Vai al contenuto

[USA] The Walking Dead ---))) SPOILER (((---Non entrate se leggete la versione italiana o la serie tv !!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 195 risposte

#31
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
ma io mica son sicuro che sia lui...

però anche in base al prox numero sembra che ci saranno due trame parallele, la vicenda di Carl e quello che probabilmente verrà introdotto col prox numero, quello con me barche e Rick in primo piano e intitolato "from the edge of the world" o qualcosa di simile
anche se come avevo detto, mi fa strano visto che ASF è vicina a Washington, la quale mi pare disti un po' dal mare

però la cover con Rick e quella del mercato sembrano una cosa diversa dalla situazione di Maggie, Carol e Lydia

#32
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

cosi' parlo' Kirkman a suo tempo :
 

“Rest assured ALL OUT WAR is taking us to some very new, very different and very exciting places. This will be a drastically different book starting with issue 127, but that’s all I’m going to say.”



uhhhhmmmm.... :goliath:



#33
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
hype !
 
walking-dead-139-preview.jpg


tutto il mondo si aspetta Michonne su quella barca


di conseguenza, Michonne NON è su quella barca..... -_-

#34
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

domani arriva il #139

 

 

non so se leggerlo appena possibile o aspettare l' 8 Aprile per leggermi anche il #140, tra l'altro non c'e' ancora il titolo per il vol.24 che inizia proprio col #139



#35
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

She is.....

 

 

 

 

Spoiler



#36
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

panel preview #140
 
Walking-Dead-140-Preview.jpg


con quella frase Lydia spezza il cuore a Carl :gad2:






Spoiler



#37
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

la cella è già aperta, anche se il modo in cui è stata aperta è assurdo...

 

cioè stanno in quindici coi fucili puntati, poi lo rimettono in cella, la tipa chiude... e non chiude ???? ma dai minchia ma sei rimbambita o cosa ???  :gad2:

 

 

Gregory must die, non so se sia la scelta migliore, avrebbero fatto meglio ad esiliarlo, tanto scimunito com'è fuori da Hilltop durava tipo 10 minuti  :sisi:

 

 

rimango sempre curioso di vedere la reazione di Rick quando Maggie gli dirà che è scomparso... io dico che si incazza abbestia (a ben ragione, vorrei vedere, anche se dall'altro lato dovrebbe rendersi conto del tipo di figlio che si ritrova)(colpa delle amicizie :sisi: )


Modificata da Moor-Angol, 09 April 2015 - 11:45 PM.


#38
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

FREE_NEGAN_grande.png?v=1413838717

 

cmq a parte le battute, la copertina del 144 (che chiude il volume 24) è tutta un programma :

 

225px-Issue_144_Cover.jpeg


Modificata da Moor-Angol, 13 May 2015 - 05:10 AM.


#39
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

il 141 è un ottimo numero



#40
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

il 141 è un ottimo numero

 

mannaccia non dirmi così che non l'ho ancora letto...  :D

 

 

hype!!!!

 

 

(preferisco il pdf, non il filmato sul tubo)

 

 

 

cmq a prescindere dal 141, spero che succeda qualcosa perchè trovo che dopo AOW, che ha chiuso un ciclo a mio modo di vedere davvero bello e intenso, le cose si sono un po' ammosciate

 

vabbè che tanto presto arriverà il 150 e di sicuro qualcosa succederà, per di più a forza di sti numeri quindicinali mi sa che arriverà per fine anno (pure a giugno doppia uscita)



#41
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Concordo con te, ma in questo assestamento generale sembra stiano costruendo un qualcosa di particolarmente interessante...in quest'ultimo numero troverai IMHO un turning point alquanto succoso


Modificata da VIPER, 14 May 2015 - 12:50 AM.


#42
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma il nuovo look di Dwight alla Daryl come lo interpreti VIPER? 

 

z1vupdqujlgateszfzdk.jpg



#43
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

ma il nuovo look di Dwight alla Daryl come lo interpreti VIPER? 

 

z1vupdqujlgateszfzdk.jpg

 

 

 

IMHO in tanti aspetti è sempre stato un incrocio alla Daryl e Merle...

 

comunque credo che Kirkman abbia esagerato fin troppo nel downgradare Rick...(abilità di combattimento all'apparenza quasi nulla e fragilità estrema)

 

se fossero stati 10 anni di time skip avrei potuto capire...



#44
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

il 141 per me e' il migliore del "nuovo corso" con l'apice toccato nel dialogo tra Negan e Rick, molto belle anche le ultime pagine col dialogo tra Rick ed Andrea, quel "noi non dobbiamo uccidere" subito smentito nella pagina successiva  :D

 

ed e' qui che vorrei soffermarmi, trovo che per l'ennesima volta Maggie abbia dimostrato la sua inaffidabilita' nel gestire Hilltop: nei primi numeri aveva tergiversato a mandare uomini alla ricerca dei due finiti tra i Whisperers, suscitando i primi malumori tra i cittadini; malumori poi accresciuti con l'incidente tra Carl e i due ragazzi, con il primo al quale non viene fatto praticamente nulla quando fondamentalmente ha preso a badilate due ragazzi... questo portera' l'acredine dei genitori ad allearsi con Gregory, che poi goffamente cerchera' di eliminare Maggie.

il problema pero' e' che nel mentre Carl sparisce, cioe' mica roba da poco... pero' lei e' piu' interessata a "vendicarsi" di Gregory che di mandare qualcuno a cercare il ragazzo, che tecnicamente sarebbe sotto suo affidamento

 

non so come reagira' Rick quando verra' a sapere entrambe le cose, e come ho detto Maggie sembra mettere davanti sempre prima le questioni personali e poi quelle della comunita' a differenza di Rick

 

 

si rivede pure Dwight, personaggio che a me non piace molto (ovvio, tradisce Negan :gad2: ) e guarda caso giusto ora si rende conto di non avere la stoffa da leader (beh, almeno lui se ne rende conto, vero Maggie?? :P )

 

tanta roba bolle in pentola, vediamo cosa saltera' fuori

 

 

 

concordo con Viper riguardo Rick, del resto la sua debolezza la si era gia' vista quando in viaggio per portare Carl ad Hilltop viene attaccato da uno zombie e se non fosse stato per il figlio ci avrebbe gia' lasciato le penne

dubito pero' che Kirkman lo fara' morire, sebbene qualcosa di grosso dovra' sicuramente succedere col 150...



#45
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Sono particolarmente lieto per la morte di Gregory :D

 

mi chiedo se anche Maggie prima o poi ci lascerà la pelle per questa scelta...bisognerà vedere come gestiranno le varie storylines...qualcosa sicuramente dovrà accadere.

 

Negan in un modo o nell'altro non resterà in quella cella...e il bello è che il suo discorso non fa una piega

 

 

IMHO possiamo incominciare ad intravedere un lentissimo inizio di "passaggio di consegne" da Rick a Carl 


Modificata da VIPER, 19 May 2015 - 02:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo