Vai al contenuto

New 3DS e New 3DS XL saranno disponibili in Europa dal 13 febbraio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1189 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188990
New 3DS e New 3DS XL saranno disponibili in Europa dal 13 febbraio
La divisione europea di Nintendo ha annunciato che New 3DS e New 3DS XL saranno disponibili nel nostro continente a partire dal prossimo 13 febbraio: insieme alle due console troveranno spazio nei negozi anche dodici cover e alcuni accessori come le utilissime basette di ricarica.
Leggi la news completa: New 3DS e New 3DS XL saranno disponibili in Europa dal 13 febbraio


#2
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Vorrei capire poi alla fine le novità introdotte quanto giustifichino l'acquisto di questo nuovo 3DS per chi ne ha già uno....

#3
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Vorrei capire poi alla fine le novità introdotte quanto giustifichino l'acquisto di questo nuovo 3DS per chi ne ha già uno....

 

Se hai il 3ds xl e non ti interessa l'unica esclusiva annunciata finora puoi anche evitare.

 

Comunque i vantaggi sono:

Hardware migliorato(minor caricamenti).

Compatibilità amiibo.

C stick e 2 tasti aggiuntivi.

3d notevolmente migliorato.

Autonomia leggermente migliorata.

 

Aggiungi a questo le cover,solo per la versione new 3ds (non per xl) e un aumento delle dimensioni di 1,2 volte da 3ds a new 3ds.

 

 

Diciamo che visto che l'esclusiva al lancio sarà solamente una(e credo uscirà un paio di mesi dopo la console) non si può definire una nuova console,ma il passaggio tra 3ds a new è giustificato.



#4
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

nuovo hardware più potente, secondo stick analogico e 4 tasti dorsali invece di 2

 

e 3d notevolmente migliorato con head tracking,che è una figata pazzesca,il vecchio 3d era da mal di testa.



#5
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Dopo la primissima Psp, questa potrebbe diventare la mia seconda console portatile. Non vedo l'ora di tornare a cacciare mostri! :D

#6
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
E' confermato che le copie dei giochi all'interno dei Bundle speciali saranno in digitale?
Non so se ci siano già state differenze di questo tipo in passato , ma nella versione Giapponese del bundle di Monster Hunter il gioco è in formato retail :/

#7
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
L'XL rosso lo fanno solo in america e quello blu da noi? Avrei preferito il contrario :

#8
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8257

E' confermato che le copie dei giochi all'interno dei Bundle speciali saranno in digitale?
Non so se ci siano già state differenze di questo tipo in passato , ma nella versione Giapponese del bundle di Monster Hunter il gioco è in formato retail :/


Si, confermato, ti riporto dal comunicato stampa:

The Legend of Zelda: Majora’s Mask è preinstallato su una scheda microSDHC da 4 GB inclusa nel bundle.

Monster Hunter 4 Ultimate è preinstallato su una scheda microSDHC da 4 GB inclusa nel bundle.


#9
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Il prezzo dei bundle si conosce invece? 



#10
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489

Si, confermato, ti riporto dal comunicato stampa:

The Legend of Zelda: Majora’s Mask è preinstallato su una scheda microSDHC da 4 GB inclusa nel bundle.

Monster Hunter 4 Ultimate è preinstallato su una scheda microSDHC da 4 GB inclusa nel bundle.


Grazie mille! Peccato, ci speravo tatissimo :/

#11
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

Stupendi lo prenderei con xenoblade, si sa già quando esce?



#12
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non avevo mai notato il nuovo alloggiamento per i giochi. E' orripilante lì :P

Per il resto come estetica mi piace molto, ricorda molto il DSi (il portatile più bello mai fatto IMHO), evviva le plastiche opache.

Ah, la base di ricarica è inclusa nella confezione per curiosità?


Modificata da Lifelike, 14 January 2015 - 07:41 PM.


#13
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472

Vorrei capire poi alla fine le novità introdotte quanto giustifichino l'acquisto di questo nuovo 3DS per chi ne ha già uno....

be' il 3ds attuale ha un 3d quasi inutilizzabile e doveva essere la caratteristica che spingeva ad acquistarla.

 

con questo sarà stabile e con l'aggiunta di un secondo analogico...è il 3DS che doveva uscire sin da subito.



#14
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

be' il 3ds attuale ha un 3d quasi inutilizzabile e doveva essere la caratteristica che spingeva ad acquistarla.
 
con questo sarà stabile e con l'aggiunta di un secondo analogico...è il 3DS che doveva uscire sin da subito.

Credo che non c'erano ancora le migliorie del 3D 3 anni fa...

#15
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Se hai il 3ds xl e non ti interessa l'unica esclusiva annunciata finora puoi anche evitare.

Comunque i vantaggi sono:
Hardware migliorato(minor caricamenti).
Compatibilità amiibo.
C stick e 2 tasti aggiuntivi.
3d notevolmente migliorato.
Autonomia leggermente migliorata.

Aggiungi a questo le cover,solo per la versione new 3ds (non per xl) e un aumento delle dimensioni di 1,2 volte da 3ds a new 3ds.


Diciamo che visto che l'esclusiva al lancio sarà solamente una(e credo uscirà un paio di mesi dopo la console) non si può definire una nuova console,ma il passaggio tra 3ds a new è giustificato.


quoto te che mi pare ne sai parecchio, questo voglio capire, è una nuova console proprio, come fu il 3ds dal ds o solo un'altra versione? perchè io praticamente gioco solo a pokemon, quindi mi interessa sapere se gli episodi che usciranno gireranno solo su questa nuova console o anche sul 3ds classico




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo