sotto...e a quanto mi è parso di capire, al momento non accetta paypal come metodo di pagamento...



#23
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

-edit-


Modificata da Cataclysm84, 18 January 2015 - 10:09 PM.


#24
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Non sono sicuro, ho riportato quanto letto nella discussione su ebay postata poco più su, mi pare che qualcuno abbia scritto così, ma non ho chiesto in prima persona, quindi non vorrei dare false informazioni...in ogni caso io non mi fiderei.



#25
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Comunque la pagina facebook è il delirio della bimbominkiaggine :gad2:

 

Tutto in capslock, "grazie x per la stima", e il continuo ripetere "siamo i primi!!!!" a caso  :monty:

 

 

 

Ah, quella cosa che al negozio la vendono a prezzo pieno e in offerta é solo online non ha alcun senso.


Modificata da myther, 18 January 2015 - 10:15 PM.


#26
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

No vabeh alla fine a 250 euro non c'era da gridare allo scandalo (non so per i telefoni) ma prodotti che prima di Natale son stati messi a 299 euro a 250 poteva solo essere una mega offerta.

 

Ma in generale, onesti, disonesti o altro... non hanno i migliori biglietti da visita del mondo, diciamo che quando già ti presenti in un modo puoi avere anche buone intenzioni ma puzzi da principio.

 

Alla fine se accettano paypal c'è comunque il rimborso, non mi pronuncio sull'affidabilità o meno (anche in relazione alla discussione ebay) ma difficilmente comprerei da un personale così poco qualificato.

Ho parlato con la loro pagina via Facebook, accettano postepay o bonifico, alla mia richiesta di Paypal mi scrive "si per aspettare 20 giorni per ricevere i soldi"....mi puzza troppo la cosa!



#27
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695

 

 

Anche? Bè io non rischierei mai allora, secondo me su 10 che ne vendono 5 ne spediscono e su 5 ''ci provano'' e francamente stare dietro a denunce e rimborsi è pericoloso e snervante, si rischia di rivedere i propri soldi dopo 6 mesi, sempre che vada tutto bene... io eclisserei la promozione e inviterei a non rischiare, credenziali inesistenti.

 

Ho letto un po' di post sulla pagina, a Dicembre non accettavano paypal perchè parole loro "i soldi diventano disponibili dopo 14/21 giorni", in un altro post c'era scritto che lo accettavano ma i tempi di consegna per paypal erano 18 giorni contro i 4/6 della postepay e i 7/8 del bonifico.

A me ripeto sembra strano



#28
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

io posso capire una grande catena come mediaworld che faccia grandi sconti per poi guadagnarci vendendo altri prodotti,ma un piccolo negozietto che on-line toglie 150 euro e fisicamente invece fa prezzo pieno qualche dubbietto viene



#29
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

-edit-


Modificata da Cataclysm84, 18 January 2015 - 10:09 PM.


#30
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scrivono questo su fb:

 

 

 

:mellow:

 

Oh, sembra ci sia proprio un negozio fisico. Non penso si mettano lì a truffar la gente online. Saranno offerte sottocosto per farsi pubblicità.

Però dopo aver letto post del genere su fb non è che mi facciano una bella impressione quelli che ci stan dietro.

 

Boh.

Su un forum concorrente una presunta persona legata City Toys si iscrisse e minacciò anche lì di denuncia perchè osarono dubitare della veridicità dell'offerta. Io gente così spero fallisca a breve, non merita niente. Oltretutto vi consiglierei di non fidarvi, provate soltanto ad andare in negozio se siete vicini. 

 

Ho girato un po' sulla pagina fb e ho letto un ragazzo che gli chiedeva se poteva direttamente passare in negozio a prendere la ps4, il proprietario gli ha scritto che in negozio è a prezzo pieno, gli sconti sono solo online e per la ps4 ha circa 120 persone in fila. Altri che dopo 2-3 settimane di attesa hanno chiesto il rimborso.
Stavo pensando alla one, ma mi sembra un po' troppo fumoso

 

 

 

Come non detto. Ma d'altronde cosa ci si poteva aspettare da gente così. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo