Vai al contenuto

Fire Emblem FATESpal 20 maggio 2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1821 risposte

Sondaggio: quale fazione sceglierai ? (25 utenti che hanno votato)

quale fazione sceglierai ?

  1. Votato Hoshido (8 voti [32.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.00%

  2. Neutrale (3 voti [12.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.00%

  3. Votato Nohr (14 voti [56.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 56.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

il cara è lo stesso del precedente?



#17
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

il cara è lo stesso del precedente?

Yes.



#18
Gian23

Gian23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 942

Orgasmi multipli

 

:minkiaquantolaspetto: :minkiaquantolaspetto: :minkiaquantolaspetto: :minkiaquantolaspetto: :minkiaquantolaspetto:


Modificata da Mizu, 14 January 2015 - 08:23 PM.


#19
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

il mostrone "bocca della verità" spacca, cmq. per il resto, sono già innamorato della danzatrice



#20
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Waifu Simulator 2015  :wub:



#21
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

tanto sara un esclusiva su new 3DS e NEW 3DSXL.



#22
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

il mostrone "bocca della verità" spacca, cmq. per il resto, sono già innamorato della danzatrice

 

Spoiler

tanto sara un esclusiva su new 3DS e NEW 3DSXL.

? Non è esclusiva, o meglio, è esclusiva 3ds(2ds e tutti gli altri)



#23
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

 

Spoiler

? Non è esclusiva, o meglio, è esclusiva 3ds(2ds e tutti gli altri)

mamma mia :wub:



#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152

mamma mia!  :wub:

 

nuas dove sei :asd:



#25
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Cmq stavo pensando una cosa, a quanto fosse sbilanciata la modalità senza morti nello scorso capitolo della saga.

 

LA sfida del gioco è pensata nel non far morire nessuno, gli avversari puntano a ucciderti un personaggio(il che nel 99% dei casi e dei giocatori equivale al gameover) non a sconfingerti(come può accadere in un advance wars). La modalità casual senza morti permanenti rompeva tutto il bilanciamento ed era integrata male. Una modalità che non faceva male al gioco(bastava non selezionarla e poteva essere utile a qualche bambino), ma allo stesso tempo non dava nulla ed era inserita con pressapochismo. E' ovvio che nella modalità senza morti si sarebbe dovuto ripensare a tutto il bilanciamento.

 

PEr me la soluzione facile per rendere la modalità senza morti interessanti a tutti è palese, dare un malus significativo alla morte di un personaggio, per esempio l'impossibilità di utilizzarlo per tot battaglie o avere malus sulle statistiche che progressivamente diminuisce(col tempo guarisce). Sarebbe una soluzione interessante, che permetterebbe di non resettare il gioco dopo ogni morte, ma allo stesso tempo non distruggerebbe la sfida.

 

Niente di troppo originale, ma mi sembra efficace. Io una modalità del genere la proverei.

 

 

Ovviamente faccio questo discorso perché non ho le palle per giocare accettando le morti e non resettando mai XD Ma non penso che nemmeno gli sviluppatori ci giochino così XD


Modificata da Perunamico, 15 January 2015 - 10:58 AM.


#26
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

 

Una sorta di Ninian reprise XD

Secondo me invece sarà un'altra classe custom, forse un ibrido tra Dancer e Cleric :sisi:



#27
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

umh, per me con awakening non avrà niente a che fare...

setting troppo diversi

 

inoltre la bocca della verità mi fa pensare a giant dad dei pruld



#28
Oniram

Oniram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 330

Awekening mi è piaciuto tanto per cose che solitamente non cerco in un FE, mentre mi ha lasciato perplesso su aspetti che in un FE vorrei avessero maggior risalto.

Vediamo se sto giro fanno un mezzo-passo indietro o continuano sulla strada intrapresa con Awakening, anche se visto il successo commerciale di quest'ultimo immagino già la risposta :asd:



#29
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23940

Secondo me invece sarà un'altra classe custom, forse un ibrido tra Dancer e Cleric :sisi:

 

Non sarebbe male, darebbe un'utilità maggiore :sisi:

Danze, Bacchette e Spade o Pugnali :P

 

Awekening mi è piaciuto tanto per cose che solitamente non cerco in un FE, mentre mi ha lasciato perplesso su aspetti che in un FE vorrei avessero maggior risalto.

Vediamo se sto giro fanno un mezzo-passo indietro o continuano sulla strada intrapresa con Awakening, anche se visto il successo commerciale di quest'ultimo immagino già la risposta :asd:

 

Ovvero?

se riguardano la trama, ovviamente metti in spoiler nel caso qualcuno non l'abbia ancora giocato/finito ^_^



#30
Oniram

Oniram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 330

 

Non sarebbe male, darebbe un'utilità maggiore :sisi:

Danze, Bacchette e Spade o Pugnali :P

 

 

Ovvero?

se riguardano la trama, ovviamente metti in spoiler nel caso qualcuno non l'abbia ancora giocato/finito ^_^

A livello strategico e soprattutto su profondità delle mappe per me è un passo indietro per la serie, a livello di semplificazione.

E la meccanica dei figli andava ad impattare sulle statistiche in maniera troppo invasiva per i miei gusti.

 

Ciò non toglie che la meccanica in se e la possibilità di legare i pg tra loro sia una cosa molto carina che mi piacerebbe rivedere, un po' limata :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo