Vai al contenuto

John Wick - [Topic Ufficiale]E' tornato il Piccolo Buddha...e non lascia scampo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 207 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
La moglie muore di cancro...
Il film è davvero un bel action. Reeves spacca ancora alla grande. Il film forse cala un po' nel finale, ma il protagonista è davvero dipinto come inarrestabile. Bellissimo

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

cioè si incazza perchè uccidono il cane, e non la moglie? o la moglie muore per i cazz* suoi? LOL :D

il cane era della moglie e lei glielo aveva affidato in punto di morte per avere qualcuno che gli fosse accanto e gli ricordasse lei...io mi sarei incazzato



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

La moglie muore di cancro...
Il film è davvero un bel action. Reeves spacca ancora alla grande. Il film forse cala un po' nel finale, ma il protagonista è davvero dipinto come inarrestabile. Bellissimo

non dire così che mi girano le palle ad aspettare fino al 22  :lol:


Modificata da LambertoKevlar, 15 January 2015 - 05:01 PM.


#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Lascia che ti girino ahaha
Poi anche il pezzo che c'è nella scena del club devo andare a cercarlo

#20
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189
Come fate ad averlo già visto?

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

in America è uscito a Ottobre



#22
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

Non si fa così



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

vero,non sono gentili

 

p.s. andate nel topic "Nuovo ordine mondiale" perdio


Modificata da LambertoKevlar, 15 January 2015 - 10:04 PM.


#24
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

in che sezione?

 

edit: madonna che tardone che sono :(


Modificata da Escher, 15 January 2015 - 10:18 PM.


#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

in che sezione?

 

edit: madonna che tardone che sono :(

qui su movieye



#26
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Si, il film è uscito da un pezzo. Davvero notevole cmq.



#27
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

in America è uscito a Ottobre

 

Un'altra dimostrazione che i distributori italiani sono degli incompetenti ma almeno questo esce se penso come stanno trattando il cinema action in Italia con FILMONI incredibili (altro che quella boiata di Expendables 3), snobbati solo perchè non c'hanno il nome di richiamo nel cast, mi viene da piangere...


Modificata da Reid, 16 January 2015 - 09:06 PM.


#28
EvilRob

EvilRob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 848

 

Un'altra dimostrazione che i distributori italiani sono degli incompetenti ma almeno questo esce se penso come stanno trattando il cinema action in Italia con FILMONI incredibili (altro che quella boiata di Expendables 3), snobbati solo perchè non c'hanno il nome di richiamo nel cast, mi viene da piangere...

già... io sto ancora aspettando che arrivi The Machine -_-



#29
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

già... io sto ancora aspettando che arrivi The Machine -_-

The Machine, Dredd, Undisputed 2 e 3, Merantau, The Raid 1 e 2 e chissà quanti altri me ne sto scordando tra chi è uscito direttamente home vieo e chi non è stato proprio portato/doppiato

 

 

che tristezza  :doson:



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 
Un'altra dimostrazione che i distributori italiani sono degli incompetenti ma almeno questo esce se penso come stanno trattando il cinema action in Italia con FILMONI incredibili (altro che quella boiata di Expendables 3), snobbati solo perchè non c'hanno il nome di richiamo nel cast, mi viene da piangere...


Se penso a quel gioiellino di Dredd, manco in bluray è uscito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo