Vai al contenuto

John Wick - [Topic Ufficiale]E' tornato il Piccolo Buddha...e non lascia scampo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 207 risposte

#31
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Se penso a quel gioiellino di Dredd, manco in bluray è uscito

 

L'ho già rivisto non so quante volte  per me che sono amante sia di action che di Dredd è un CAPOLAVORO (altro che quella boiata con Stallone)

 

che tra l'altro rientrerebbe nei cinecomics pure lui  ma non viene citato mai (ok va detto che il pg è molto poco conosciuto purtroppo) non esistono solo Marvel e Dc (che darei per vedere una roba fatta bene su Invincible di Kirkman...potrebbe sbaragliare qualsiasi altro supertizio)

 

 

 

p.s.scusate l'OT


Modificata da Reid, 16 January 2015 - 11:40 PM.


#32
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Vabbè, parliamo della distribuzione italiana, quella che rilascia come ultimo paese al mondo Gone Girl. Ad una settimana dall'uscita già era spuntata in rete una versione rippata di ottima qualità con l'audio italiano. :asd:



#33
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Domani vado all'anteprima. Vi posterò le mie impressioni.

Mi ero dimenticato di fare una mini rece. Rimedio adesso.

Mi aspettavo abbastanza da questo film visto il cast e l'atmosfera che si respirava dai trailer. Invece il film è decisamente più action di quanto mi aspettassi. La trama è banale, ma buona, anche se le premesse sono ridicole. Il vero grande difetto a mio avviso è la colonna sonora stra martellate e troppo, troppo, troppo invasiva. Non è possibile che in qualunque dannato momento in cui qualcuno non parla parta un video clip metal. Una volta ok, due anche, ma tutto il film così è davvero troppo.

Dimenticavo: Reeves sempre numero 1.

Modificata da edolave, 20 January 2015 - 06:38 PM.


#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Mi ero dimenticato di fare una mini rece. Rimedio adesso.

Mi aspettavo abbastanza da questo film visto il cast e l'atmosfera che si respirava dai trailer. Invece il film è decisamente più action di quanto mi aspettassi. La trama è banale, ma buona, anche se le premesse sono ridicole. Il vero grande difetto a mio avviso è la colonna sonora stra martellate e troppo, troppo, troppo invasiva. Non è possibile che in qualunque dannato momento in cui qualcuno non parla parta un video clip metal. Una volta ok, due anche, ma tutto il film così è davvero troppo.

Dimenticavo: Reeves sempre numero 1.

la fase action è di livello?



#35
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

la fase action è di livello?


A me ha convinto. Il fatto che lui spari in testa a chiunque appena ne ha la possibilità poi è davvero caratterizzante. Si parla di un ex killer spietato e questo effettivamente ammazza tutti con grande freddezza.

#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
E bravo Keanu, la prossima settimana me lo vado a vedere

#37
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Visto al cinema poco fa, l'ignoranza finalmente!
Filmaccio d'azione di quelli tagliati giù spessi, 2 righe di esile trama per far incazzare il protagonista che ti compie una strage di morti ammazzati con un bodycount che supera di gran lunga quelli di tutti i venerdi 13 messi assieme.

Film tamarro per definizione, che parla poco e spara molto, kenau è in forma e cattivissimo, a tratti uccide con una eleganza e dei movimenti che ricordano quelli ammirati col kata della pistola in Equilibrium , tante facce note e pure qualche comparsata cult come il tizio simpa di commando che swarzy "uccide per ultimo", chiude il tutto una colonna sonora fatta di Manson e bassi du step che pompano dalle casse,insomma il gasamento è alto per un film che non si ferma un minuto e mostra tante belle scene action cattive che abbracciano ogni genere videoludico, dallo stealth coltellate in faccia al tps con coperture e fucile automatico
Oro, voto 7.5!
Ps
Altro che quella merdina spompa di equalizer, film con cui condivide gran parte dei russi sgherri massacrati, intendo proprio gli stessi attori

#38
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

io a sto film ci voglio bene, non so perchè :(



#39
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Visto al cinema poco fa, l'ignoranza finalmente!
Filmaccio d'azione di quelli tagliati giù spessi, 2 righe di esile trama per far incazzare il protagonista che ti compie una strage di morti ammazzati con un bodycount che supera di gran lunga quelli di tutti i venerdi 13 messi assieme.

Film tamarro per definizione, che parla poco e spara molto, kenau è in forma e cattivissimo, a tratti uccide con una eleganza e dei movimenti che ricordano quelli ammirati col kata della pistola in Equilibrium , tante facce note e pure qualche comparsata cult come il tizio simpa di commando che swarzy "uccide per ultimo", chiude il tutto una colonna sonora fatta di Manson e bassi du step che pompano dalle casse,insomma il gasamento è alto per un film che non si ferma un minuto e mostra tante belle scene action cattive che abbracciano ogni genere videoludico, dallo stealth coltellate in faccia al tps con coperture e fucile automatico
Oro, voto 7.5!
Ps
Altro che quella merdina spompa di equalizer, film con cui condivide gran parte dei russi sgherri massacrati, intendo proprio gli stessi attori

Il tipo col barbone, per esempio :D



#40
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Il tipo col barbone, per esempio :D


Anche quello che accoltella in the face subito dopo essere entrato nella sauna-piscina...

#41
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Appena visto.
Mamma mia che figata :fg:
Bellissimo lo stile di combattimento. Headshot quando ha traiettoria sicura, oppure due colpi al petto ed headshot oppure ancora in colpo alle gambe per farli muovere ed infine headshot.
Ci sta anche che nel corpo a corpo non sia al top, d'altronde sono 5 anno che è fuori allenamento.

Poi fantastica la telefonata tra il meccanico e Viggo
Spoiler


#42
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Ma è già uscito in Italia?

#43
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Appena visto.
Mamma mia che figata :fg:
Bellissimo lo stile di combattimento. Headshot quando ha traiettoria sicura, oppure due colpi al petto ed headshot oppure ancora in colpo alle gambe per farli muovere ed infine headshot.
Ci sta anche che nel corpo a corpo non sia al top, d'altronde sono 5 anno che è fuori allenamento.

Poi fantastica la telefonata tra il meccanico e Viggo

Spoiler

:D

Modificata da Versus, 24 January 2015 - 08:26 AM.


#44
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Tanta roba sto film!

#45
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo