Vai al contenuto

[USA] The Walking Dead ---))) SPOILER (((---Non entrate se leggete la versione italiana o la serie tv !!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 195 risposte

#166
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

boh, non ho parole

 

meno male che il prox mese escono due numeri va



#167
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

boh, non ho parole
 
meno male che il prox mese escono due numeri va


Due numeri? Molto bene almeno compensano l'inutilità di quest'ultimo. Non ho capito come Rick sia arrivato ad intuire il piano di Beta. Cioè dice di aver visto migliaia di zombie ma questo quando accade di preciso?

#168
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

Due numeri? Molto bene almeno compensano l'inutilità di quest'ultimo. Non ho capito come Rick sia arrivato ad intuire il piano di Beta. Cioè dice di aver visto migliaia di zombie ma questo quando accade di preciso?

Succede nel 143

 

Spoiler



#169
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

Succede nel 143
 

Spoiler


Vero mi ero dimenticato di questa cosa. Speriamo che l'attacco degli zombi ad Alexandria porti a qualche vittima importante...

#170
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Vero mi ero dimenticato di questa cosa. Speriamo che l'attacco degli zombi ad Alexandria porti a qualche vittima importante...

 

seeee, ormai sta diventando una buffonata pure il fumetto dai

 

6 mesi di guerra ai Whisperers e manco è finita dato che l'orda arriverà nel prossimo numero; morti eccellenti? Father G, wow

intanto ci son così tanti personaggi che io ogni numero fatico a riconoscerne qualcuno

 

e la copertina del numero di marzo lascia presagire un attacco dei Saviors, wow che novità   -_-



#171
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Recuperati gli ultimi quattro numeri. I due atti finali della guerra dei Whisperers sono alquanto deludenti rispetto ai primi quattro usciti. Speravo che Maggie morisse bruciata viva per salvare Hershel e Sophia ma vabbé (un’ingiusta e tragica dipartita, certo…ma un degno send off per una fiera madre protettiva) anche l’altro è privo di quel “quid” qualitativo....il climax generale IMHO si è consumato male e troppo presto.

l’invasione di Alexandria per il momento mi sta piacendo, intrigante lo scambio e le situazioni tra Rick / Negan (il 164 in primis)

 

 

PS: a proposito del fatto che l’autore si trattenga nell’uccidere i pg main:

su Letter Hacks 173 qualcuno ha scritto a Kirkman della speranza che quest’ultimo potesse ritrovare le proprie palle  :P 


Modificata da VIPER, 15 February 2017 - 04:18 PM.


#172
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Uscito il 165

 

Mi è piaciuto anche questo

 

 

 

Spoiler

 

Mi auguro non si riduca ad una trollata (tipo il segno di un proiettile)


Modificata da VIPER, 02 March 2017 - 02:45 PM.


#173
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

Uscito il 165
 
Mi è piaciuto anche questo
 
 
 

Spoiler

 
Mi auguro non si riduca ad una trollata (tipo il segno di un proiettile)


Spoiler


#174
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Spoiler

 

 

 

 

IMHO Eugene è al sicuro in primis per via della questione della radio costruita di nascosto. Finché non si scopre niente di quel gruppo, resterà in vita

 

 

 

Per il resto mi auguro (per la credibilità di Kirkman) che quel disegno finale non sia un giochetto per far semplice shock value.

Tanto scopriremo se ci ha lasciato le penne o no i prossimi numeri



#175
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

 
IMHO Eugene è al sicuro in primis per via della questione della radio costruita di nascosto. Finché non si scopre niente di quel gruppo, resterà in vita
 
 
 
Per il resto mi auguro (per la credibilità di Kirkman) che quel disegno finale non sia un giochetto per far semplice shock value.
Tanto scopriremo se ci ha lasciato le penne o no i prossimi numeri


Spero non si abbassino a tale livello di trollaggine. Comunque non ho capito dove Kirkman vuole andare a parare con questa "coop" tra Rick e Negan...Poi che fará Negan, si riunirà ai Saviors o li combatterà? Chissà.

Modificata da Extra, 04 March 2017 - 11:51 AM.


#176
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

Letto il #166. Numero interessante soprattutto nel finale. Adesso sono curioso di cosa succederà nei prossimi numeri.



#177
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Recuperati gli ultimi due numeri

 

IMHO il 167 è il miglior numero del post timeskip 



#178
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma a voi non ha rotto un po' le scatole? Io sto facendo sempre più fatica a leggerlo e a seguirlo...



#179
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Ma a voi non ha rotto un po' le scatole? Io sto facendo sempre più fatica a leggerlo e a seguirlo...

 

eccomi

 

non ho più postato un po' perchè avevo lasciato passare dei numeri (complice la doppia uscita mensile) ma debbo dire che la trama non mi avvince più

 

sta guerra dei whisperers è finita ma tecnicamente non lo sarebbe, Beta non aveva detto che avrebbe rilasciato la vera orda ?

la guerra interna è una pacchianata galattica, utile solo a voler dimostrare che Rick ha ancora potere, ma francamente dopo il time-skip trovo che il personaggio sia regredito notevolmente, quante volte ha già rischiato di essere ucciso a causa delle sue menomazioni? sembra un sessantenne dai...

 

la morte di Andrea dove vuole andare a parare ? guardare attentamente le tavole in cui Michonne consola Rick... guarda caso nel serial Rick e Michonne hanno una relazione (credo, ho smesso di vederlo dopo la prima puntata della stagione 7, anche lì mi ero abbastanza frantumato i gioielli di famiglia e soprattutto non mi piace l'attore scelto per Negan)

è lo stesso discorso della time-skip che è stata fatta per "giustificare" la crescita di Carl, visto che in tv ormai è un diciottenne

 

niente, a me sa di brodo fortemente allungato, idee confuse (ce l'ha menato un anno con sti Whisperers e poi Alpha viene fatta fuori nel giro di 5-6 pagine), tentativo di uniformare sempre più il comic alla serie tv, non per niente come morte celebre è stata scelta una che nel serial ci ha lasciato non ricordo quanti anni fa

 

purtroppo è il brutto dei comics americani, durano in eterno e la storia prosegue tra (pochi) alti e (molti) bassi, avevo resistito circa 5-6 anni a leggere Spider-man dall'arrivo di McFarlane, ma per WD credo che mollerò molto prima



#180
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Purtroppo Kirkman si è fissato con le vulnerabilità fisiche di Rick perché voleva renderle parte di un pg già plasmato nel bene e nel male da terribili eventi. Anche per me Alpha è morta in maniera prematura (dal 132 al 157 rende comunque la sua durata molto risibile perché aveva un certo potenziale).

La serie tv ha incominciato ad incidere pesantemente sul fumetto (il 150 è l'esempio vivente).

Secondo me Michonne ci lascerà sicuro nel serial...un po' perché Gimple si accosta molto al fumetto e non credo eviterà questo nuovo arco di perdita di Rick (peggiore anche della morte di Lori) e anche perché l'attrice che interpreta Michonne è sempre più richiesta nel campo.

Ho trovato interessante la vicenda di Negan...per adesso mi sta piacendo parecchio.

Riguardo la morte di Andrea, dall'inizio di questo nuovo arco si vede praticamente una parabola discendente...all'inizio li vedevi complici e determinati a ricominciare, ma poi la falsa tematica del "Noi sopravviviamo" si è rivelata praticamente un'utopia

 

tutto IMHO come sempre






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo